Casa nella natura a Groesbeek
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Un luogo unico per gli amanti della natura con molta privacy. Dal cottage si cammina direttamente nella foresta. Ti svegliano l'allegro cinguettio degli uccelli e il fruscio del vento tra gli alberi. Nella foresta potrai riposare, vedere gli scoiattoli che si arrampicano sugli alberi e sentire il picchio che picchia. Dopo una passeggiata nella natura lussureggiante delle immediate vicinanze, ti riposi accanto alla stufa a legna. Oppure vi sistemerete sulla spaziosa terrazza esterna dove potrete godervi la giornata con un drink. Ci sono sia zone soleggiate che ombreggiate. Nei dintorni c'è molto da fare. A pochi passi troverai il boscafè dove potrai sederti, pranzare e ammirare gli alianti. Nei dintorni, ricchi di boschi, potrai fare bellissime passeggiate e tour in bicicletta o mountain bike. In 10 minuti sei sulle bellissime colline di Groesbeek, dove puoi anche visitare diversi produttori di vino. In 25 minuti puoi raggiungere in bicicletta la città più antica dei Paesi Bassi, Nijmegen.
Natura e ambiente circostante
Nelle immediate vicinanze potrai fare infinite passeggiate e gite in bicicletta tra i boschi, lungo la brughiera o sulle colline di Groesbeek. Le aree escursionistiche più belle sono il Sint-Jansberg e il Mookerheide. Oppure goditi il paesaggio fluviale lungo il fiume Maas o nell'Ooypolder. Puoi nuotare nello Spiegelwaal, nella Mosa o nel Mookerplas. Oppure visita Nijmegen, la città più antica dei Paesi Bassi. Con numerosi negozi e ristoranti. Anche la Waalkade, con le sue numerose terrazze, merita di essere visitata. Nijmegen è una vivace città studentesca! Su una bellissima pista ciclabile che attraversa i prati lungo la vecchia linea ferroviaria Nijmegen - Kleve, puoi pedalare in mezz'ora fino a Kranenburg, appena oltre il confine tedesco. Un pranzo o una torta alla Bäckerei Derks sulla piazza del mercato sono i preferiti. Dopo altri 10 chilometri in bicicletta lungo la stessa linea ferroviaria, sei a Kleve. Una città accogliente con molti negozi, panetterie e ristoranti. Lo Schwanenburg svetta magnificamente sulla città. Per gli amanti della mountain bike, ci sono percorsi nelle immediate vicinanze.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Laurien20 febbraio 2026
Il cottage era molto completo, una bella disposizione e tutto ben curato. L'unico inconveniente era il materasso del letto matrimoniale, era piuttosto morbido.
Het huisje was heel erg compleet, fijne indeling en alles goed verzorgd.
Het enige minpunt was het matras van het tweepersoonsbed, deze was vrij zacht.Ambiente incantevole, in mezzo ai boschi ma molto facile da raggiungere in auto. Il parco è ben curato, ma i cottage sono abbastanza distanti l'uno dall'altro da garantire la massima privacy.
Heerlijke omgeving, midden in de bossen en toch heel makkelijk aan te rijden. Goed verzorgd park, maar de huisjes liggen ver genoeg uit elkaar zodat je echt privé zit.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Conny13 febbraio 2026
Raramente sono stato in un cottage così perfetto. Pulito, accogliente, ottima cucina, letti fatti e semi di girasole per gli uccelli (e lo scoiattolo).
Zelden in een huisje gezeten wat zo áf was. Schoon, gezellig en een geweldige keuken.
Opgemaakte bedden en zonnebloempitten voor de vogels( en eekhoorn).In un parco tranquillo, un cottage completamente rifinito. In un'area boschiva con buone piste ciclabili.
Op een rustig park, een huisje wat helemaal af is. In een bosrijke omgeving met goede fietspaden.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Roos6 novembre 2025
La comunicazione con il proprietario è piacevole e facile.
De communicatie met verhuurder loopt prettig en gemakkelijk.
Si tratta di una casa deliziosa, arredata con gusto, situata in un bellissimo giardino pieno di uccelli. La casa offre tutto ciò di cui si ha bisogno. Si trova all'interno di un parco, ma non si sente affatto, le case sono abbastanza distanti l'una dall'altra e sono tutte costruite in modo diverso, oltre ad essere riparate da molti bellissimi alberi. All'esterno e all'interno puoi goderti il fuoco. C'è una cucina spaziosa con tutto il necessario, una bella doccia e, nonostante sia piccola, c'è molto spazio.
Het is een heerlijk huis, smaakvol ingericht, liggend aan een prachtige tuin vol vogeltjes. Het huis biedt alles wat je nodig hebt. Het ligt in een park maar dat ervaar je helemaal niet, de huizen liggen ver genoeg uit elkaar en zijn allemaal anders qua bouw, en ze liggen beschut tussen de vele prachtige bomen. Buiten èn binnen kan je lekker een vuurtje stoken. Er is een royale keuken met alles wat je nodig hebt, een heerlijke douche en ondanks dat het klein is is er ruimte genoeg.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 11:00- 11:02
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:30 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
74276
Sostenibilità
- Costruito con materiali naturali
- Niente plastica monouso
- Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)