Casa nella natura a Koewacht
Zeeland, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Il tuo alloggio si trova in una zona molto tranquilla, immerso nella natura, fuori dal centro abitato nei polder di Koewacht, lontano dai rumori della città e del traffico. A piedi, in 5 minuti raggiungi un’area ricca di boschi e corsi d’acqua, da cui puoi proseguire la passeggiata, ad esempio, verso le Staats Spaanse Linies e altri percorsi escursionistici nei dintorni. Anche per esplorare i dintorni in bici, la nostra zona, situata al confine con il Belgio, è particolarmente adatta. Su richiesta, possiamo fornirti gratuitamente 2 o 3 biciclette. Nelle vicinanze ci sono anche possibilità di noleggiare biciclette elettriche e scooter. In auto: Hulst a 13 minuti; Gand e Anversa a 30/40 minuti; Bruges a 45 minuti; passeggiata lungo la Schelda a 15 minuti. La nostra casa per gli ospiti è dotata di ogni comfort e di letti nuovi e comodi. Dal soggiorno avrai una vista meravigliosa e potrai goderti la natura. Il silenzio notturno ti stupirà. Se hai richieste particolari, faccelo sapere.
Natura e ambiente circostante
Ovviamente dipende un po’ dalla stagione, ma quasi ogni giorno puoi vedere i cervi direttamente dal salotto. Nella nostra zona, oltre a tanti fagiani, lepri, conigli e pernici, si vedono anche molti rapaci e numerose specie di uccelli più piccoli. In primavera sentirai spesso il richiamo del cuculo. Di notte si sente spesso il richiamo del gufo. Dato che la nostra zona ha una ricca storia legata alla lotta contro l’acqua e nel paesaggio si trovano ancora molti elementi di quel periodo, grazie ai numerosi ruscelli, alle canneti e ai boschi si è sviluppata una ricca flora e fauna.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto singolo con le ruote (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (4x)
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (2x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Attrezzature area gioco
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
- Asciugatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Angela25 settembre 2026
Era una casa stupenda in un posto bellissimo. Ce la siamo goduta tantissimo!
Tutte le opere d’arte e i bei dettagli contribuiscono a farti sentire a tuo agio in questa casa.
Era davvero ben attrezzata, ci siamo sentiti molto ben accolti. Mio figlio si è divertito un sacco con gli animali nella proprietà.Het was een prachtig huis in een mooie omgeving. We hebben ervan genoten!
Alle kunst en de mooie details dragen bij om je fijn te voelen in deze woning.
Het was zeer compleet, we voelden ons erg welkom. Mijn zoontje heeft veel plezier gehad bij de dieren op het terrein.Un posto davvero tranquillo con delle albe meravigliose. Il giardino era stupendo, con piante bellissime e un’illuminazione molto suggestiva la sera.
Heerlijke rustige omgeving met de mooiste zonsopkomsten. De tuin was prachtig met hele mooie planten en gezellig verlicht in de avond.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Hanneke18 settembre 2026
Casa stupenda, giardino meraviglioso, arredata in modo fantastico, c'è proprio tutto, davvero eccellente
Prachtig huis, schitterende tuin, fantastisch gedecoreerd, alles aanwezig, echt voortreffelijk
Un posto fantastico per chi cerca un po' di tranquillità!
Geweldige plek voor rustzoekers!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Karine4 settembre 2026
Magari qualche bicchiere in più, magari di champagne e di birra.
Per il resto, tutto perfettoMisschien een paar glazen meer,champagne en bierglazen evt.
Voor de rest tip topC'è tutto, gente davvero gentile, ti sembra di essere in Spagna, un soggiorno fantastico, da ripetere sicuramente
Alles aanwezig, zeer vriendelijke mensen,je waant je in Spanje, zalig verblijf,voor herhaling vatbaar
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 23:00
- Check-out: 07:00- 11:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:30 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
75284
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali