Casa nella natura a Les tailles
Lussemburgo, Belgio
- 9 persone
- 5 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
- Animali domestici ammessi
Una casa vacanze super accogliente per 9 persone. Situata vicino a una grande brughiera ai margini del piccolo villaggio di Les Tailles, parte di Houffalize, potrai godere della massima tranquillità e della natura più pura. Un tuffo nella jacuzzi, nella piscina interna o un po' di relax nella sauna dopo una piacevole passeggiata: questo è il piacere! Durante i freddi mesi invernali, potrai trascorrere ore accoglienti con la famiglia o gli amici intorno al fuoco, mentre i piatti più deliziosi vengono preparati nella cucina a vista.Questa casa indipendente con un giardino di 8000m² a circa 640m di altitudine nel piccolo villaggio di Tailles, noto per i suoi numerosi cervi rossi e per la tanta neve nei mesi invernali, si trova a soli 5 minuti dalla pista da sci di Baraque de Fraiture e a 10 minuti da La Roche e Houffalize. La base perfetta per una vacanza di successo in una casa dove il lusso e l'ambiente rurale hanno la meglio. I cani sono i benvenuti gratuitamente! A presto, Audrey e Ludovic
Natura e ambiente circostante
La posizione di queste tailles di villaggio è la seconda più alta del Belgio, con ancora le ultime paludi (che contengono percorsi escursionistici organizzati). Il resto sono "solo" massicci forestali, fiumi (Ourthe,...) e villaggi. Nella regione vivono molti animali selvatici come cervi, caprioli, cinghiali, volpi, uccelli di ogni tipo e insetti. Puoi praticare sport come l'escursionismo, lo sci, il ciclismo, il kayak... Anche la gastronomia è uno dei punti di forza delle Ardenne, con la carne locale, la pesca e, naturalmente, le numerose birre locali (La Chouffe, originaria del villaggio di Achouffe: a 7 km dalla casa). Se sei interessato anche alla Battaglia del Bulge della Seconda Guerra Mondiale, questo è il posto giusto. C'è anche uno zoo privato con daini, pecore dal naso nero, galline, ...
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- TV
- Piscina (privata) 26 m2
- Vasca idromassaggio
- Sauna
- Letto per bambini (2x)
- Seggiolone (2x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (3x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Marianne2 marzo 2026
Ci mancavano le sedie da giardino, ma c'era un tavolo da picnic. Le amache sono deliziose ma la struttura in legno ha bisogno di manutenzione. Anche all'interno c'è una cucina completamente attrezzata ma, ancora una volta, la maggior parte delle persone poteva sedersi solo su una panca senza schienale al tavolo. Nel complesso, però, è un lodge arredato in modo molto accogliente.
We misten wel tuinstoelen er stond wel een picknic tafel. De hangmatten zijn heerlijk maar de houtconstructie heeft zeker onderhoud nodig.
Ook binnen een compleet ingerichte keuken maar ook hier konden de meeste mensen alleen op een bank zonder ruglening aan tafel zitten.
Maar al met al een zeer gezellig ingerichte lodge.La casetta si trova in un posto bellissimo nelle Ardenne. A causa di un errore da parte nostra, non c'era la biancheria da letto prenotata, cosa che è stata risolta dal proprietario molto rapidamente. Molte possibilità di passeggiate dal cottage. Un bel giardino recintato per i nostri cani. I servizi della casa sono buoni. Una bella piscina interna, una bella sauna e all'esterno una jacuzzi.
De lodge staat op een prachtige plek in de Ardenne. Door een vergissing onzerzijds was er geen beddengoed gereserveerd wat door de eigenaar zeer snel was opgelost.
Veel wandel mogelijkheden vanuit het huisje.
Fijne omheinde tuin voor onze honden. Leuke speelplek voor kinderen.
De faciliteiten in het huis zijn oke. Een fijn binnen zwembad, heerlijke sauna en buiten een jacuzzi.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Carla5 settembre 2025
Una casa raffinata e ricca di atmosfera.
Fijn, sfeervol huis.
Una casa vacanze super suggestiva con una bella piscina interna, jacuzzi e sauna. L'atmosfera delle Ardenne si riflette completamente sia all'interno che sotto la veranda della casa. Il giardino è molto bello, con un falò e per i bambini anche una casetta e un piccolo zoo! Anche le amache all'esterno sono fantastiche! Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso!
Super sfeervol vakantiehuis met heerlijk binnenzwembad, jacuzzi en sauna. De sfeer van de Ardennen is helemaal terug te vinden zowel binnen als onder de veranda van het huis. Super fijne tuin met kampvuurplaats en voor de kids ook nog een speelhuisje en kleine kinderboerderij! Ook de hangmatten buiten zijn top!
We hebben een heerlijk verblijf gehad!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Rinie12 luglio 2024
Ci siamo goduti questa casa immensamente con 6 adulti, 2 bambini e 2 cani. C'è tutto quello che serve per trascorrere un periodo tranquillo e rilassante. Piscina privata, jacuzzi e sauna! Una grande cucina completamente attrezzata. Bagni e camere da letto molto spaziosi. Una varietà di animali adiacenti al giardino, di cui sia i bambini che gli adulti hanno goduto immensamente.
Wij hebben met 6 volwassenen, 2 kinderen en 2 honden enorm genoten in dit huis. Alles is aanwezig om te genieten van een rustige en ontspannen tijd. Een eigen zwembad, jacuzzi en sauna! Een grote keuken van alle gemakken voorzien. Genoeg ruime badkamers en slaapkamers.
Ooka allerlei dieren aansluitend aan de tuin, waar zowel kinderen als volwassenen enorm van hebben genoten.Posizione incantevole e tranquilla, con tanta natura, ampio giardino recintato e solo il rumore degli animali adiacenti al giardino recintato. Una sorta di zoo.
Heerlijke rustige locatie, met veel natuur, grote omheinde tuin en alleen geluid van de dieren die aansluitend aan de omheinde tuin zitten. Soort van kinderboerderij.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 17:00- 21:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Si applica un deposito di 250,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:30 e 06:30.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
67772
112240
Sostenibilità
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)