Casa nella natura a Easterlittens
Friesland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Comoda capsula per 2 persone, proprio sul lungomare con vista sul porto turistico. Completamente attrezzata con letto matrimoniale, smart TV, wifi e cucina con macchina da caffè Dolce Gusto, bollitore, frigorifero e piano cottura a induzione a 2 fuochi. Il bagno è dotato di doccia e servizi igienici. La terrazza si trova direttamente sull'acqua ed è adatta per sedersi o per pescare. Grazie al buon isolamento, al riscaldamento a pavimento e all'aria condizionata, la casa vacanza è confortevole tutto l'anno. Situata in posizione centrale tra Leeuwarden, Franeker, Bolsward e Sneek, è la base ideale per esplorare la Frisia.
Natura e ambiente circostante
Il Krúswetter si trova in un punto speciale della Frisia, dove i canali Franekervaart e Bolswardervaart si incontrano, vicino al villaggio di Easterlittens. Ti troverai nel bel mezzo del Greidhoeke: un paesaggio di prati aperti con fossati, mucche, uccelli di prato e viste panoramiche. Il Greidhoeke è uno dei più antichi paesaggi culturali della Frisia. I villaggi terp e i terreni agricoli tradizionali definiscono l'immagine di questa zona. L'area è nota per la sua tranquillità e i suoi spazi ed è stata indicata come possibile futuro patrimonio dell'umanità. Easterlittens è un piccolo e suggestivo villaggio con strade strette, vecchi sentieri della chiesa e un'atmosfera autentica. Nell'area ci sono percorsi tranquilli da percorrere a piedi o in bicicletta, spesso lungo la riva dell'acqua e lontano dal traffico. Un luogo ideale per vivere al meglio la Frisia.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Bici a disposizione (pagamento extra) (4x)
- Tavolo da ping pong
- Bocce
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Attrezzature area gioco
- Sabbiera
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
- Asciugatrice (in comune)
Extra opzionali
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
4,95 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Rianne11 aprile 2025
Non ha soddisfatto le nostre aspettative
Voldeed niet aan onze verwachtingen
Lo troviamo deludente. Avevamo un'immagine completamente diversa del cottage, l'unica cosa comoda era il letto. C'era solo una sedia e non c'erano sedie all'esterno dove potersi sedere comodamente. La casa è molto piccola e non c'è quasi spazio per il cane che è stato ammesso. C'era solo 1 bicchiere da vino e 2 padelle, una padella per friggere un uovo sarebbe stata gradita. La zona era bella, un piccolo campeggio sull'acqua con un ristorante. Ci lavorano persone molto cordiali. Siamo partiti un giorno prima.
Wij vinden het tegen vallen. Wij hadden een totaal ander beeld bij het huisje het enige wat comfortabel was is het bed. Er was maar 1 stoel geen stoelen buiten waar je lekker op kon zitten. Erg klein huisje nauwelijks ruimte voor de hond die ook mee mocht. Er was maar 1 wijnglas, en 2 pannetjes een koekenpan om een eitje te bakken was fijn geweest.
De omgeving was prima, een kleine camping aan het water met een restaurantje. Er werken hele vriendelijke mensen. Wij zijn een dag eerder weggegaan.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Peter19 luglio 2024
Il cottage si trova in prossimità di un porto turistico per imbarcazioni da diporto e di un grazioso campeggio adiacente, oltre che di un ristorante e di un locale accogliente a poche centinaia di metri di distanza. Quando il tempo è caldo, il cottage diventa molto caldo di notte. Un consiglio ai proprietari: mettete un ventilatore nel cottage. Questo eviterebbe anche le zanzare notturne. È perfettamente comprensibile che ci siano zanzare quando si è vicino all'acqua. Ma di notte non è piacevole. Consiglierei anche un lenzuolo sotto un po' più gradevole per dormire.
Het huisje is gelegen bij - net naast een passantenhaven voor de pleziervaart en een naastgelegen mooie camping.
Restaurant en gezelligheid op een paar honderd meter. Zonder meer heerlijk.
Bij warm weer is het in de nacht wel erg warm in het huisje. Advies aan de eigenaren zou zijn: zet een fannetje in het huisje. Daarmee voorkom je ook de muggen in de nacht. Volkomen begrijpelijk dat die er zijn als je aan het water zit. Maar in de nacht is dat niet fijn. Ook zou ik een iets plezieriger onderlaken om op te slapen willen adviseren.La pace, lo spazio e la natura erano assolutamente al top - un posto assolutamente bellissimo quindi vicino all'acqua.
Rust, ruimte en natuur waren helemaal top.
Absoluut een mooie plek zo aan het water.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:30 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
75266
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali