Casa nella natura a Reutum
Overijssel, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Casa vacanze spaziosa e confortevole, dotata di riscaldamento centralizzato e di una stufa a legna, per un maggiore comfort. Il cottage si trova al centro di un terreno di 650 metri quadrati con molta privacy. C'è la possibilità di parcheggiare 2 auto vicino alla casa. La casa si trova ai margini di un piccolo parco di bungalow e dalla veranda coperta si possono ammirare i prati. La casa dispone di una cucina semplice e di un bagno spazioso con toilette e cabina doccia. C'è un ulteriore bagno con congelatore e lavatrice. La casa è perfetta per rilassarsi e ammirare gli uccelli e gli scoiattoli del parco. Inoltre, la casa è dotata di una sauna finlandese, per un relax completo.
Natura e ambiente circostante
La casa si trova ai margini di un piccolo parco vacanze vicino a Reutum. Circondato da prati, il parco è un'oasi boscosa con la riserva naturale di Reutummer Weust raggiungibile a piedi. Riserve naturali come il cimitero di Vasser, il Mander Streu e lo Springendal si trovano a 7 km dalla casa. La città di Ootmarsum dista 5 km. Un po' più lontano, le città di Oldenzaal, Denekamp e Bad Bentheim meritano una visita, soprattutto per le aree naturali circostanti come il Lutterzand e il bacino del fiume Dinkel.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Sauna
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Jan Josef27 marzo 2026
Super
Super
Super
Super
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:30- 15:00
- Check-out: 10:30- 11:00
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
75412
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Doccia a basso consumo d'acqua