Casa nella natura a Almegijar
Andalusia, Spagna
- 5 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
- Animali domestici ammessi
Nel cuore della Sierra Nevada, nel cuore dell'Alpujarra, si trova questo Cortijo Lucia con 3 camere da letto, splendidamente ristrutturato e completamente attrezzato. Il cottage si trova in un'ampia tenuta con viste aperte e completa privacy, con una bella piscina all'aperto. Il cottage è completamente attrezzato e ha uno stile bohémien.
Natura e ambiente circostante
La vasta Sierra Nevada e l'Alpujarra sono un'area meravigliosa per fare bellissime escursioni, ciclismo, arrampicata, mountain bike e molte altre attività, mentre la spiaggia dista circa 45 minuti di auto. Anche le bellissime città come Granada e Nerja possono essere visitate durante il tuo soggiorno. In estate, gli sport acquatici come il windsurf sono dietro l'angolo e in inverno puoi raggiungere le piste da sci in 1,5 ore. Nei vicini villaggi di Torvizcon e Almegijar c'è una grande piscina aperta nei mesi estivi. Con 2 euro di ingresso potrai goderti una bella giornata di sole.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- letto a una piazza e mezza (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- TV
- Piscina (privata) 10 m2
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Box per bambini (1x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Bart19 ottobre 2025
Abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno a casa di Ellen e Marko. L'alloggio è completamente attrezzato e gode di una posizione meravigliosa con una splendida vista sui fianchi della montagna. Il parcheggio può essere una sfida a causa dei passaggi un po' ripidi e stretti. Abbiamo soggiornato qui in autunno e abbiamo potuto godere della piscina, piccola ma molto bella. Il barbecue e la cucina ben attrezzata hanno reso il soggiorno completo. La zona è bellissima e, con le bellissime spiagge a un'ora di macchina, è un luogo incantevole. La zona invita anche a prendere la bicicletta e a percorrere le bellissime strade ondulate. Per questo, dovrai essere subito in piedi a causa dei metri di altitudine da percorrere. Ma una volta in cima, con la vista sul Marocco in condizioni di tempo sereno, questa sofferenza è più che compensata.
Heerlijk verblijf gehad in de ficka van Ellen en Marko. De accommodatie is van alle gemakken voorzien en heeft een schitterende ligging met mooie vergezichten op de flanken van de berg. Parkeren kan een uitdaging zijn vanwege de wat steilere en nauwe doorgangen. Wij hebben hier in het najaar gezeten en nog heelijk van het klein, maar zeer fijne zwembad gebruik kunnen maken. De BBQ en goed uitgeruste keuken maakte het verblijf compleet.
De omgeving is mooi en met mooie stranden op 1 uur rijden heerlijk toeven. Ook nodigt de omgeving uit om de fiets te pakken en de mooie, glooiende wegen te rijden. Hiervoor moet je wel gelijk in de benen vanwege de te nemen hoogtemeters. Maar eenmaal boven, met bij helder weer het uitzicht op Marroko, maken dit afzien meer dan goed.L'alloggio è completamente attrezzato e gode di una posizione meravigliosa, con splendide viste, sui fianchi della montagna. Dormi con tutto aperto e ascolta fino a tardi i grilli e il rumore degli animali. Meravigliosamente tranquillo
De accommodatie is van alle gemakken voorzien en heeft een schitterende ligging, met mooie vergezichten, op de flanken van de berg. Slapen met alles open en tot laat luisteren naar de krekels en het gescharrel van de diertjes. Heerlijk rustig
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marianne10 febbraio 2025
C'è tutto, bel letto e bella atmosfera
Alles is aanwezig, lekker bed en mooie sfeer
Che bella cornice. Qui ci si rilassa davvero, tutto nel cottage. Sembra bellissimo. Che natura! Altamente raccomandato.
Wat een prachtige omgeving. Hier kom je echt tot rust, alles aanwezig in het huisje. Ziet er schitterend uit. Wat een natuur! Aanrader.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Diedeke9 febbraio 2025
Con un cottage ben diviso con due camere da letto (e letti deliziosi!), abbiamo dormito meravigliosamente. Completamente attrezzato, ma in mezzo alla bellezza della natura.
Met een fijn ingedeeld huisje met twee slaapkamers (en heerlijke bedden!) hebben we heerlijk geslapen. Van alle gemakken voorzien, maar wel te midden van het natuurschoon.
Si tratta di una deliziosa casa nella natura, in un ambiente bellissimo con molta pace e tranquillità e un terreno privato. Di notte era molto tranquillo e di giorno potevamo goderci il sole sulla terrazza soleggiata.
Het is een heerlijk natuurhuisje, in een prachtige omgeving met veel rust en eigen terrein. Het was hartstikke stil in de nacht en we konden overdag al snel van het zonnetje genieten op het zonnige terras.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
77489
VTAR/GR/03324
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale