Casa nella natura a Bergen op Zoom
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 3 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La nostra Tiny house è stata recentemente ristrutturata e dotata di tutti i comfort. La casetta è completamente isolata e dispone di riscaldamento a pavimento. C'è una camera da letto con un letto matrimoniale e il soppalco ha un divano letto per 1-2 persone. C'è una doccia e una toilette private, oltre a un semplice angolo cottura. Dalla terrazza posteriore si gode di una splendida vista sul giardino e sul prato. Il cottage ha un ingresso indipendente e puoi parcheggiare la tua auto all'interno della proprietà. Abbiamo un cane amichevole che a volte passeggia nel cortile, ma non entra nella Tiny House. La nostra Tiny House è facilmente accessibile a una sedia a rotelle, ma la doccia è un po' troppo piccola per poterla utilizzare completamente, quindi è necessario un trasferimento.
Natura e ambiente circostante
L'area intorno a Bergen op Zoom è molto varia e offre qualcosa per tutti. L'area è boscosa e ci sono molti percorsi escursionistici che attraversano Bergen op Zoom. Il Grenspark de Kalmthoutse Heide (un parco naturale che si trova sia nei Paesi Bassi che in Belgio) offre molti percorsi a piedi ben segnalati. Ci sono anche diversi percorsi per mountain bike ben segnalati, ma la zona è molto popolare anche tra i ciclisti. Il Markiezaatsmeer è frequentato dagli amanti del windsurf e in Zelanda ci sono diverse possibilità di praticare la vela (ad esempio l'Aquavitesse a Bruinisse, Paesi Bassi).Il nuoto naturale è possibile in diversi punti lungo l'Oosterschelde, ad esempio al Bergse Diepsluis, dove molti fanno il bagno anche in inverno. Il golf club de Wouwse Plantage è noto per la sua splendida posizione e si trova a soli 5 minuti di auto dalla Tiny House.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- divano letto matrimoniale (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Cucina
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Sara17 ottobre 2025
Harmen e Jolanthe sono stati molto gentili e disponibili, ma per il resto ti hanno lasciato fare le tue cose con calma - molto gentili. Il giardino è in comune, quindi i proprietari lo attraversano regolarmente (con discrezione). Il cottage si trova su una strada molto trafficata, ma in realtà non si sente nulla all'interno del cottage. Quando vai a dormire (davanti) è tranquillo anche lì. Mi piacerebbe tornare!
Harmen en Jolanthe waren heel vriendelijk en behulpzaam, maar laten je verder ook rustig je ding doen - heel fijn. De tuin is gedeeld dus ze lopen er wel regelmatig (discreet) door. Het huisje ligt op zich aan een drukkere weg langs de voorkant maar dat hoor je in het huisje eigenlijk niet. Tegen dat je gaat slapen (voorkant) is het daar ook wel rustig.
Ik kom graag terug!È un cottage molto bello, in cui si respira subito una sensazione di pace all'arrivo. La vista all'esterno è ampia e bellissima. Spesso ci sono cavalli che passeggiano nei prati vicino all'area di soggiorno.
Het is een heel fijn huisje, waar je meteen bij aankomst rust voelt. Het zicht naar buiten toe is weids en prachtig. Er lopen vaak paarden door de weilanden aan de zithoek.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jolanda22 giugno 2025
La camera da letto ha una finestra superiore da cui passa la luce. Con una mascherina per dormire si può dormire bene, cosa che ti consiglio se vai in estate. Dopo una passeggiata nei boschi, però, è necessario controllare le zecche.
De slaapkamer heeft een bovenraam waar licht doorheen komt. Met een slaapmaskertje is het prima slapen, dat zou ik wel aanraden als je in de zomer gaat.
Na een wandeling door het bos, is een tekencontrole wel nodig.Un cottage delizioso, con tutto il necessario. Persone gentili a cui ci si può sempre rivolgere. I letti erano molto buoni. Ci sono molti boschi e campi nelle vicinanze e ci si affaccia su un campo erboso con (occasionalmente) lepri e un capriolo.
Een mooi huisje, met alles wat je nodig hebt. Aardige mensen waar je altijd terecht kunt. De bedden waren erg goed. Veel bos en velden in de omgeving, en je keek uit op een grasveld met (af en toe) hazen en een ree.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Chestity20 giugno 2025
Un cottage delizioso e accogliente. Nonostante sia una Tiny house, noi due abbiamo avuto molto spazio! Il materiale del pavimento mantiene il freddo e la stanza fresca. Questo ci ha permesso di stare tranquilli con il caldo. Anche il giardino è fantastico. Se c'è il sole alle spalle si può andare sul davanti per avere un po' d'ombra. Il letto è ENORME e anche il divano. L'angolo cottura era ottimo e completamente attrezzato (è sempre bello non doversi procurare il detersivo da soli). È stato un posto davvero eccellente per un bel weekend di relax e natura!
Heerlijk knus en gezellig huisje. Ondanks dat het een Tiny House is hadden we met z'n tweetjes zat ruimte! Door de vloermateriaal blijft dat koud waardoor de ruimte lekker koel blijft. Hierdoor konden we ons goed rustig houden met het warme weer. De tuin is ook geweldig. Als er achter zon is kan je naar voren voor de schaduw. Het bed is HEERLIJK en de bank ook. Keukentje was top en van alles voorzien (altijd fijn als je zelf geen afwasmiddel hoeft te halen bv). Dit was zo'n top plek voor lekker een weekendje niksen en natuur!
Un posto fantastico! La posizione è ottima, la casa è bellissima e fresca e i proprietari sono incredibilmente dolci e accoglienti. Abbiamo potuto raggiungerla facilmente con i mezzi pubblici e in bicicletta. Il cottage è fornito di tutto e se dimentichi qualcosa te lo portano loro! Ci siamo divertiti molto a rilassarci qui e siamo stati in grado di sopportare oltre 30 gradi. Siamo davvero molto soddisfatti di questo weekend di vacanza!
Fantastische plek! Locatie is top, huis is prachtig en koel en de eigenaren zijn zo ontzettend lief en gastvrij. Wij konden het goed bereiken met OV en fiets. Het huisje is van alles voorzien en als je wat vergeten bent komen hun het brengen! We zijn hier heerlijk tot rust gekomen en konden het met 30+ graden goed volhouden. Zo zo zo blij met dit weekendje weg!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
Si applica un deposito di 50,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:30.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
76189
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)