Casa nella natura a Nijeberkoop
Friesland, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questa Casa nella natura, situata nella Frisia sud-orientale vicino allo storico paesino di Oldeberkoop, offre tranquillità, spazio e natura. La casa è circondata da un bosco. È dotata di tutti i comfort: un soggiorno, una cucina a vista, tre camere da letto e un bagno. Il piano terra, dove si trova anche una camera matrimoniale, è tutto su un unico livello. Puoi fare lunghe passeggiate nel bosco adiacente o in uno dei parchi naturali, come il Drents-Friese Wold o l’Alde Faenen. Puoi fare delle bellissime gite in bici partendo dalla pista ciclabile adiacente lungo il fiume Linde e visitare posti incantevoli come Beetsterzwaag, Veenhuizen, Appelscha, Frederiksoord e Wilhelminaoord. Città come Leeuwarden, Groninga e Assen distano circa 45 minuti. E Giethoorn, detta anche la Venezia dell’Olanda, è a 30 minuti di macchina. Nella casetta all’interno della proprietà vivono l’artista Jos e sua moglie Loes. Potresti incontrarli.
Natura e ambiente circostante
La zona in cui si trova la casa è famosa per il suo paesaggio a coulisse: prati e boschi si alternano. La vista dalla Casa nella natura è come guardare uno spettacolo teatrale, dove i caprioli sono i protagonisti. La casa si trova nei Boschi della Frisia. Nelle immediate vicinanze di Oldeberkoop ci sono diverse aree naturali, tra cui Delleboersterheide, Diaconieveen e Stuttenbosch. Nelle vicinanze trovi la Lendevallei, la Schaopedobbe e il Ketliker Skar. Anche il Fochteloërveen e i parchi naturali nazionali Alde Feanen, Drents-Friese Wold, Dwingelderveld e Weerribben non sono lontani. La casetta è circondata da un ampio giardino con una bella terrazza che offre una vista fenomenale sui campi.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Iris21 febbraio 2026
Un paio di aspetti negativi sono che la cucina non è molto ben attrezzata per cucinare. A nostro avviso, gli elettrodomestici hanno bisogno di istruzioni. È strano che ci sia un bel portabottiglie ma non un cavatappi. È fastidioso il fatto che i due letti singoli al piano di sopra siano a misura di bambino (180 di lunghezza, non di più). Quindi non è adatto a 3 amici adulti che amano dormire separatamente. Va bene se questo è incluso nella descrizione.
Paar minpunten is wel dat de keuken niet heel goed uitgerust is om te koken. De apparaten hebben ons inziens een instructie nodig. En vreemd dat er wel een mooi wijnrek is maar geen kurkentrekker. Vervelend was dat de twee eenpersoonsbedden boven een kindermaat hebben (180 lang, niet meer). Dus het is niet geschikt voor 3 volwassen vrienden die graag apart slapen. Fijn als dat in de beschrijving opgenomen wordt.
Incantevole cottage nuovo, un po' fuori strada, nascosto dietro gli alberi, nel cortile del proprietario, accanto alle stalle dei cavalli. La vista sui prati e sui cespugli è magnifica. Ci si può davvero rilassare. I dintorni sono bellissimi e offrono molto. Abbiamo fatto lunghe passeggiate nei dintorni di Vledder e abbiamo trascorso la domenica a Frederiksoord, un luogo ricco di storia. Ci siamo divertiti!
Mooi nieuw huisje, stukje van de weg, verscholen achter bomen, op erf van eigenaar, naast paardenstallen. Uitzicht op weilanden en bossages is magnifiek. Je kan er echt tot rust komen. De omgeving is prachtig en biedt heel veel. Wij hebben lang gewandeld bij Vledder in de omgeving, en de zondag besteedt in Frederiksoord, bijzonder geschiedenis. Genoten!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Rick22 novembre 2025
Ingresso senza chiavi e nessun contatto con il proprietario. Va bene, ma il proprietario stava lavorando in campagna a 20 metri dalla nostra finestra/vista la domenica mattina. La privacy è stata completamente disturbata. Incomprensibile
Keyless entry en geen contact met de verhuurder. Is o.k. Maar de eigenaresse was op 20 meter voor ons raam/ uitzicht op zondagochtend aan het werk in het land. Privacy conpleet verstoord. Onbegrijpelijk
Posizione tranquilla a 800 metri dalla strada principale
Rustig gelegen 800 meter van de doorgaande weg
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
W.6 settembre 2025
Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole presso la Casa nella natura. Abbiamo prenotato all'ultimo minuto e il proprietario ha risposto molto velocemente e gentilmente che eravamo i benvenuti. Il cottage è spazioso e dotato di tutto il necessario per un soggiorno confortevole.
Wij hebben een heel fijn verblijf gehad in het natuurhuisje. We reserveerden heel erg last minute en de eigenaresse reageerde heel snel en vriendelijk dat we welkom waren. Het huisje is ruim en voorzien van alles dat nodig is voor een comfortabel verblijf.
Il cottage si trova in una posizione molto tranquilla tra un boschetto e i campi. La vista dal cottage è bellissima. I cervi attraversavano il campo di fronte al cottage. La zona è perfetta per godersi la natura a piedi, in bicicletta o dall'acqua.
Het huisje ligt heel erg rustig verscholen tussen een bosje en velden. Het uitzicht vanuit het huisje is prachtig. De reeën liepen over het veld voor het huisje. De omgeving is perfect om van de natuur te genieten of dat nu lopend, op de fiets of vanaf het mooie water is.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
77289
Sostenibilità
- Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
- I rifiuti organici vengono riutilizzati
- WC a basso consumo d'acqua