Casa nella natura a Arnhem
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Vuoi rilassarti nella natura? Ai margini di boschi, brughiere e prati, questa casa nella natura è in equilibrio con il paesaggio. La Casa nella natura è bella in tutte le stagioni. Quando chiudi le imposte, sembra una catasta di legna. Ma anche all'interno ti sorprenderà. Goditi la splendida luce. E attraverso le grandi finestre sentirai il contatto con l'ambiente circostante. Bevi una tazza di caffè sulla terrazza nascosta sul tetto. Con un po' di fortuna potrai avvistare cervi, uccelli o cinghiali. Rilassati nel comodo salotto con un libro. Gioca a un gioco o ascolta i tuoi dischi preferiti. Il cottage è arredato in modo lussuoso, con cucina con frigorifero e piano cottura a 2 fuochi, doccia a pioggia e letto Auping. Abbiamo progettato e arredato con cura questo alloggio per darti il meritato riposo e l'ispirazione.
Natura e ambiente circostante
La nostra residenza unica (40m2) è stata completata nel dicembre 2023. Sorge su un vecchio sito militare ed è stata costruita interamente in architettura. I dintorni sono bellissimi: il cottage si trova su Buitenplaats Koningsweg nella riserva naturale di Kemperheide. Ci sono altri 10 cottage insoliti e architettonicamente costruiti nella zona. L'ingresso al Parco Nazionale de Hoge Veluwe con il suo museo Kröller Muller, famoso in tutto il mondo, è dietro l'angolo. Dal cottage potrai fare diverse passeggiate o dedicarti al ciclismo, alla bicicletta e alla MTB. Lo zoo di Burgers e l'Open Air Museum sono a pochi minuti di auto. La nostra Casa nella natura non si trova in un parco vacanze. Gli ospiti possono entrare tramite una serratura intelligente; questo ti dà la libertà di arrivare quando vuoi. C'è un ampio parcheggio (con stazione di ricarica) a meno di 5 minuti a piedi.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Terrazza
- Lavagna a fogli mobili
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Janine14 marzo 2025
Un soggiorno delizioso, semplice ma confortevole, costruito e arredato in modo molto elegante, tutte le cose essenziali sono presenti e ci si sente lussuosi, tutto è stato pensato. Caffè, deliziose tisane, detersivo per i piatti, sapone per le mani, shampoo e detergente per il corpo sono stati forniti e all'arrivo, come benvenuto, due gustose birre e due bottiglie d'acqua nel frigorifero. Le notti erano fredde all'esterno ma la temperatura all'interno era buona. È stato bello soggiornare qui.
Een heerlijk eenvoudig en toch comfortabel verblijf, zeer slim gebouwd en ingericht, alle basics zijn aanwezig en voelen luxe aan, aan alles is gedacht. Koffie, heerlijke kruidenthee, afwasmiddel, handzeep, shampoo en bodywash waren aanwezig en bij aankomst als welkom twee lekkere biertjes en 2 flesjes water in de koelkast.
De nachten waren koud buiten maar binnen was de temperatuur prima te regelen.
Het was er heerlijk vertoeven.Il cottage si trova su una collina sabbiosa, bisogna spalare un po' di sabbia sciolta prima di raggiungere la porta d'ingresso, il che dà un'impressione di ruralità :). Era molto tranquillo e silenzioso intorno a noi, la vista sui prati era piacevole. Dal cottage si cammina direttamente nel bosco e poi si può benissimo andare a Il Lupo, un ottimo ristorante italiano dove si può cenare o fare colazione. Avevamo con noi delle biciclette, non abbiamo usato ulteriormente l'auto. Sia Arnhem che l'Hoge Veluwe e il Veluwezoom erano a portata di bicicletta e ci siamo divertiti.
Het huisje staat op een zandbergje, het is even ploegen door rul zand voordat je bij de voordeur bent, dat geeft een landelijk gevoel :). Het was heel rustig en stil om ons heen, het uitzicht over de weilanden was fijn. Vanuit het huisje loop je direct een bos in en dan kun je zomaar ook naar Il Lupo, een geweldig Italiaans restaurant waar je kunt dineren of ontbijten.
