Casa nella natura a Kulen Vakuf
Una-Sana, Bosnia-ed-Erzegovina
- 7 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Nell'ottobre del 2022 abbiamo visto per la prima volta la Casa nella natura. Per arrivarci, abbiamo dovuto attraversare il fiume con una barca di legno. L'avventura era iniziata! Abbiamo trascorso i primi mesi del 2023 a trasformare quello che era un rudere in una casa caratteristica e robusta. La casa è stata isolata e dotata di nuove finestre e porte. Il piano superiore è stato trasformato da un soppalco in uno spazio atmosferico con un bagno. Nel soggiorno è presente una stufa a legna. La casa dispone di tutti i comfort di base e di acqua calda tramite caldaie. La casa è collegata alla rete elettrica. L'acqua proviene da una pompa del fiume Una. L'acqua potabile è disponibile in bottiglie. Il cottage può essere raggiunto attraverso una strada di campagna in bicicletta, a piedi o con una barca di legno. All'arrivo, sarai accolto dai vicini della Casa nella natura e trasferito con i bagagli. Poi potrai divertirti a remare fino all'altra sponda. Un soggiorno avventuroso garantito!
Natura e ambiente circostante
La Casa nella Natura si trova nel cuore del Parco Nazionale di Una, proprio sul fiume Una. La casa dispone di 6000 metri quadrati di terreno privato per una lunghezza di oltre 100 metri lungo il fiume. Alle spalle del cottage, il pendio sale ripido fino alla vecchia linea ferroviaria da Zagabria a Spalato. I dintorni sono molto verdi e presentano un'enorme biodiversità. Si tratta di una zona montuosa con cime che raggiungono quasi i 2000 metri (il monte Klekovaca vicino alla città di Drvar). Le famose cascate Strbacki Buk e Martin Brod si trovano nelle vicinanze. A 3 chilometri di distanza si trova la città di Kulen Vakuf con alcuni ristoranti in cui è possibile mangiare a prezzi molto ragionevoli. Ci sono anche servizi di base come un distributore di benzina e supermercati.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Balcone
- Ripostiglio
Extra opzionali
| Legno A notte,Facoltativo in loco |
5,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
C.A. 20 luglio 2024 Valutazione generale:Non c'è altro da aggiungere, splendida posizione vicino al fiume Una
Valt niets meer aan toe te voegen, prachtig gelegen bij de rivier de Una
Natura, tranquillità & spazio:Bellissimo cottage in campagna con vicini molto amichevoli che ti aiutano in tutto, top davvero grande per essere stato permesso di stare lì, solo per arrivare in barca è già unico
Prachtig huisje in de vrije natuur met heel vriendelijke buren die je met alles behulpzaam zijn, top echt geweldig om daar te hebben mogen verblijven, alleen om daar al te komen met een bootje is al uniek
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 4.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
73227