Casa nella natura a Emst
Gheldria, Paesi-Bassi
- 3 persone
- 0 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questa casetta di legno unica nel suo genere ha uno stile tutto suo. Con la sua accogliente stufa a legna e i suoi mobili originali, è il luogo perfetto per una meravigliosa vacanza sul Veluwe. Per i vacanzieri attivi, ci sono possibilità di fare passeggiate a piedi, in mountain bike o a cavallo. È possibile anche andare a caccia di selvaggina. Per chi cerca riposo e relax, la sorgente Veluwe è altamente raccomandata. Puoi cucinare da solo ma ci sono anche diversi ristoranti nelle vicinanze. Il bagno è dotato di doccia e servizi igienici. Dalla cabina si ha una vista sul prato con alberi da frutto. Qui puoi anche sederti all'aperto. È consentito fare il barbecue e c'è anche una stufa all'aperto dove si può accendere la legna. Il tuo cane può venire con te, purché sia al guinzaglio. Per questo chiediamo un piccolo sovrapprezzo. Accanto alla casetta di legno c'è anche una pensione.
Natura e ambiente circostante
La casetta di legno si trova a pochi passi dal dominio della corona. È possibile anche noleggiare delle biciclette per esplorare i dintorni. Si possono fare diversi tour a piedi e in bicicletta partendo dalla struttura, attraverso i boschi, la brughiera o i prati. È anche possibile portare il proprio cavallo presso la nostra struttura e fare splendide escursioni giornaliere a cavallo. Se vuoi portare un cavallo, contattaci in anticipo.
Stanze
- Parcheggio (3x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Cucina
- Strutture sanitarie
- Bagno (condiviso con gli altri)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Pieter15 febbraio 2026
Inoltre non era in mezzo alla campagna, ma solo vicino a una casa con alcuni vecchi fienili/piggili.
Lag ook niet midden in de natuur maar gewoon bij een woning tegen een paar oude schuren/varkensstallen
La cosa brutta è che non c'era acqua corrente, bisognava camminare per 100 m1 per fare la doccia o il bagno e l'acqua era ghiacciata La macchina Nespresso non funziona, l'interno è molto piccolo, non c'è un tavolo da pranzo con 2 sedie per la colazione, in estate va bene se ci si piega spesso all'esterno, era simile a una vacanza in tenda, ma in inverno.
Slecht,was geen stromend water, je moet 100 m1 lopen voor te douche of wc en het water was ijskoud
Nespresso apparaat werkt niet ,zeer klein van binnen ,geen eettafel met 2 stoelen om te ontbijten,in zomer zal het wel fijn zijn als je veel buiten bend ,het was te vergelijken met een tent vakantie ,maar dan in de winterQuesto testo è stato tradotto automaticamente. -
Christa6 febbraio 2026
Un incantevole glamping (campeggio di lusso)! Un luogo incantevole dove "accamparsi" in questa accogliente casetta di legno poco fuori Emst! Senza riscaldamento centralizzato o acqua corrente, ma con una bella stufa a legna che riscalda rapidamente la casetta e alcune padelle, piatti, tazze, posate, tagliere, olio, pepe e sale per poter cucinare alcune nozioni di base sul fornello elettrico. Da Emst partono due sentieri per le scarpe di legno, entrambi di 10 metri, che partono dalla casa del villaggio che si trova a 3 km dal cottage.
Heerlijk glampen (luxe camperen)! Heerlijke plek om te 'glampen' in deze knusse blokhut een klein stukje buiten Emst! Zonder cv of stromend water, maar een fijne houtkachel die de hut snel warm maakt en wat pannetjes, borden, bekers, bestek, snijplank, olie, peper en zout om toch wat basics te kunnen koken op het elektrische kookplaatje Ook een Nespresso app met cups en een waterkoker aanwezig. Er gaan 2 klompenpaden vanuit Emst van beide 10 om, die starten bij het dorpshuis dat is 3 km van het huisje vandaan.
Un posto incantevole per "accamparsi" in questa accogliente casetta di legno un po' fuori Emst! Senza riscaldamento centralizzato o acqua corrente, ma con una bella stufa a legna che riscalda rapidamente la casetta e alcune pentole, piatti, tazze, posate, tagliere, olio, pepe e sale per poter cucinare le basi con il fornello elettrico. Da Emst partono due sentieri per le scarpe di legno, entrambi di 10 metri, che partono dalla casa del villaggio che si trova a 3 km dal cottage.
Heerlijke plek om te 'glampen' in deze knusse blokhut een klein stukje buiten Emst! Zonder cv of stromend water, maar een fijne houtkachel die de hut snel warm maakt en wat pannetjes, borden, bekers, bestek, snijplank, olie, peper en zout om toch wat basics te kunnen koken op het elektrische kookplaatje Ook een Nespresso app met cups en een waterkoker aanwezig. Er gaan 2 klompenpaden vanuit Emst van beide 10 om, die starten bij het dorpshuis dat is 3 km van het huisje vandaan.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marian31 dicembre 2025
Un bel cottage accogliente
Lekker knus huisje
Una bella zona tranquilla, dove siamo andati per i fuochi d'artificio. Nessun problema nel cottage. Noi e il nostro cane abbiamo trascorso una serata rilassante
Heerlijk rustig wij gingen voor vuurwerk vrij. Geen last in het huisje. Onze hond en wij hadden een ontspannen avond
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
69344
Sostenibilità
- Etichetta energetica: C
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali