Casa nella natura a De Koog
Isole Frisone, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
PACE E TRANQUILLITÀ. Chalet moderno, accogliente e luminoso con veranda coperta e illuminata in una posizione unica con ampio giardino per due persone. La casa nella natura è completamente attrezzata e molto adatta per soggiorni autunnali e invernali. Riscaldamento centralizzato. Letti fatti, asciugamani e utensili da cucina inclusi. Un divano e una poltrona relax offrono comfort dopo una splendida giornata all'aperto o in una giornata di pioggia. La camera da letto ha un letto stabile (160 x 200), con materasso e topper. Le finestre sono dotate di zanzariere e tende oscuranti. Una seconda camera può essere prenotata su richiesta. Sulla terrazza rialzata con tettoia ci sono due comode sedie con braccioli e un tavolino. Nel giardino ci sono un tavolo da pranzo con sedie, un lettino e un'amaca e un set da salotto in legno. A tua disposizione ci sono lavastoviglie, aspirapolvere, TV, macchina da caffè Nespresso/filtro, friggitrice, tostapane, bollitore e BQ. Internet e Digitenne di KPN.
Natura e ambiente circostante
Questo piccolo parco si trova vicino all'accogliente località balneare di De Koog, alla foresta di Texel e alla spiaggia del Mare del Nord. Il parco è caratterizzato da pace, spazio e natura. Molte specie di uccelli che fischiano allegramente si sentono a casa tra gli alti alberi del parco. Il parco è molto adatto agli amanti della natura e a chi cerca pace e tranquillità. Nel campo ci sono altri quattro chalet. Il parco non è adatto ai bambini, ma durante il periodo delle vacanze potrebbero essere presenti alcuni bambini. Lo Chalet 6 dispone di un parcheggio vicino allo chalet e di un deposito chiuso per le tue biciclette. Si consiglia di prenotare le biciclette in anticipo. Molti percorsi ciclabili e pedonali sono facilmente accessibili dalla tua posizione nel parco. 1,5 km -Dune: 1,5 km -Centro/negozi: 900 m.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Ada21 settembre 2026
È sicuramente una casetta da sfruttare
Zeker een huisje om gebruik van te maken
Il nostro soggiorno è andato benissimo. Una casetta davvero ben attrezzata con un letto comodissimo. Ci sono altre casette nelle vicinanze, ma non ti danno alcun fastidio. Sull’isola puoi spostarti tranquillamente in bici, se vuoi e se ce la fai.
Ons verblijf was helemaal prima. Een zeer compleet huisje met een prima bed. Er staan enkele andere huisjes in nabijheid maar daar heb je geen last van. Alles op het eiland is prima te fietsen als je wilt en kunt.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Henk21 agosto 2026
Molto curato, in un ambiente tranquillo
Zeer netjes in een rustige omgeving
Molto tranquillo
Erg rustig
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Rien7 agosto 2026
Si trova in un parco tranquillo e in posizione centrale sull'isola.
Pulito, ben attrezzato e perfetto per iniziare la giornata sulla terrazza con una colazione o leggendo un libro al sole.
Ci sono tante cose da fare nei dintorni.
Padrona di casa molto attenta.Gelegen op een rustig park en centraal op het eiland.
Schoon, compleet en heerlijk om de dag op het terras te beginnen met een ontbijtje of een boekje te lezen in de zon.
Veel te doen in de omgeving.
Attente gastvrouw.Una casetta in posizione tranquilla, completa di tutto. Pulitissima e arredata con cura.
L'accoglienza personale con fiori e biscotti e l'attenzione alle nostre esigenze è stata davvero carina e piacevole.Een rustig gelegen compleet huisje. Super schoon en met liefde ingericht.
De persoonlijke ontvangst met bloemen en koek en zorg voor onze persoonlijke wensen was lief en leuk.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:30- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 8.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
73772
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso