Casa nella natura a Hoenderloo
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Benvenuto nella nostra bellissima casa nella natura sul Veluwe! Qui avrai la possibilità di rilassarti completamente, circondato dalla natura. Posso aiutarti a trovare un sano equilibrio nella vita e a prevenire il burnout con una sessione di coaching a bassa soglia nel bosco. Offriamo anche la possibilità di praticare yoga, yoga nidra e coaching sulla respirazione. Questa bella casa è la base perfetta per fare delle belle passeggiate a piedi o in bicicletta sul Veluwe. L'abbiamo trasformata con amore nel bel posto che è oggi. Una combinazione di nuovo e vecchio con oggetti di seconda mano. Dopo essere stato nella natura, puoi accendere il camino nel soggiorno e trascorrere una serata accogliente con un gioco che si trova nell'armadio. Una volta attraversata la strada dietro il giardino, puoi camminare o andare in bicicletta per ore senza incontrare nessuno.
Natura e ambiente circostante
Arredato in modo attraente e confortevole, il nostro alloggio offre tutto il necessario per un soggiorno rilassante. Questo accogliente cottage è il luogo perfetto per ricaricare completamente le batterie. Potrai goderti ore di passeggiate nei boschi nel bel mezzo del Veluwe. Il cottage può ospitare fino a 2 persone. L'abbiamo trasformato con amore nel bel posto che è oggi. Abbiamo dato alle pareti un colore allegro e questo crea un'atmosfera molto piacevole nella casa. Abbiamo lasciato che la natura facesse il suo corso nel giardino il più possibile, dato che ci sono già molti giardini paesaggistici. Non appena attraversi la strada dietro il giardino, puoi camminare per ore, senza incontrare nessuno, nel bosco; anche qualche esercizio di mindfulness è perfetto da fare. Dal cottage, meno di 1 km a piedi conduce all'ingresso del Parco Hoge Veluwe.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Ciotola per cani
- Cucina
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Han10 ottobre 2025
Non la definirei una casa nella natura :-)
Ik zou het geen natuurhuisje noemen :-)
È stata una bella sistemazione. Non era proprio tranquillo; strada trafficata, molto traffico. Comunque meglio del previsto. In base alle recensioni precedenti, non volevo nemmeno venire, ma è stato tutto molto meglio del previsto.
Was een prima onderkomen. Echt rustig was het niet; drukke weg, veel verkeer.
Toch beter dan verwacht. Op basis van eerdere reviews wilde ik eigenlijk niet eens komen, maar het viel allemaal reuze mee.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Coby9 settembre 2025
Il cottage sembrava molto ben tenuto quando siamo arrivati. Nonostante lo scarso isolamento e l'umidità, era quasi completamente pulita! C'erano tutti i servizi necessari. Impressionante per una casa così piccola! La comunicazione con il padrone di casa è stata molto fluida, quindi siamo rimasti soddisfatti anche di questo. Se hai il PDS o qualcosa di simile, tieni presente che non c'è una porta tra il bagno e il resto del cottage, ma solo un telo! Si sente l'odore e il rumore di tutto. Per fortuna c'è un sistema di aspirazione; anche cucinare andava bene. C'è un piano cottura elettrico con alcune pentole, un microonde e un piccolo frigorifero. Per raggiungere il rubinetto devi passare ogni volta davanti al letto, il che può essere difficile se sei un po' più largo. Il letto purtroppo è adatto solo a chi dorme sulla schiena, se hai il sonno laterale come me è un po' meno comodo. Siamo rimasti molto soddisfatti! Grazie per la bella esperienza! Anche il nostro cane si è divertito molto! Soprattutto le passeggiate sono state fantastiche.
Het huisje zag er erg goed onderhouden uit toen wij aankwamen. Ondanks de slechte isolatie en de vochtigheid was het wel bijna helemaal schoon! Alle benodigde voorzieningen waren aanwezig. Impressive voor zon klein huisje! Krap maar knus!
De communicatie met de verhuurder verliep erg soepel, dus daar waren we ook helemaal tevreden mee.
Als je PDS hebt of zoiets, let wel op: er zit geen deur tussen de WC en de rest van het huisje, alleen maar een doek! Je ruikt en hoort alles. Er is gelukkig wel een afzuigsysteem.
