Casa nella natura a Well
Limburgo, Paesi-Bassi
- 8 persone
- 5 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Uno dei posti più belli lungo la Mosa! La nostra casa è una villetta indipendente circondata da un giardino di 2000 m². Sul davanti della casa c’è un’ampia terrazza in legno da cui puoi goderti una vista fantastica. Ma anche dal soggiorno puoi vedere le barche che passano. La casa dispone di un ampio soggiorno, una cucina, 5 camere da letto, 2 bagni e 2 WC. Gli orari di check-in e check-out sono basati sui giorni di cambio. Per la maggior parte delle prenotazioni possiamo essere flessibili riguardo agli orari.
Natura e ambiente circostante
Si trova incastonata tra, da un lato, la vasta area boschiva delle Maasduinen e, dall’altro, i prati e il fiume Maas. Da casa puoi entrare direttamente nel bosco seguendo un sentiero; qui ci sono tantissimi percorsi per escursioni a piedi e in mountain bike. Ti consiglio il percorso escursionistico verso Putjesbergen o una visita ai laghi (tra cui il Reindersmeer). Ti sembrerà davvero di essere all’estero. Davanti alla casa ci sono i prati, dove d’estate pascolano le mucche, e il fiume Maas. Da qui si arriva su una stradina che fa parte di diversi percorsi escursionistici e ciclabili. C’è anche un piccolo traghetto per biciclette che ti porta oltre la Mosa, così puoi esplorare i bellissimi dintorni anche dall’altra sponda. Per gli sport acquatici, sul Leukermeer ci sono tantissime possibilità.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Extra opzionali
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
5,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Annelies18 settembre 2026
Posto bellissimo, accoglienza calorosa, alloggio fantastico e super attrezzato. Tanta tranquillità e spazio. È il punto di partenza ideale anche con bambini piccoli.
Mooie locatie, warm ontvangen, geweldige accommodatie van alle gemakken voorzien. Veel rust en ruimte. Ook met kleine kinderen een ideale uitvalsbasis.
Una splendida posizione sulle rive del fiume Maas. Tanta tranquillità e spazio; la casa è dotata di tutti i comfort.
Prachtige locatie aan de Maas. Alle rust en ruimte, het huis is van alle gemakken voorzien.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Helma4 settembre 2026
Consigli:
Tovaglia per il tavolo da pranzo, tagliere e cestino per il paneTips:
Tafellaken voor de eetkamertafel , broodplank en broodmandUna casa bella e ben attrezzata.
Posizione stupenda sulle rive della Mosa e, nel giardino sul retro, ci sono dei simpatici cerbiatti.
Con 5 camere da letto con letti comodi, 2 bagni e un grazioso angolo colazione in cucina, è davvero piacevole soggiornarvi.Mooi en compleet huis.
Prachtige ligging aan de Maas en in de achtertuin leuke hertjes.
Met 5 slaapkamers met goede bedden 2 badkamers en een leuke ontbijthoek in de keuken is het leuk verblijven.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Hans28 agosto 2026
All'arrivo, Conny ci ha accolti con grande cordialità. Ruud ha risolto in un batter d'occhio un guasto alla lavastoviglie. I proprietari sono facilmente raggiungibili e rispondono velocemente alle domande.
We zijn bij aankomst door Conny zeer vriendelijk ontvangen. Een storing aan de vaatwasser werd door Ruud zeer snel verholpen. De eigenaren zijn goed bereikbaar en reageren snel op vragen.
Una casa grande, pulita e dotata di tutti i comfort. Splendido giardino recintato, perfetto per il cane. Il giardino sul retro si affaccia sul recinto dei cervi, dove puoi dar loro da mangiare con il cibo messo a disposizione dal proprietario. Il giardino davanti offre una vista sul fiume Maas. Ampio vialetto per diverse auto.
Een groot schoon en van alle gemakken voorzien huis. Prachtige omheinde tuin, zeer geschikt voor de hond. De tuin achter kijkt uit over het hertenkamp waar je de hertjes kan voeren met voer dat door de eigenaar beschikbaar is gesteld. De voortuin geeft uitzicht over de Maas. Ruime oprit voor meerdere auto's.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:15
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
73587
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)