Casa nella natura a Nijhuizum
Friesland, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 1 Camera da letto
-
Animali domestici non ammessi
Il rifugio Nijhuizumer offre alloggi in capanne per escursionisti. Le due capanne per escursionisti (ciascuna per quattro persone) sono situate sul corso d'acqua aperto con una splendida vista sui terreni agricoli e sul lago Oudegaaster Brekken. Chiunque sia alla ricerca di pace e tranquillità durante il suo percorso è il benvenuto qui. Le capanne per escursionisti sono completamente attrezzate per un massimo di 4 persone. Ci sono 2 letti a castello con materassi e cuscini, un tavolo da pranzo e 4 sedie. C'è anche una semplice cucina ed eventualmente il riscaldamento. Dietro le capanne degli escursionisti c'è un edificio/unità sanitaria con doccia e servizi igienici.
Natura e ambiente circostante
(Nijhuizum è un villaggio del comune di Súdwest-Fryslân, nella provincia olandese della Frisia. Nijhuizum si trova a sud-est di Bolsward, tra Workum e i fiumi Vlakke Brekken e Bombrekken. Il centro del paese è collegato tramite la Nijhuizumervaart e De Grons direttamente al Vlakke Brekken. Lungo l'area del villaggio scorre il Lange Vliet e il villaggio dispone anche di un piccolo porto di attracco. Nel 2021 il villaggio contava 55 abitanti. Nijhuizum è un villaggio regionale in cui l'allevamento di bestiame da latte e il turismo/ricreazione giocano un ruolo importante, con tre campeggi. Via terra, il villaggio può essere raggiunto solo attraverso la Nijhuzumerdijk, con la quale la strada principale su cui si trova il villaggio è senza uscita su entrambi i lati.
Stanze
- letto a castello (2x)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Terrazza
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Colazione A persona a notte,Facoltativo al momento della prenotazione |
10,00 € |
|---|---|
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
10,00 € |
Posizione
Recensioni
-
Lisa30 settembre 2025
Il cottage e le strutture erano pulite. Bella vista sul prato.
Het huisje en de voorzieningen waren schoon. Mooi uitzicht op het weiland.
Ci siamo divertiti molto.
We hebben het erg naar ons zin gehad.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jose23 agosto 2025
Piccola ma carina, ci sono due letti a castello e un tavolo a cui ci si può sedere comodamente. La colazione era buona, un'area piacevole per trascorrere una notte con i bambini.
Klein maar fijn, er staan twee stapelbedden en een tafeltje waar je nog comfortabel aan kan zitten. Ontbijt was prima, leuke omgeving om een nachtje te logeren met kids.
Bel rifugio per escursionisti! Noi tre abbiamo dormito qui meravigliosamente.
Leuke trekkershut! We hebben hier met z’n drieën heerlijk geslapen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
iedje5 agosto 2025
Sopra
Bovenstaande
La fattoria ha cavalli, galline e mucche, che sono piaciuti molto alle ragazze dei cavalli. Abbiamo dormito comodamente con i nostri nipoti in bei letti a castello. Abbiamo anche fatto una buona colazione, ma ci sono mancate le uova fresche delle loro galline ruspanti, ma tutto il resto è stato soddisfacente.
Leuke omgeving.
De boerderij heeft paarden kippen en koeien.
Dat vonden de paarden meisjes van ons heel leuk.
We hebben knus met onze kleinkinderen geslapen in lekkere stapelbedden.
Ook lekker ontbeten met 1 gemis, de lekker verse eitjes van hun scharrelkippen.
Maar voor de rest was alles naar wensQuesto testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 11:00
Pulizia finale
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
68946