Casa nella natura a Nistelrode
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Si tratta di una casetta in stile “Japandi” per due persone (più, eventualmente, un bambino fino a 2 anni), situata in una fattoria biologica nel Brabante Settentrionale. Gli spazi: Il cottage è stato arredato con tanto amore per voi. Con colori neutri, elementi in legno, un materasso M-line con morbida biancheria da letto del marchio Crisp Sheets e una cucina moderna dove potrete cucinare insieme in tutta comodità. Anche d’inverno starete al caldo grazie al riscaldamento a pavimento e alla stufa a legna, e potrete godervi la musica nostalgica del giradischi. Godetevi un bagno spazioso con doccia a pioggia e una vasca da bagno indipendente con vista sul cielo stellato. Troverete inoltre i prodotti biologici di Meraki, asciugamani e accappatoi. Dalle portefinestre si affaccia sul prato e sul recinto delle pecore. Il giardino è recintato con una staccionata per pecore, dove la sera puoi accendere il tuo falò e goderti la tua vasca idromassaggio privata. Quando il tempo è bello, puoi rilassarti sulla veranda sui nostri grandi cuscini da esterno.
Natura e ambiente circostante
Nel cortile puoi coccolare i conigli, i nostri maiali e le simpatiche galline di razza Siydehoen. Al mattino, a volte le nostre galline vi lasciano un uovo. Inoltre, abbiamo tre cani, un gatto, dei cavalli e una pecora. Posizione e dintorni: La casetta si trova nel nostro cortile, circondata dai boschi. Proprio accanto alla casetta ci sono le nostre altre abitazioni. Ovviamente abbiamo fatto in modo che ci sia abbastanza privacy e libertà. La casetta si trova vicino alla riserva naturale “De Maashorst” (10 min in auto), con splendide brughiere e boschi adiacenti. Se sei già in giro, non dimenticare di fare una visita al pittoresco paesino di Ravenstein (20 min). Alcune città (Den Bosch, Nimega ed Eindhoven) sono raggiungibili in auto in meno di 30 minuti. Non sai cosa scegliere? Noi siamo davvero innamorati di Den Bosch. Per una gita di un giorno o una serata romantica, abbiamo preparato una guida con tutti i posti più interessanti della zona.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto per bambini (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a pellet
- Riscaldamento
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- TV
- Vasca idromassaggio
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
- Asciugatrice (in comune)
Extra opzionali
| Letto per bambini A soggiorno,Facoltativo al momento della prenotazione |
17,50 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Lotte6 marzo 2026
Il cottage era enorme, meravigliosamente pulito e arredato in modo attraente. Punto di forza: il cottage si trova all'interno di una fattoria con diversi animali da coccolare (conigli) o da portare a spasso (pony).
Het huisje was enorm ruim, heerlijk schoon en sfeervol ingericht. Pluspunt: Het huisje zit op een boerderij met verschillende dieren die je mocht knuffelen (konijnen) of meenemen voor een wandeling (pony’s).
Un ambiente tranquillo dove la sera passano le mucche e la mattina gli uccelli ti svegliano con un fischio.
Rustige omgeving waar de koeien ‘s avonds voorbij lopen en de vogels je ‘s ochtends wakker fluiten.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 23:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
68875
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali