Casa nella natura a Zaamslag
Zeeland, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Hai voglia di festeggiare le tue vacanze in modo speciale? Allora un soggiorno in una delle nostre roulotte gitane è l'occasione perfetta. Potrai goderti il lusso di una casa vacanze completamente attrezzata e i bambini (ma anche gli adulti) si divertiranno un mondo. La pace e la tranquillità della campagna, il contatto con la vita di fattoria e gli animali della fattoria ti regaleranno la vacanza di una vita. In Zelanda, tra i villaggi di Zaamslag e Vogelwaarde, troverai queste deliziose roulotte gitane. Nei villaggi troverai supermercati, panetterie, macellerie, caffetterie, negozi di abbigliamento e molto altro ancora. Un ambiente ideale per escursioni in bicicletta e a piedi. A breve distanza, potrai goderti la vista dell'estuario della Westerschelde con le sue piccole spiagge balneabili e il particolare traffico marittimo. Potrai goderti la natura, la pace e la tranquillità, lo spazio e gli speciali animali della fattoria che potrai ammirare nella nostra riserva naturale. Tra cui una mandria di alpaca e cammelli!
Natura e ambiente circostante
Escursioni nelle immediate vicinanze: Hulst ha molto da offrire agli amanti dei centri storici. A Terneuzen, il Portaal van Vlaanderen, un'occasione per osservare da vicino la grande chiusa marittima. La Terra Sommersa di Saeftinge, una riserva naturale unica nel suo genere con un'area di 3.000 ettari. La Westerschelde, dove potrai fare una bella passeggiata lungo il mare e goderti l'aria fresca. Nelle vicinanze di Axel, Clinge, Braakman e Stekene, in Belgio, ci sono diversi bellissimi boschi che meritano sicuramente una passeggiata.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Ripostiglio
- Calcio balilla
- Seggiolone (1x)
- Sabbiera
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (condiviso con gli altri)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
- Asciugatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Linda4 agosto 2025
Cottage ordinati. Bellissimi dintorni.
Nette huisjes. Mooie omgeving.
Come l'anno scorso, abbiamo apprezzato molto lo spazioso vagone gitano, questa volta rosso. I letti sono belli e con buoni materassi. Tutto a disposizione, servizi igienici propri, docce in generale molto pulite e per 0,50 centesimi di euro molto tempo. Proprietari gentili, cammelli dolci. Il prossimo anno di nuovo!
Net als vorig jaar weer heerlijk genoten van de ruime pipowagen , dit keer de rode. Fijne bedstees met goede matrassen. Alles aanwezig, eigen toilet, algemene doucheruimtes zijn zeer schoon en voor 0,50 cent ruim de tijd. Aardige eigenaars, lieve kamelen. Volgend jaar weer!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Bart28 aprile 2025
Abbiamo dormito benissimo, una bella roulotte gitana che è piaciuta molto anche ai bambini. Forse solo uno specchio (piccolo) potrebbe essere appeso nella roulotte, lo completerebbe.
Heerlijk geslapen, leuke pipowagen en ook de kids vonden het geweldig. Wellicht dat er alleen nog een (kleine) spiegel in de pipowagen opgehangen kan worden, dat zou het helemaal af maken.
Un posto incantevole con persone amichevoli in un campeggio bellissimo e ancora piuttosto grande. C'è qualcosa di accogliente nel dormire in una roulotte gitana, ma hai tutto ciò che ti serve a portata di mano. Lo rifaremmo subito.
Heerlijke plek bij vriendelijke mensen op een mooie, nog vrij grote kampeerboerderij. Het slapen in een pipowagen heeft iets knus, maar je hebt wel alles wat je nodig hebt bij de hand. Wij zouden het zo weer doen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Hilde26 agosto 2024
Abbiamo trovato questa roulotte gitana accogliente e colorata. Con molta luce e aria fresca. Un luogo in cui sentirsi subito a casa, con un proprio angolo cottura per cucinare, preparare caffè e tè. Servizi igienici privati e uso di un edificio sanitario comune. Doccia comoda con acqua calda in abbondanza per 50 centesimi di euro, le monete si possono cambiare giorno e notte. Purtroppo non ci sono zanzariere per le finestre e le porte. Il wifi è disponibile solo nella mensa. Quest'ultima offre anche dei vantaggi in vacanza. Inoltre, qui si vendono uova fresche tutti i giorni. Il campeggio è immerso nel verde e si trova in mezzo alla natura. Ci sono alcuni alberi da frutta e noci. Alpaca e cammelli popolano il terreno come animali da fattoria. Proprietari cordiali, ottima base per escursioni in bicicletta. Nelle vicinanze, dall'altra parte del villaggio di Vogelwaarde, si trova un'area/resort per gli sport acquatici con noleggio di barche e un negozio di prodotti agricoli con frutteto da coltivare in proprio. Le città di Hulst e Axel meritano una visita.
Wij vonden dit een gezellige, kleurig ingerichte, knusse pipowagen. Met veel licht en frisse lucht. Een plek om je snel thuis te voelen.
Met een eigen keukentje voor koken, koffie en thee zetten. Eigen wc en daarnaast ook gebruik van een net gemeenschappelijk sanitair gebouw. Douchecomfort met ruime tijd warm water voor 50 eurocent, munten zijn dag en nacht te wisselen.
Helaas geen muggenhor voor ramen en deuren. En wifi is er alleen in de kantine. Dat laatste biedt op vakantie ook voordelen. En hier zijn ook dagverse eieren te koop.
Op de camping in het groen ben je midden in de natuur. Er staan een paar fruit- en notenbomen. Alpaca’s en kamelen bevolken het land als boerderijdieren. Vriendelijke eigenaars.
Goede uitvalsbasis voor fietstochten. Een watersportgebied / resort met botenverhuur, maar ook een boerderijwinkel met zelfpluk-boomgaard zitten vlakbij, aan de andere kant van het dorp Vogelwaarde. Stadjes Hulst en Axel zijn de moeite van een bezoek waard.L'area è ricca di natura e agricoltura, con luoghi bellissimi come Big Island, Big Bird e, naturalmente, la Terra Sommersa di Saeftinghe. Ovunque ci sono panorami lontani, qui abbiamo vissuto un'esperienza spaziale. Era anche tranquillo, a parte le macchine agricole e i trattori che passano spesso sulla strada di campagna.
Veel natuur en landbouw in de omgeving, met prachtige plekken zoals Groot eiland, Grote vogel, en natuurlijk het Verdronken land van Saeftinghe. Overal verre uitzichten, we hebben hier zeker ruimte beleefd. Rustig was het ook, behalve dan de landbouwmachines en tractoren die nog vrij veel voorbij rijden over het landweggetje.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 09:00- 11:00
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
75461
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso
- Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)