Casa nella natura a Hoorn Terschelling
Isole Frisone, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Scopri le speciali camere dell'hotel De Folks a Terschelling. Situate al piano terra del nostro edificio 't Roefke, queste camere sono arredate nelle fondamenta di un ex bunker della Seconda Guerra Mondiale. Per questo motivo, le camere hanno un aspetto industriale senza compromettere il comfort. Queste camere doppie sono dotate di un angolo cottura con piano cottura a due fuochi, un'area salotto, un armadio, due letti singoli o un letto matrimoniale e un bagno di lusso con doccia e servizi igienici. Le camere confinano con la nostra area boschiva. Ci sono diverse aree per sedersi sul terreno.
Natura e ambiente circostante
Situato in mezzo alla foresta, puoi camminare direttamente nella natura dal tuo alloggio: diversi percorsi a piedi sono accessibili direttamente dalla struttura. Anche la spiaggia del Mare del Nord, il polder e le piane di fango sono raggiungibili a piedi o in bicicletta. Puoi anche raggiungere a piedi il villaggio, che offre servizi come il noleggio di biciclette, una panetteria e diversi ristoranti.
Stanze
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (in comune)
- Terrazza (in comune)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Anneke11 aprile 2026
Vedi la risposta precedente
Zie vorige antwoord
Posto incantevole, accoglienza cordiale e altre camere accanto alla nostra che abbiamo potuto utilizzare. Un po' rumoroso, però, e purtroppo ho dimenticato le pantofole, che sono altamente raccomandate! L'angolo cottura era super, abbiamo potuto cucinare per una volta e avevamo abbastanza spazio per mangiare insieme in modo rilassato. È stato bello sentire il canto degli uccelli e fare un bel giro in bicicletta. Un posto incantevole per trascorrere qualche giorno a Texel.
Heerlijk plekje, vriendelijk ontvangen en nog andere ruimtes naast de onze die we mochten gebruiken. Wel een tikkeltje gehorig en helaas was ik mijn sloffen vergeten, dat is wel een aanrader! De kitchenette was super, een keertje kunnen koken en voldoende ruimte om relaxed samen te eten. Heerlijk de vogeltjes horen zingen, lekker gefietst. Heerlijk plekje voor een paar dagen Texel.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
76397
Sostenibilità
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso