Casa nella natura a Well L
Limburgo, Paesi-Bassi
- 5 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Goditi una pausa dalla frenesia della vita quotidiana in mezzo alla natura, in una proprietà privata e completamente recintata. Immergiti nella pace e nella tranquillità, qui la tua anima potrà rilassarsi. Potrai osservare gli uccelli della zona e scoprire sempre nuove specie. Rilassati nella sauna, sdraiati al sole e sii semplicemente, senza essere osservato dai curiosi, nel mezzo di 5000 metri quadrati di foresta. Per chi è interessato ai giochi, c'è una selezione di giochi da fare all'aperto o al chiuso. È disponibile anche una ricca selezione di film. La TV è disponibile in molte lingue. La WLAN, molto ben funzionante, ti permette di lavorare da lì e di utilizzare i tuoi servizi di streaming. Anche nei giorni di pioggia, è possibile fare colazione all'aperto sulla terrazza coperta. La casa è completamente ristrutturata con riscaldamento centrale e riscaldamento a pavimento in cucina e in bagno. Ci sono 2 camere da letto con un letto matrimoniale (140 x200) e un letto singolo. Nel soggiorno c'è anche un divano letto (150x200).
Natura e ambiente circostante
Una natura meravigliosa, vicino alla riserva naturale di Reindersmeer, nel Parco Nazionale di Maasduinen, dove potrai fare escursioni, andare in bicicletta o prendere il traghetto per attraversare il lago. C'è un nuovo parco di arrampicata sulla strada per "de Sluis", dove difficilmente potrai resistere al delizioso flan del Limburgo. Le escursioni al Parco del Castello di Arcen o alle terme promettono puro relax. Quest'area offre una grande varietà, c'è un lago balneabile, un porto turistico dove puoi prendere una barca per attraversare il Leukermeer e molte altre attività possibili. Guardare il tramonto in riva al lago sulla mia panchina preferita, accompagnato da un buon bicchiere di vino, è un ottimo modo per concludere una giornata di vacanza!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- divano letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a gas
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Sauna
- Bici a disposizione (gratis) (4x)
- Attrezzature area gioco
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Extra opzionali
| Sauna Al pezzo,Facoltativo in loco |
15,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Carolien1 maggio 2026
Anche il cottage e la padrona di casa Anne hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole. Il cottage è dotato di tutti i servizi, anche di una buona sauna. Sicuramente consigliato.
Het huisje zelf en gastvrouw Anne maakte ons verblijf ook erg prettig. Het huisje is van alle faciliteiten voorzien, zelfs een goede sauna. Zeker een aanrader.
Abbiamo trascorso quattro notti di pace e natura in questa casa nella natura. I vicini più prossimi non si sentono e non si vedono e quindi puoi sederti tranquillamente nel bellissimo giardino verde e goderti tutti i suoni degli uccelli. Anche i dintorni della Casa nella natura sono super. Puoi fare delle belle passeggiate e andare in bicicletta attraverso il Maasduinen, che ci ha sorpreso.
We hebben vier nachten genoten van de rust en natuur om dit natuurhuisje. De dichtstbijzijnde buren zijn niet te horen of te bekennen en je zit daardoor heerlijk rustig in de prachtige, groene tuin onder het genot van allerlei vogelgeluiden. Ook de omgeving van het natuurhuisje is super. Je kan heerlijk wandelen en fietsen over de Maasduinen, die ons ontzettend verrassen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Martien28 aprile 2026
tutti gli ornamenti. un giardino fantastico
alles erop en eraan. fantastische tuin
più che fastastic
meer dan fastastisch
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
suzanne10 aprile 2026
Il cottage dispone di un soggiorno molto spazioso, di un bel bagno, di una cucina raffinata e di due ottime camere da letto. Una parte del soggiorno può essere utilizzata anche come zona notte. La posizione è davvero incantevole. Il cottage è perfetto per rilassarsi e divertirsi con gli amici e/o la famiglia!
Het huisje heeft een zeer ruime huiskamer, een mooie badkamer en prima keuken en 2 goede slaapkamers. Een gedeelte van de huiskamer kan ook als slaapruimte gebruikt worden.
De ligging is echt heerlijk.
Het huisje is perfect om te onthaasten en met vrienden en/of familie te genieten!Questo è andato bene, ci siamo svegliati al mattino con il suono degli uccelli, altrimenti c'era molto verde intorno a noi. Il cottage si trova ai margini di una zona escursionistica
Deze was prima, werden 's ochtends wakker van het geluid van de vogeltjes, verder was er veel groen om ons heen. Het huisje is gelegen aan de rand van een wandel gebied
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 13:00- 16:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Si applica un deposito di 140,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 08:00 e 22:30.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
74562
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso