Casa nella natura a Galder
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 5 persone
- 3 Camere da letto
-
Animali domestici non ammessi
Questa bellissima e lussuosa casa finlandese in legno si trova in un ampio terreno boschivo, a 5 minuti a piedi dai Laghi di Galderse e vicino alla vivace città di Breda. La casa è completamente attrezzata. In estate, puoi fare colazione all'aperto sulla terrazza e goderti il panorama. In autunno, puoi accoccolarti accanto all'accogliente stufa a legna. Tutto l'anno, puoi nuotare, fare escursioni, andare in bicicletta, accendere un falò, cuocere pizze nel forno a legna e, forse la cosa migliore, goderti le stelle con un drink nella tua vasca idromassaggio privata (a legna)! Se parti di domenica, dovrai fare il check-out solo alle 16.00! La casa è completamente attrezzata. Al piano inferiore troverai un accogliente soggiorno con zona salotto, cucina a vista e zona pranzo. Al centro della casa si trova l'accogliente stufa a legna. Al piano superiore ci sono 3 camere da letto e uno spazioso bagno con vasca. La casa ha una terrazza/veranda su entrambi i lati e anche all'interno sei collegato all'esterno attraverso grandi finestre che si affacciano sul tuo bosco. Non c'è wifi/tv.
Natura e ambiente circostante
Wow! Dal soggiorno puoi avvistare ogni tipo di animale: lepri, picchi, molti altri uccelli, a volte anche una talpa o un cervo... Circondato dal tuo angolo di natura, c'è molto da vedere. A meno di 5 minuti a piedi dalla casa, puoi sdraiarti su una deliziosa spiaggia di sabbia su un bel lago balneabile. Quindi torna a casa a piedi o in bicicletta in costume da bagno o in accappatoio! Ma anche nel tuo giardino c'è molto da divertirsi. Immergiti nella tua vasca idromassaggio privata (bella calda o magari fredda in una calda giornata estiva) e prepara le tue pizze nel forno a legna. A pochi passi di distanza c'è il bellissimo Mastbos (bosco), che si estende fino all'accogliente città di Breda. Anche le passeggiate a piedi e in bicicletta sono bellissime lungo il fiume Mark e il Markdal, oltre il confine con il Monastero e i Padri. Oppure scegli la brughiera di Strijbeekse: la legna da ardere è disponibile in loco al prezzo di 25,- per carriola.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (2x)
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Laghetto
- Vasca idromassaggio
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Ernst7 novembre 2025
Bene
Prima
Una casa bellissima e spaziosa in una posizione unica.
Mooi, ruim huis op een unieke locatie.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marion27 giugno 2025
Bello e libero e lontano da tutto e da tutti!
Lekker vrij en weg van alles en iedereen met elkaar!
La casa e il grande giardino con la funivia, la vasca idromassaggio, il forno a legna, il barbecue e la terrazza sono incantevoli!
Het huis en de grote tuin met kabelbaan, hottub, pizzaoven, bbq, terras is heerlijk!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Paul30 maggio 2025
Abbiamo trascorso un weekend incantevole. Bellissima casa in legno dotata di tutti i comfort.
We hebben een heerlijk weekend gehad. Prachtig houtenhuis dat van alle gemakken is voorzien.
Abbiamo cucinato delle deliziose pizze nel forno e la sera dopo abbiamo cucinato un gulasch nella padella sul fuoco aperto, super! Inoltre, la casa è circondata da alberi e gode di molta privacy. Grazie mille e alla prossima volta.
We hebben heerlijke pizzas gebakken in de oven en de volgende avond een goulash gekookt in de pan op open vuur, super! Verder is het huis omgeven door bomen en heeft het zat privacy. Veel dank en wellicht tot een volgende keer.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
72107
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)