Koken ging ook goed. Er is een elektrische kookplaat met wat pannen, een magnetron en een kleine koelkast. Om naar de kraan te komen moet je wel iedere keer langs het bed, wat lastig kan zijn als je iets breder bent.
Het bed is helaas alleen geschikt voor rugslapers, als je een zijslaper bent zoals ik dan ligt het wat minder comfortabel.
We waren er erg tevreden mee! Bedankt voor de geweldige ervaring! Onze hond had het ook naar zijn zin! Vooral het wandelen was top.Come già detto, il cottage si trova proprio accanto a una strada trafficata. Questo non ci ha dato molto fastidio quando eravamo all'interno con tutte le porte chiuse, ma all'esterno si sente molto bene. I dintorni sono fantastici! Inizialmente siamo venuti qui per la foresta, ma a sud del cottage c'è un percorso molto bello che apparteneva al De Hoenderloo Groep (con corsi di sopravvivenza), ora un percorso di mountain bike per bambini. La maggior parte dei corsi sono ancora lì! È un ottimo percorso da fare a piedi con il cane. Puoi vedere il percorso su applicazioni come Mapy o Maps.me. Un altro bellissimo tratto è stato il Landgoed Kleijn Barlo a sud del villaggio di Hoenderloo. Si tratta di una sorta di parco forestale con percorsi a piedi molto belli. Si trova anche vicino a una gelateria molto famosa, IJs van Co. Ci siamo addentrati nella foresta stessa a nord del cottage solo una volta, un po' meno perché durante il nostro viaggio ha piovuto molto :( Si trova proprio vicino a un grande poligono di tiro. Nonostante la pioggia, le escursioni sono state molto divertenti!
Zoals al vaker gezegd is, het huisje ligt vlak naast een drukke weg. Hier hadden we niet veel last van als we binnen zaten met alle deuren dicht, maar buiten hoor je het wel heel goed.
De omgeving is geweldig! We kwamen hier initieel voor het bos, maar ten zuiden van het huisje is een hele mooie route die vroeger van De Hoenderloo Groep was (met survivalparcours), nu een mountainbike route voor kinderen. De meeste parcours staan er ook nog! Het is een fantastische route om met een hond te lopen. Je kan de route zien op apps zoals Mapy of Maps.me.
Nog een mooi stuk was het Landgoed Kleijn Barlo ten zuiden van het dorpje Hoenderloo. Dit is een soort bos park met hele leuke wandelroutes. Deze zit ook recht naast een hele populaire ijssalon IJs van Co.
Het bos zelf ten noorden van het huisje zijn we maar 1x ingegaan, die was iets minder, want het regende ook veel tijdens onze trip :( Het zit recht naast een groot schietkamp.
Ondanks de regen was het wandelen wel super leuk!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marian4 agosto 2025
Il sentiero per raggiungere il cottage non è facile da percorrere in bicicletta, è troppo stretto, non è curato e ci sono ostacoli sul sentiero (radici di alberi alti e travi di legno). Il cottage ha solo una stanza per vivere, cucinare, dormire, fare la doccia e il bagno. Non c'è una finestra per la ventilazione e non ci sono ganci per cappotti e altri vestiti. Inoltre: il cottage non era pulito, il letto non veniva cambiato. (A proposito, è stato risolto rapidamente!) Manutenzione in ritardo, in breve: non è bello soggiornare.
Pad naar het huisje is met de fiets niet gemakkelijk, te smal, niet gesnoeid en obstakels op het pad. (Hoge boomwortels en houten balk).
Het huisje heeft slechts 1 ruimte voor wonen, wat koken, slapen, douche en toilet. Geen raampje om te ventileren en geen haken voor jas en andere kleding. Bovendien: het huisje was niet schoon, bed niet verschoond. (Werd overigens snel opgelost!) Achterstallig onderhoud, Kortom: niet fijn om te vertoeven.Il cottage si trova vicino a una strada di passaggio con molto traffico. Intorno al cottage c'è del verde.
Huisje ligt dichtbij een doorgaande weg met veel verkeer. Rondom het huisje is het groen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 22:30
- Check-out: 11:00- 11:05
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
69374
Sostenibilità
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza