Casa nella natura a Haulerwijk
Friesland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questa casa nella natura sembra una grande camera d'albergo, con doccia e servizi igienici propri. C'è anche una semplice mini-cucina. In questo cottage puoi stare completamente da solo. In questo cottage puoi dormire solo tu e non hai bisogno di uscire per andare in bagno! Puoi anche sederti all'interno se l'area salotto con stufa a legna di fronte al vagone è troppo fredda. Adatto anche nei periodi più freddi e ideale per soggiorni più lunghi. Quando entri nella Casa nella natura, accedi a una stanza in cui si trovano la toilette, la doccia e la mini-cucina. La mini-cucina è dotata di forno a microonde, piano cottura a un fornello e frigorifero. C'è anche una macchina per il caffè e un bollitore. Nella stanza adiacente si trova l'accogliente camera da letto, dove puoi anche sederti. C'è spazio per riporre i vestiti. All'arrivo, i letti sono fatti e gli asciugamani sono forniti. Si è pensato a tutto: caffè, tè, strofinacci e canovacci. L'alloggio si trova in un mini-campeggio.
Natura e ambiente circostante
Questa casa nella natura si trova in un mini-campeggio. Il campo da campeggio è delimitato su due lati dai margini della foresta. C'è un piccolo laghetto sul terreno e chiazze d'erba che non vengono tagliate, quindi non sembrano così rastrellate. Ci sono molti uccelli e se sei fortunato puoi avvistare caprioli e lepri sul campo. Haulerwijk si trova nella zona delle Tre Province, ancora nel sud-est della Frisia. È una zona bellissima. Haulerwijk ospita il Blauwe Bos, dove è possibile andare in bicicletta, camminare e correre. A poca distanza in bicicletta si trovano le bellissime Fochteloerveen e le dune di Bakkeveen.
Stanze
- letto a una piazza e mezza (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Laghetto
- Tavolo da ping pong
- Sabbiera
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Frigo e congelatore
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Anna23 agosto 2023
Mooie pipowagen, goed uitgerust, ook fijn dat je buiten onder een afdak kunt zitten, goed bed, goede douche. We hadden wel veel last van muggen.
De natuur is niet direct op loopafstand, de camping heeft wel een natuurlijke uitstraling.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 09:00- 12:00
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
69054
Sostenibilità
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Inventario sostenibile
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)