Casa nella natura a Dalfsen
Overijssel, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
In uno dei luoghi più belli del comune di Dalfsen, hai a disposizione uno spazioso ex fienile, adatto a ospitare da 2 a 4 persone. Lo spazio al piano inferiore è di 60 m2. C'è un grande letto matrimoniale (largo 1,80 m) e sul soppalco, accessibile tramite una scala, ci sono due letti singoli; la biancheria è fornita. Dal soggiorno si ha una vista sul giardino e sulla terrazza di circa 100 m2. La cucina si trova in una stanza separata, alla quale puoi accedere in modo indipendente. Il bagno è dotato di doccia, wc e lavabo. Vengono forniti asciugamani e asciugacapelli. La stanza può essere riscaldata con radiatori elettrici e, se lo desideri, puoi utilizzare una stufa a legna (la legna è disponibile in loco a un prezzo ragionevole). È possibile parcheggiare in loco e riporre le biciclette in una rimessa chiusa a chiave. Puoi anche noleggiare le biciclette per 7,50€ al giorno; inviaci un messaggio se vuoi usufruire di questo servizio.
Natura e ambiente circostante
Appena fuori dal bellissimo villaggio di Dalfsen, in un luogo tranquillo della valle del Vecht, il nostro cottage si trova al confine con una bellissima riserva naturale. La Casa nella natura è una fattoria situata su diversi percorsi ciclistici ed escursionistici, tra cui il famoso percorso Vechtdal. Dall'altra parte della strada puoi raggiungere a piedi lo "Stilte cafè", da cui si gode di una splendida vista sul Vecht. Il Vecht è un fiume tranquillo in cui navigano piccole imbarcazioni, ma in cui si può anche nuotare. Con il famoso "Vechtzomp", potrai esplorare il fiume e le sue pianure alluvionali, mentre ti viene raccontata la storia di questi zompen.Dalfsen è un accogliente villaggio con molte possibilità di shopping e diversi buoni e simpatici ristoranti, dove potrai bere un drink e gustare un delizioso pasto la sera. Vicino a Dalfsen si trovano le città anseatiche di Zwolle, Kampen e Deventer, che meritano sicuramente una visita.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Marianne23 giugno 2026
Un posto fantastico tra la natura e gli animali.
Prima plek tussen dieren en natuur.
La casetta era situata in una splendida cornice naturale. I dintorni erano tranquilli e c'era spazio a sufficienza.
Huisje lag mooi in de groene natuur. Er rustige omgeving en voldoende ruimte.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Noor11 maggio 2026
Non lo so
weet het niet
Era molto bello e tranquillo. Ogni tanto c'era un aereo che volava sopra di noi.
Het was heel lekker stil. Af en tyoe een overvliegend vliegtuig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Diana1 maggio 2026
Ci è piaciuto. I gestori sono molto ospitali e nulla è di troppo. Non manca nulla nel cottage. Anche i letti sono deliziosi. Un bel 10.
Wij hebben genoten. De beheerders zijn erg gastvrij en niets is teveel. In het huisje ontbreekt er aan niets. De bedden liggen ook heerlijk. Een dikke 10.
Abbiamo apprezzato la pace e la tranquillità e il bellissimo giardino intorno alla Casa nella natura. È abbastanza appartato, quindi non c'è traffico stradale e si sentono solo i suoni degli uccelli. È un posto incantevole. È in mezzo alla natura dove si possono fare belle passeggiate e andare in bicicletta.
Wij hebben genoten van de rust en de mooie grote tuin rond het natuurhuisje. Het ligt vrij afgelegen waardoor je geen hebt van wegverkeer en alleen de vogelgeluiden hoort. Wat een heerlijke plek. Het ligt midden in de natuur waar je fijn kan wandelen en fietsen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 18:00
- Check-out: 08:00- 11:00
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
70685
70685
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale