Casa nella natura a Wjelsryp

Friesland, Paesi-Bassi

Indipendente | in un cortile | Appartamento
5/5
9/10
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Benvenuto in questa casa nella natura, situata accanto alla nostra bellissima fattoria monumentale del 1676. Arredata con cura per 2 persone, dispone di un lussuoso bagno, una cucina completa e un accogliente soggiorno. La camera da letto ha un letto elettrico 1,60x2,00, seguita dal lussuoso bagno con riscaldamento a pavimento. Dalla porta del giardino si accede alla terrazza con "posti a sedere", dove potrai goderti le lunghe serate estive. Gli asciugamani e la biancheria da cucina sono forniti, il letto viene fatto all'arrivo. Nell'appartamento, la colazione è facoltativa, questo cestino pieno di prodotti locali ti verrà portato all'ora desiderata. Fokke e Jenny faranno di tutto per rendere il tuo soggiorno soddisfacente! Il fregio oranjekoek è pronto per te! Un vero must per un soggiorno confortevole nella bellissima Frisia! "Oant sjen"! Adatto anche ai motociclisti, dove è disponibile un deposito sicuro e coperto per la tua moto. Speriamo di incontrarti presto e di offrirti un meraviglioso soggiorno rilassante!

Natura e ambiente circostante

Welsrijp è un accogliente villaggio di 455 abitanti. Da Welsrijp potrai fare bellissime gite in bicicletta ed escursioni nel paesaggio frisone. Una gita di un giorno a Vlieland o Terschelling è sicuramente consigliata. La stazione ferroviaria di Dronrijp dista solo 4 km e la stazione degli autobus di Winsum 4 km. Qui troverai anche un supermercato. Sei a soli 8 km da Franeker, l'undicesima città con una ricca storia e nota per il suo famoso Planetario, patrimonio dell'umanità. Harlingen si trova a 17 km di distanza ed è la base perfetta per visitare le isole Wadden di Terschelling e Vlieland. Inoltre, Wiuwert, famosa per le sue mummie, si trova a soli 12 km di distanza e in 20 minuti potrai raggiungere Leeuwarden, dove potrai scalare l'Oldehove pendente, tra le altre cose. Anche la città anseatica Bolsward e la città d'acqua Sneek sono raggiungibili in 20 minuti. Visita le 11 fontane e i musei storici delle undici città frisone, esplora i laghi frisoni! I proprietari possono darti molti consigli per trascorrere una splendida giornata!


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: C
  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Materiali di isolamento naturale
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso
  • WC a basso consumo d'acqua

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Aria condizionata
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Costi aggiuntivi facoltativi

Colazione
A persona a notte,Facoltativo al momento della prenotazione
10,00 €

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
8 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 16:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 10:00
    Regole della casa
    • Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
    • Non adatto a bambini di età inferiore a 18.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    70817


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Parcheggio (1x)
    Utilità
    • Accesso internet (WiFi)
    • Riscaldamento (elettrico)
    • Aria condizionata
    • Acqua potabile
    • Acqua calda
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino
    • Mobili da giardino
    • Terrazza
    • Accesso dal cortile
    Intrattenimento
    • TV
    Cucina
    • Cucina
    • Lavastoviglie
    • Frigo e congelatore
    • Forno
    • Gas (/stufa)
    Bagno
    • Strutture sanitarie
    • Bagno (1x)
    • Doccia
    • Toilette
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto matrimoniale (1x)
    Struttura dei prezzi
    Accesso