Casa nella natura a Uddel
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- Animali domestici ammessi
Questa Tiny house è un piccolo ma raffinato cottage con arredi d'atmosfera. Il cottage può ospitare fino a 2 o 3 persone. Il soggiorno dispone di un'accogliente area salotto. La cucina è dotata, tra le altre cose, di una macchina per il caffè, di un piano cottura elettrico e di un forno. In totale, c'è 1 camera da letto. per raggiungere la camera da letto, devi prima salire una scala di legno. questo non è adatto alle persone che hanno difficoltà a camminare. i bambini o i neonati dovranno quindi dormire al piano di sotto. nel bagno, troverai il bagno, un lavandino e una doccia. C'è un ampio parcheggio per le auto.
Natura e ambiente circostante
Dal cottage potrai fare molte passeggiate nella foresta e nella brughiera. Un supermercato è raggiungibile a piedi o in auto. Con circa 10.500 ettari, il Crown Domain è la più grande riserva naturale continua dei Paesi Bassi. È costituito da foreste di conifere e latifoglie intervallate da brughiere. Tra Uddel e Hoog Soeren si trova il parco faunistico Het Aardhuis, dove potrai avvistare cervi rossi, caprioli e cinghiali, tra gli altri. Vicino a Otterlo si trova il Parco Nazionale De Hoge Veluwe e il villaggio di Garderen dista circa 3 km. Lì è possibile noleggiare biciclette. Se ti piace nuotare, puoi scegliere tra Boschbad Putten, la piscina all'aperto di Apeldoorn, Zanderplas Nunspeet e l'Uddelermeer. Julianatoren e Apenheul si trovano a 15 minuti di auto. Anche città come Harderwijk e Elburg sono ideali per una giornata fuori porta.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (3x)
- Riscaldamento
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Terrazza (coperta)
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Wim & Marijke1 agosto 2026
Una casetta accogliente e carina.
Gezellig en fijn huisje.
Si trova in una bella posizione con vista libera.
Staat op een fijne plaats met vrij uitzicht.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sylke22 maggio 2026
Proprietario ragionevolmente amichevole ma impersonale. L'applicazione diretta non si è rivelata molto amichevole, purtroppo.
Eigenaresse redelijk vriendelijk maar onpersoonlijk. Direct appje wat niet erg vriendelijk over kwam helaas.
C'era una festa vicino al cottage che è andata avanti fino a tardi. Non c'era un frigorifero/congelatore come descritto. L'orario di check-out era alle 10:00 invece delle 10:30 come ci era stato detto tramite un'app. I letti non erano fatti, mai successo prima. C'erano polvere e ragnatele dappertutto e trovare le cose era un'impresa. Il cane ha apprezzato la posizione
Er was een feestje naast het huisje wat tot laat door ging. Geen koel/vries combinatie zoals wel beschreven stond. Uit checktijd was 10:00 ipv 10:30 kregen we to horen via een appje. Bedden waren niet opgemaakt, nog niet eerder mee gemaakt. Veel stof en spinnenwebben overal en spullen zoeken was een zoektocht. De hond vond de locatie heerlijk
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Tineke28 dicembre 2025
Ben arredato, bella vista. Abbiamo soggiornato qui per 1 notte. Abbiamo passeggiato nella foresta e visitato Harderwijk.
Goed ingericht, mooi uitzicht. Wij zijn hier 1 nacht geweest. Hebben gewandeld in het bos en een bezoek gebracht aan Harderwijk
Un bel posto tranquillo.
Een mooi rustig plekje.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:30- 15:00
- Check-out: 07:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
74874
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali