Casa nella natura a Best
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 7 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questo nuovo alloggio per vacanze si trova nel giardino della fattoria, con vista sul pascolo degli animali e circondato da fiori. Recentemente completato (gennaio 2024), l'alloggio è dotato di tutti i comfort moderni ma è arredato in modo autentico e accogliente. L'alloggio per le vacanze è di 90 m² e dispone di 2 camere da letto, 2 bagni con 2 servizi igienici, una cucina, una terrazza esterna coperta con set da giardino e amaca, una terrazza esterna con set da giardino e telo ombreggiante e un'altra zona salotto all'aperto vicino al fuoco! Si affaccia su un bellissimo prato di Alpaka.
Natura e ambiente circostante
Il B&B Best Boerderij si trova nell'accogliente villaggio brabantino di Best. Best, circondato da una natura meravigliosa, offre una serie di possibilità per gli amanti della vita all'aria aperta. Nel giardino di casa, esplora la riserva naturale De Scheeken a piedi o in bicicletta, oppure i sentieri escursionistici delle vicine riserve naturali Het Groene Woud o De Sonon Heiden, dove foreste lussureggianti e campi pittoreschi ti accolgono per una passeggiata rinvigorente. Inoltre, a 10 minuti a piedi, si trovano lo zoo Best ZOO e ToonVertier, dove potrai fare gite di gruppo, team building, giornate in famiglia, ecc. Oltre al bellissimo e tranquillo ambiente rurale in cui si trova il B&B, a 10 minuti di bicicletta potrai raggiungere il vivace villaggio con vari negozi e ristoranti! Scopri la versatilità di Best e lascia che il B&B Best Boerderij sia la tua base per goderti lo splendore naturale e l'ospitalità del Brabante. Non vedo l'ora di darti il benvenuto per un soggiorno indimenticabile!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto pieghevole singolo (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (2x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Steffi 17 ottobre 2025 Valutazione generale:Abbiamo trascorso un bel weekend in questo cottage con un gruppo di amiche.
We hebben met een groep vriendinnen een fijn weekend gehad in dit huisje.
Natura, tranquillità & spazio:Casa accogliente che si affaccia sul pascolo con gli alpaca (e un cucciolo di alpaca quando eravamo lì!), bello il fatto che ci siano due camere (da letto) e due bagni, la cucina era attrezzata con tutto il necessario per noi, i letti erano fatti e tutta la biancheria da bagno e da cucina era fornita, e la foresta è raggiungibile a piedi. Il proprietario è stato molto partecipe e disponibile. Il letto in mansarda può essere raggiunto solo tramite una scala e un'intercapedine: è un'ottima cosa per chi non ha problemi, ma è bene saperlo se qualcuno è meno agile o non ha il coraggio di farlo.
Knus huis met uitzicht op de wei met alpaca's (en een baby alpaca toen wij er waren!), fijn dat er twee (slaap)kamers en 2 badkamers zijn, keuken was voorzien van alle benodigdheden voor ons, bedden waren opgemaakt en al het bad- en keukenlinnen was aanwezig, en bos is op loopafstand. De eigenaar was betrokken en behulpzaam.
Het bed op de zolder is alleen via een ladder en kruipruimte te bereiken: leuk voor wie dat geen probleem vindt, maar goed om te weten voor als iemand minder goed ter been is of dit niet durft.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ciska 20 marzo 2025 Valutazione generale:Pensavamo di avere tutta la casa a disposizione. Data la composizione del nostro gruppo, era necessario. Tuttavia, abbiamo ricevuto solo una parte, che era davvero inadatta per 4 persone. Abbiamo dovuto condividere la piccola cucina. Siamo rimasti molto delusi. L'inventario era inadeguato. E in una casa nella natura non mi aspetto il cloro in bagno. La camera da letto al piano superiore sarebbe stata molto sconsigliata in termini di sicurezza antincendio. Per raggiungere la camera da letto, bisogna salire una scala traballante e poi strisciare fino al letto a quattro zampe. Una volta al piano superiore, non c'è via di fuga attraverso la finestra. Il cottage è ben posizionato, gli alpaca sono belli da vedere, puoi sederti sulla terrazza. Ma tutto sommato, non ci torneremo. Ps: venerdì 21 ho telefonato alla vostra organizzazione e sono stati gentili e disponibili. Grazie per questo.
We dachten het gehele huis tot onze beschikking te hebben. Gezien de samenstelling van ons gezelschap was dat nodig. Echter we kregen maar een deel, wat echt ongeschikt was voor 4 personen. De kleine keuken moesten we delen. We waren enorm teleurgesteld. De inventaris was ontoereikend. En in een natuurhuisje verwacht ik geen chloor in de badkamer. De slaapkamer boven zou zeer ws afgekeurd worden qua brandveiligheid. Om de slaapkamer te bereiken moet je via een gammele trap, daarna op handen en voeten naar je bed kruipen. Eenmaal boven is er geen escape via het raam. Het huisje ligt mooi, de alpacas zijn leuk om te zien, je kunt lekker op het terras zitten. Maar al met al gaan wij er niet meer naar toe.
Ps: vrijdag 21 heb ik gebeld met de jullie organisatie en ben ik vriendelijk en behulpzaam geholpen. Dank daarvoor.Natura, tranquillità & spazio:Vedi sotto
Zie hieronder
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Anita 26 ottobre 2024 Valutazione generale:La struttura è stata organizzata in modo intelligente, in modo che entrambe le coppie avessero la loro privacy e potessero comunque socializzare insieme: un'ottima sala comune con tutti i crismi. Peccato dover ripartire così presto; sono rimasto solo per una notte.
Slim ingericht, zodat beide stellen hun privacy hadden en toch de gezelligheid bij elkaar konden opzoeken - prima algemene ruimte met alles erop en eraan. Jammer om al weer zo snel weer weg te gaan; zijn maar 1 nachtje gebleven.
Natura, tranquillità & spazio:Un posto incantevole che ci è piaciuto molto. Sicuramente un posto in cui ci piacerebbe tornare.
Heerlijke plek waar we van genoten hebben. Zeker een plek waar we graag terug komen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
76212
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali