Casa nella natura a Ravenswoud
Friesland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 0 Camere da letto
-
Animali domestici non ammessi
L'autentica yurta mongola fatta a mano si trova nel nostro incantevole giardino tra gli alberi. Di fronte alla porta c'è uno spiazzo con un caminetto e un tavolo da giardino dove potrai gustare una tazza di tè o caffè al mattino o un bicchiere di vino al tramonto la sera (tempo permettendo...). C'è elettricità e un rubinetto dell'acqua a 10 metri di distanza. Nella yurta puoi cucinare con un fornello a gas a 1 fuoco e ci sono un bollitore e una macchina per il caffè. C'è un tavolo da pranzo, un ampio letto matrimoniale e una poltrona. I servizi igienici in comune (doccia e WC) e l'area di lavaggio si trovano a 50 metri di distanza dal giardino. Anni fa abbiamo vissuto noi stessi in questa yurta per un anno, quindi conosciamo la sua magica tranquillità e siamo felici di condividerla con te. Oltre alla yurta, abbiamo anche una casa con 4 camere da letto e soggiorno in comune, che affittiamo come Casa nella natura o come camere separate, e un campo da campeggio. I servizi igienici comuni sono utilizzati anche dagli ospiti del B&B e dai campeggiatori.
Natura e ambiente circostante
La yurta si trova nel suo giardino alberato, tra le praterie, nel Paesaggio Protetto di Ravenswoud. Puoi rilassarti nel giardino e vicino allo stagno e nelle immediate vicinanze puoi passeggiare nel Compagnonsbossen (a 500 metri di distanza), nel Fochteloërveen (a 2,5 km di distanza) con le sue gru e nel Drents-Friese Wold (a 5 km di distanza) con i suoi boschi, le brughiere, le distese di sabbia e le acque balneabili. Puoi andare in canoa o in SUP sul canale lungo la strada e puoi andare in bicicletta direttamente nell'accogliente Drenthe o nella fresca Frisia. Ad Appelscha (a 3 km di distanza), troverai molte attività turistiche e ottimi ristoranti. Saremo lieti di consigliarti in base a ciò che stai cercando e di illustrarti la natura e il paesaggio della zona. La vasca idromassaggio (6p.) e la sauna a legna (4p.), la vasca fredda e la lounge-house sui prati possono essere affittate, previo accordo, per mezza giornata al prezzo di 85€.
Stanze
- Parcheggio (5x)
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Vasca idromassaggio
- Sauna
- Sala riunioni
- Lavagna magnetica
- Videoproiettore
- Lavagna a fogli mobili
- Cucina
- Gas (/stufa)
- Bagno (condiviso con gli altri)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Ginger14 febbraio 2026
Una yurta splendidamente decorata, una posizione bellissima, servizi igienici moderni e puliti, opzioni di benessere molto belle che puoi prenotare e l'amichevole Machiel, che affitta questa yurta insieme a sua moglie, fanno sì che valga davvero la pena di rilassarsi in questo alloggio!
Prachtig ingerichte yurt, mooie locatie, modern & schoon sanitair, heel leuke wellness opties die je kunt bijboeken en de zeer vriendelijke Machiel die deze yurt samen met zijn vrouw verhuurt maken deze accommodatie echt de moeite waard om eens goed te ontspannen!
Rilassati completamente in questa bellissima yurta!
Even helemaal ontspannen in deze prachtige yurt!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Steffie23 agosto 2025
La yurta era molto ben arredata, davvero una casa!
De yurt was heel mooi ingericht echt een thuis!
È stato un ambiente molto bello e tranquillo, ci siamo davvero divertiti e ci siamo sentiti ben accolti.
Het was een hele fijne rustige omgeving wij hebben er echt van genoten en we hebben ons er heel welkom gevoeld.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Mieke18 luglio 2025
Il massimo!
Toppppppppppp!
Che posto incantevole per rilassarsi, e Machiel e Amanda sono molto accoglienti / amichevoli, così bello che possiamo goderci il loro bellissimo posto. E tutto può essere organizzato se necessario.
Wat een heerlijke plek om tot rust te komen .
En Machiel en Amanda zijn heel er gastvrij /vriendelijk zo fijn dat we van hun mooie plek mee mogen genieten.
En alles kan geregeld worden zo nodig .Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
71621