Casa nella natura a Heeten
Overijssel, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Benvenuti in questa villetta nella foresta con un ampio giardino recintato (1100 m2). La villetta dispone di 2 camere da letto con letti singoli. Il bagno è dotato di doccia e lavabo. La toilette è separata. Vengono forniti piumini estivi e invernali. La biancheria da letto, da bagno e da cucina deve essere portata con sé. Piano inferiore: soggiorno e cucina, bagno e toilette separata Piano superiore: 2 camere da letto con 2 letti separati ciascuna. Ripostiglio con lavatrice Un animale domestico è il benvenuto, più animali in consultazione. Sono disponibili mobili da giardino. Nel giardino ci sono scoiattoli e molti uccelli.
Natura e ambiente circostante
L'Overijssel offre fantastiche escursioni a piedi, ad esempio sull'Holterberg o sul Sallandse Heuvelrug, e in bicicletta. Ci sono anche percorsi per mountain bike ovunque. La rete di raccordi ciclabili è molto buona. Le antiche città anseatiche di Zwolle, Deventer e Zutphen meritano una visita. Deventer è nota per il suo Dickens Festival in inverno. In estate c'è Deventer op Stelten e il grande mercato del libro. Ad Apeldoorn puoi visitare il Paleis het Loo e nelle vicinanze c'è anche l'Apenheul. Gli asparagi sono famosi nell'Overijssel. Ci sono villaggi incantevoli con terrazze accoglienti e buon cibo e.... c'è ancora molto spazio
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Cuccia per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
TF18 giugno 2026
Soggiorno davvero piacevole
Zeer aangenaam verblijf
Una casetta davvero carina
Heel fijn huisje
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sylvia23 maggio 2026
L'arredamento è un po' datato, ma tutto funziona ed è pulito. Il giardino è adatto agli amanti della natura con molti uccelli. Non c'è un percorso diretto per le passeggiate con i cani dal parco stesso. Bisogna percorrere qualche chilometro in auto.
Das Haus war bei heissen Außentemperaturen angenehm kühl und liess sich gut lüften.
Die Ausstattung etwas älter aber alles funktioniert und sauber.
Für Naturliebhaber geeigneter Garten mit viel Vogelbesuch. Gut zum beobachten geeignet.
Vom Park aus an sich gibt es keine direkte schöne Hundespazierstrecke. Dafür muss man ein paar Kilometer mit dem Auto zurücklegen.Il cottage si trova in un parco vacanze, quindi c'è il relativo rumore di fondo. Il giardino è molto naturale. Un'ottima opportunità per osservare gli uccelli. Nonostante le giornate calde, c'erano molti posti all'ombra. I boschi nei dintorni sono ottimi per le passeggiate con il cane e sono segnalati con sentieri escursionistici.
Das Häuschen liegt in einem Ferienpark, daher hat man die damit verbundene Geräuschkulisse. Der Garten ist sehr naturbelassen. Eine gute Möglichkeit Vögel zu beobachten. Trotz der heißen Tage gab es genügend Schattenplätze.
Die Wälder in der näheren Umgebung sind gut für Hundespaziergänge und mit Wanderwegen beschildert.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
jescha27 settembre 2025
Decisamente consigliato!
Zeker een aanrader!
che posto incantevole, il cottage ha un'atmosfera molto familiare e c'è tutto. La stufa a legna completa il tutto per rilassarsi. Sembra davvero di essere in mezzo alla foresta tra tutto il verde del giardino. Mio figlio di 2 anni è rimasto molto colpito da tutti gli uccelli e gli scoiattoli!
wat een heerlijke plek, het huisje heeft een heel huiselijk gevoel en alles is aanwezig. De houtkachel maakt het helemaal af om lekker tot rust te komen. Het voelt echt alsof je midden in het bos zit tussen al het groen van de tuin. Mijn zoontje van 2 was erg oder de indruk van alle vogeltjes en eekhoorntjes!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Non adatto a bambini di età inferiore a 3.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
74221
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
- Prodotti per la pulizia 100% naturali