We hadden fietsen mee, de auto niet gebruikt verder. Zowel Arnhem als de Hoge Veluwe als de Veluwezoom waren binnen fietsbereik en we hebben genoten.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Theresa23 dicembre 2024
La casa è pulita e ben attrezzata con tutto il necessario per il tuo soggiorno. Non c'è il forno. La ventilazione è possibile solo attraverso la porta d'ingresso e la botola sul tetto che conduce a una piccola terrazza sul tetto. Non ci sono tende, quindi le botole devono essere chiuse la sera, il sentiero passa davanti alla camera da letto. Non è possibile passare direttamente davanti con la macchina. Quindi hai la tua pace e tranquillità, ma devi portare con te tutto ciò che porti su un sentiero di ghiaia. Il parcheggio è a circa 5 minuti di distanza. Ma la macchina è molto sicura.
Das Haus ist sauber und für den Aufenthalt gut ausgestattet mit allem
was man braucht.
Backofen ist nicht vorhanden.
Lüften geht nur über die Haustür und die Dachluke die zu einer kleinen Dachterrasse führt.
Es gibt keine Vorhänge, abends müssen dann die Luken geschlossen werden, der Weg geht am Schlafzimmer vorbei.
Man kann mit dem Auto nicht direkt vor fahren. So hat man seine Ruhe, muss aber alles was man mitbringt über einen Kiesweg tragen. Der Parkplatz ist etwa 5min entfernt. Da steht das Auto aber sehr sicher.La casa si trova in una posizione molto tranquilla in mezzo alla natura, perfetta per rilassarsi e fare una passeggiata. C'è un'altra casa nelle immediate vicinanze, ma questo non è un problema. Ci sono in totale 11 case nel parco, tutte personalizzate e architettonicamente bellissime. Tuttavia, gli spazi sono talmente ampi che si sta molto da soli. Di tanto in tanto passano dei pedoni, ma non è un problema.
Wir können es sehr empfehlen!
Das Haus liegt in einer sehr ruhigen Lage Mitten in der Natur.
Perfekt zum entspannen und spazieren gehen.
In direkter Nähe befindet sich ein weiteres Haus, was aber nicht stört. Auf dem Gelände sind insgesamt 11 Häuser, alle individuell und architektonisch super schön gestaltet. Alles ist aber so weitläufig, dass man sehr für sich ist.
Ab und an gehen Fußgänger vorbei, was aber nicht stört.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Laura9 maggio 2024
È un cottage molto bello e la vista è fantastica. C'è tutto il necessario per trascorrere un bel weekend. La terrazza sul tetto è un vero vantaggio perché è completamente nascosta. Anche all'interno si sta bene quando la botola sul tetto è aperta. Peccato che non fosse ben chiaro che ci sono altre case nelle vicinanze. Inoltre, le persone passano regolarmente davanti alla finestra e questo disturba l'esperienza.
Het is een zeer leuk huisje en het uitzicht is geweldig. Het heeft alle nodige zaken om een heel leuk weekendje door te brengen. Het dakterras heeft een echte meerwaarde, omdat je daar helemaal verborgen zit. Ook is het binnen zalig als het dakluik open staat. Jammer dat het niet heel duidelijk was dat er nog huisjes vlak bij zijn. Ook wandelen er geregeld mensen vlak voor het raam, wat de ervaring verstoort.
È un cottage molto bello e la vista è fantastica. La terrazza sul tetto ha un valore aggiunto perché è completamente nascosta. Peccato che non sia ben chiaro che ci sono altri cottage nelle vicinanze. Inoltre, le persone camminano regolarmente davanti alla finestra, il che disturba l'esperienza.
Het is een zeer leuk huisje en het uitzicht is geweldig. Het dakterras heeft een echte meerwaarde omdat je daar helemaal verborgen zit. Jammer dat het niet heel duidelijk was dat er nog huisjes vlak bij zijn. Ook wandelen er geregeld mensen vlak voor het raam, wat de ervaring verstoort.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 23:00
- Check-out: 07:00- 12:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
74199
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Niente plastica monouso