Casa nella natura a Gaastmeer
Friesland, Paesi-Bassi
- 5 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La nostra casa vacanze è arredata in modo accogliente e completamente attrezzata. La casa ha un ampio giardino privato e dal soggiorno al piano superiore e dalla terrazza si gode di una splendida vista sull'Heegermeer e sul Fluessen. La casa è stata ricavata da una vecchia stalla e si trova all'interno di un piccolo campeggio per sport acquatici, il Camping Flapper. Puoi ormeggiare la tua barca o una barca a noleggio nel porto e utilizzare tutte le strutture del campeggio. I bambini si divertono molto. C'è un piccolo parco giochi con un'altalena e un trampolino, nel grande fienile ci sono due tavoli da ping-pong e un calcio balilla, e naturalmente non mancano le occasioni per nuotare, fare surf o navigare. E se vuoi uscire in canoa e la nostra è disponibile, puoi prenderla in prestito. Lo stesso vale per il tandem e l'optimist. La regione ha molte cose divertenti da offrire, vedi il sito del VVV Waterland of Friesland.
Natura e ambiente circostante
Gaastmeer è un po' un segreto pubblico. Si tratta di un piccolo e bellissimo villaggio frisone dove, durante la stagione, sono aperti due accoglienti ristoranti. Il villaggio ha anche un negozio locale dove si possono trovare tutti i generi alimentari quotidiani. Tramite il VVV Waterland of Friesland, puoi trovare tutti i tipi di percorsi a piedi, in bicicletta e in barca a vela, oltre al calendario di intrattenimento della regione. Nelle vicinanze è possibile noleggiare ogni tipo di oggetto, come barche a vela e biciclette.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Balcone
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- TV
- Bici a disposizione (pagamento extra) (5x)
- Tavolo da ping pong
- Calcio balilla
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Ivo19 aprile 2025
Un cottage accogliente con letti raffinati e una bella vista sull'acqua.
Een gezellig huisje met fijne bedden en mooi uitzicht op het water.
Siamo stati accolti in modo ospitale dal proprietario del campeggio. Abbiamo alloggiato in una bella casa nella natura con una terrazza sul tetto. Dalla terrazza abbiamo goduto di una bella vista sull'acqua. Il cottage aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. Per i nostri amanti della musica, il pianoforte è stato un tocco in più. I nostri figli (in età da scuola elementare) si trovavano regolarmente nel fienile per una partita a ping pong o all'aperto sul trampolino. Per la spesa, ci siamo recati al negozio che si trova a pochi passi. In breve, un bel posto per rilassarsi!
We werden gastvrij ontvangen door de eigenaresse van de camping. We verbleven in een fijn natuurhuisje met een dakterras. Vanuit het terras hadden we mooi uitzicht op het water.
Het huisje had alles wat we nodig hadden. Voor onze muzikale natuurliefhebbers was de piano een extra leuke toevoeging. Onze kinderen (basisschoolleeftijd) waren regelmatig te vinden in de schuur voor een potje tafeltennis of buiten op de trampoline.
Voor boodschappen gingen we naar de dagwinkel die op loopafstand van de camping is. Kortom een fijne plek om tot rust te komen!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Matthijs31 luglio 2023
Bovenal, heerlijke vakantie gehad. Fijne, ontspannen sfeer op het campingterrein. Boven is het gezellig en sfeervol. Geweldig uitzicht. Beneden (waar de keuken en eettafel staat) is het vooral functioneel. Het nodigt niet zo uit om gezellig te koken en te eten of spelletjes spelen. Zou mooi zijn als de sfeer van boven daar doorgetrokken kan worden. We hadden best goed geslapen, maar de matrassen zakken wel door. mijn advies zou zijn die voor volgend seizoen te vervangen.
Vlak aan de Friese meren, aan het rand van het dorp. Je kijkt uit over de weidse graslanden en het meer.
-
Ivar9 giugno 2023
Mooi plekje en lieve gastvrouw. Het is ruim, creatief ingericht en alles is aanwezig. Ik zou zo weer boeken.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 08:00- 15:00
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
70148
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Inventario sostenibile
- Niente plastica monouso