Casa nella natura a Nouart/Les Champys
Grande-Est, Francia
- 8 persone
- 4 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Divertiti in un'autentica fattoria dotata di ogni comfort a meno di 4,5 ore di auto dai Paesi Bassi. Benvenuto a Les Champys! Una grande fattoria con stalla per il bestiame, fienile e un ampio giardino dove rilassarsi. L'amaca, i lettini, il set da giardino e le attrezzature sportive offrono a tutti la possibilità di fare ciò che si desidera. La casa colonica si trova su un terreno di 7000 m2 e dispone quindi di un ampio giardino con una grande terrazza e una piscina. Le notti sono assordanti e non c'è inquinamento luminoso, quindi potrai dormire come una rosa. I letti sono lunghi 220 e tutte le camere da letto sono notevolmente grandi per gli standard francesi. Al piano terra e al primo piano ci sono bagni spaziosi con doccia, servizi igienici e una sauna a infrarossi. Nel capannone convertito per il bestiame ci sono un tavolo da ping pong, un bersaglio per le freccette, un'area salotto, un grande tavolo da pranzo e una seconda cucina completamente attrezzata. Qui potrai divertirti alla grande. L'intera casa è dotata di Wifi. La casa è riscaldata da stufe a legna.
Natura e ambiente circostante
La casa colonica indipendente si trova nel pittoresco paesino di "Les Champys", dove la pace e la tranquillità sono fondamentali. Il paesaggio ondulato ricorda a volte la terra di Tele-tubbie. Le biciclette sono disponibili e la zona si presta a bellissimi percorsi ciclistici e pedonali. A Buzancy e Stenay ci sono negozi, mercati (il venerdì) e deliziosi ristoranti. Se vuoi davvero uscire, pensa a Reims, Verdun, Epernay e Lussemburgo per una giornata di visite e shopping. Il tutto a circa 1 ora di distanza. Le case della campagna di Epernay e Reims meritano davvero una visita. Les Champys si trova storicamente nel mezzo delle battaglie della Prima Guerra Mondiale. Nelle immediate vicinanze si possono trovare molte informazioni al riguardo. Opuscoli e mappe sono disponibili in casa.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Ripostiglio
- TV
- Piscina (privata) 12x6 (vanaf 1 juni tot 1 oktober beschikbaar) m2
- Sauna
- Sauna ad infrarossi
- Bici a disposizione (gratis) (3x)
- Tavolo da ping pong
- Lavagna magnetica
- Letto per bambini (2x)
- Seggiolone (1x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Annet8 agosto 2026
Annelies ci ha accolti calorosamente e ci ha salutati con lo stesso calore: una padrona di casa fantastica. Se avevamo qualche domanda, rispondeva praticamente subito su WhatsApp.
Annelies ontving ons hartelijk en zwaaide ons net zo hartelijk weer uit, een top gastvrouw. Als er vragen waren, reageerde ze vrijwel direct op whatsapp.
Una casa nella natura?? Anzi, diciamo pure una fattoria nella natura con davvero tutto quello che ci vuole. Puoi davvero trovare un posticino fantastico davanti, accanto, dietro e dentro la casa. In compagnia o da solo. Nel fienile ci sono tanti libri (in olandese), giochi, un divano, un angolo cottura, un grande tavolo dove mangiare, fare lavoretti o giocare e, ovviamente, il tavolo da ping-pong. Nel giardino sul retro è davvero fantastico stare sotto la tettoia attorno a un grande tavolo e in piscina ci siamo rinfrescati alla grande. C’è una camera da letto al piano terra e tre al primo piano, tutte arredate con gusto. La cucina è più che completa; è fantastico cucinare qui. Asciugamani extra disponibili nell’ampio bagno. A 15 minuti di macchina c’è un grande supermercato per tutte le tue commissioni. Ho potuto organizzare bellissime gite in bici, con salite un po’ impegnative. Noi abbiamo avuto un tempo splendido, ma anche se il tempo è brutto, qui ci si può divertire lo stesso. Devi però amare la tranquillità e guardare le stelle!!!
Natuurhuisje?? Zeg maar gerust Natuurboerderij met werkelijk alles erop en eraan. Je kan werkelijk voor, naast, achter en in het huis een heerlijke plek zoeken. Met zijn allen of alleen. In de schuur staan veel boeken (NL), spellen, een lounchebank, een keukenblok, een grote tafel om aan te eten/knutselen/spelen en natuurlijk de tafeltennistafel. In de achtertuin is het werkelijk heerlijk vertoeven onder de overkapping aan een grote tafel en in het zwembad hebben we heerlijk kunnen afkoelen. Er is 1 slaapkamer op de bgg en 3 op de 1e etage, allemaal even smaakvol ingericht. De keuken is meer dan compleet; geweldig om hier te koken. Extra handdoeken in de ruime badkamer beschikbaar. Op 15 autominuten is een grote supermarkt voor al je boodschappen. Ik heb prachtige fietstochten uit kunnen zetten, pittige heuveltjes. Wij hadden prachtig weer maar als je slecht weer hebt, kun je je hier ook prima vermaken. Je moet wel van rust houden en van sterren kijken!!!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Emil19 luglio 2026
Senza dubbio un 10 pieno. Anche il rapporto con il proprietario è stato fantastico e piacevole. Un host super gentile
Absoluut een regelrechte 10. Ook het contact met de eigenaar was subliem en prettig. Super vriendelijke host
Una casa pazzesca. Ricca di carattere e con tutti i comfort moderni (e anche di più!)
Waanzinnig huis. Karakteristiek en met alle gemakken van nu (en meer!)
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
anja2 agosto 2025
Una vacanza molto bella qui. Anche se sai che è bello e appartato, è comunque lontano da tutto.
Hele fijne vakantie gehad hier. Ondanks dat je weet dat het lekker achteraf ligt is het toch wel ver overal vandaan.
Casa molto bella. Molto ben attrezzata. Buona piscina, ampio giardino, bellissimi dintorni. I letti dormono molto bene e la cucina è ottima. Qui si respira la vera atmosfera francese.
Heel fijn huis. Heel compleet ingericht. Goed zwembad, grote tuin, mooie omgeving. Bedden slapen heel goed en fijne keuken. Je krijgt hier het echte Franse gevoel.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 20:00
- Check-out: 10:00- 10:30
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 250,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 09:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
71833
2023326000001
Sostenibilità
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza