Casa nella natura a Dreischor
Zeeland, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questa casa nella natura è il luogo ideale per rilassarsi nella campagna della Zelanda. In una parte separata della casa indipendente si trova un appartamento con soppalco con ingresso privato e parcheggio gratuito. Il soppalco ha un letto matrimoniale e una camera da letto separata con un letto matrimoniale. L'intero appartamento è dotato di WIFI gratuito e c'è una TV nell'area salotto. Con il bel tempo, puoi anche sederti all'esterno e goderti la splendida vista.
Natura e ambiente circostante
L'isola di Schouwen-Duiveland è la più settentrionale della Zelanda ed è circondata dal Mare del Nord, dal parco naturale di Oosterschelde e dal Grevelingen. Direttamente sul Grevelingen si trova Dreischor, che è stato proclamato il più bel villaggio ad anello dei Paesi Bassi. Alla periferia di Dreischor, Huize Dijkwater si trova ai margini della riserva naturale di Dijkwater, separata dalla Grevelingen dal 1954. In questa riserva naturale abbondano la natura e i resti del passato acquatico. Qui troverai rinforzi di dighe di un tempo e corsi d'acqua del periodo precedente al disastro. Per quanto piccolo sia il nostro villaggio, abbiamo una fattoria-museo, l'Adriaanskerk, un'azienda vinicola, la barriera corallina di T Frans Kok per i subacquei e il Grevelingen a pochi passi per gli escursionisti.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Marc31 ottobre 2025
Ritorno
Ik komen terug
Vacanze benedette... una casa vacanze beatamente confortevole.
Zalige vakantie.. zalig comfortabel vakantiehuis.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Kim28 giugno 2025
Mi piacerebbe tornare di nuovo!
ik kom graag nog eens terug!
Bellissimo cottage con un bel patio circondato da fiori, farfalle e insetti. Il cottage è molto più grande che nelle foto. Pulito, fresco e completamente attrezzato. Cucina completamente attrezzata e mobili confortevoli. Infine, ma non meno importante, è bella e fresca anche quando fuori ci sono 33 gradi! La posizione è incantevole e tranquilla, su un argine e adiacente a una foresta/riserva naturale.
Prachtig huisje met fijne patio omringd door bloemen, vlinders en insecten. Huisje is veel groter dan op de foto's. Schoon, fris en van alle gemakken voorzien. Volledig ingerichte keuken en fijn comfortabel meubilair. En niet te vergeten, heerlijk koel zelfs als het buiten 33 graden is! Ligging is heerlijk rustig aan een dijk en grenzend aan een bos/natuurgebied.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marleen16 giugno 2025
Mi dispiace che non si possano alzare le finestre della camera da letto per far entrare aria fresca. Il giardino a disposizione degli ospiti è molto limitato. Tuttavia, ci sono molti fiori e piante e una bella terrazza.
Voor mij spijtig dat er geen ramen in de slaapkamer op kunnen om verse lucht binnen te laten.
Het stukje tuin voor de gasten is zeer beperkt. Wel veel bloemen en planten en leuk terras.Posizione molto pulita e tranquilla in un ambiente bellissimo. C'è tutto quello che serve. È bello che vengano forniti asciugamani e lenzuola. Piccola terrazza accogliente.
Zeer proper, rustig gelegen in een mooie omgeving. Alles wat je nodig hebt is aanwezig. Leuk dat er handdoeken en lakens aanwezig zijn. Gezellig terrasje.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
74255
1676 F47E CAF5 7BA0 6DD8
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso
- Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)