Casa nella natura a Mook
Limburgo, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- Animali domestici ammessi
"Mia nonna Chris van Kuyk acquistò questo pezzo unico di foresta e brughiera nel 1918 con la sua energia e vi fece costruire un romantico cottage in legno. Il cottage originale fu distrutto durante la guerra e l'attuale casa in pietra fu costruita nel 1954. Dal 2023, sono la quarta di fila nella generazione delle donne a possederla. Ho trasformato l'appartamento al piano terra in un luogo accogliente e caldo dove ti sentirai subito a casa. Basta uscire dalla porta per fare una bella passeggiata e poi rilassarsi nel giardino recintato su una poltrona, su un divano o un'amaca, e la sera accendere un fuoco nel braciere. Goditi la pace e la tranquillità, la natura, gli uccelli e l'energia di questo luogo. L'ampio giardino recintato offre diversi posti a sedere per godersi il giardino e il sole e, naturalmente, la vista sulla foresta.
Natura e ambiente circostante
Situato tra il Mookerheide e il Sint Jansberg (proclamato uno dei cinque luoghi più tranquilli dei Paesi Bassi), direttamente sui sentieri escursionistici per varie passeggiate. Il Mookerheide offre ampie vedute sulla Maasvlakte e sui campi ondulati di erica. A maggio la ginestra qui fiorisce di giallo e a luglio l'erica diventa viola. Uscendo dal cancello e attraversando la valle potrai camminare per ore tra boschi (Reichwald), campi (la strada delle sette colline), colline (St. Jansberg) e i tre laghi. Puoi nuotare a pochi passi nel Mookseplas o nel Grote Siep I ristoranti sono a 3 minuti di distanza. A Mook ci sono 2 supermercati. A Groesbeek c'è un mercato settimanale e puoi sederti su una terrazza per un buon pranzo. Il gelato italiano più gustoso si trova a Plasmolen. Lo shopping nell'accogliente Nijmegen, i migliori pancake al Duivelsberg e la sauna a Wijchen. Gli amanti del vino apprezzeranno i vari vigneti di Groesbeek.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Colazione A persona,Facoltativo in loco |
12,50 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Judith22 dicembre 2025
Mi sono divertita moltissimo. Mi sono rilassato meravigliosamente. Il cottage era completo e in una posizione incantevole.
Ik heb gewoon volop genoten. Heerlijk tot rust gekomen. Huisje was compleet en een heerlijke ligging.
Ai "piedi" del Mookerheide, immerso nella natura. Meravigliosamente tranquillo e buio.
Aan de ‘voet’ van de Mookerheide, meteen in de natuur. Heerlijk rustig en donker.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Laura19 dicembre 2025
Un cottage arredato in modo accogliente e dotato di tutto ciò che ti serve per avere ogni comodità. Il grande vantaggio è che la padrona di casa prepara colazioni deliziose.
Gezellig ingericht huisje met precies alles wat je nodig hebt om je van alle gemakken te laten voorzien. Met als grote pluspunt de lieve gastvrouw die heerlijke ontbijtjes maakt.
Dalla grande finestra puoi guardare direttamente nella foresta. Girando l'angolo del cottage si arriva alla brughiera. Davvero un bel posto tranquillo in mezzo alla natura.
Vanuit het grote raam kijk je zo het bos in. Loop net om de hoek van het huisje en je loopt de heide op. Echt een heerlijk rustige plek midden in de natuur.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Annika5 settembre 2025
Esther è stata molto cordiale e super attenta e ci ha portato una stufa dopo una notte fredda, per esempio, o una coperta da picnic per il nostro bambino. Il cane ha corso in giardino e si è divertito tantissimo. Ci piacerebbe tornare!
Wir waren mit Baby und Hund dort und es war einfach perfekt!
Esther war sehr freundlich und super aufmerksam und hat uns nach einer kalten Nacht z.B. eine Heizung gebracht, oder eine Picknickdecke für unser Baby.
Der Hund hat sich im Garten ausgetobt und hatte die beste Zeit.
Wir kommen gerne wieder!Che natura meravigliosa! E il giardino di Esther è semplicemente un sogno!
Was für eine wunderschöne Natur! Und der Garten von Esther ist einfach ein Traum!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:30 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
69170
69177
Sostenibilità
- Etichetta energetica: G
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale