Casa nella natura a Elahuizen
Friesland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Accanto a una grande fattoria frisona a due piani del 1710 è stata costruita una rimessa per carrozze. Nel 2022-2023 è stata completamente ricostruita e adattata alle norme attuali. Attraverso la porta d’ingresso, sul lato, entri nel soggiorno-sala da pranzo, dove la tua attenzione viene immediatamente catturata dalla fantastica vista sui prati, con in lontananza il fiume Fluessen e il villaggio di Elahuizen. Il soggiorno-sala da pranzo è dotato di un comodo salottino con TV. La cucina è attrezzata con vari elettrodomestici. Dal soggiorno si accede alla camera da letto, di circa 16 m², dotata di un letto matrimoniale (210x180 cm) e di un armadio a muro. Una seconda camera da letto è disponibile a un costo aggiuntivo (vedi descrizione della casetta ID74105) Attraverso l’ingresso si accede all’ampio bagno e alla toilette. Il bagno è dotato di un mobile lavabo e di una doccia walk-in. Tutti gli ambienti si trovano al piano terra. Puoi parcheggiare la bici nel ripostiglio separato (con presa di ricarica) e l’auto proprio accanto al Koetshuis, raggiungibile tramite un vialetto.
Natura e ambiente circostante
Nel cortile della fattoria, da metà aprile fino a ottobre, pascolano le pecore della razza Friese Zwarte Bles. Nei dintorni del Koetshuis ci sono un sacco di cose da fare. Si trova, tra l’altro, vicino al fiume Fluessen (visibile dalla terrazza, a circa 2 km), alla riserva naturale “it Swin” (2 km), ai boschi di Gaasterland (6 km) e al Golf Club Gaasterland (6 km). Vela, nuoto, escursioni a piedi, in bici, golf, ecc. A Elahuizen c’è una spiaggia balneabile (5 km) con un gradino d’accesso (gratis). Nei dintorni troverai anche tante accoglienti città e villaggi storici frisoni con deliziose terrazze e negozi: Sloten, Stavoren, Hindelopen, Workum, IJlst, Sneek, Balk e Woudsend. Goditi la tranquillità e gli spazi della campagna frisona, l’aria pulita e la natura. Non dimenticare soprattutto lo Skûtsjesilen (luglio), le 11 Fontane della Frisia e i vari musei. Insomma, c’è tanto da fare… o proprio niente.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (3x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Wilma10 giugno 2026
Spazioso, pulito, letti comodissimi, luminoso, bella vista, tranquillità, silenzio, campagna, tutto quello che serve (dotato di ogni comfort e hanno pensato proprio a tutto), bellissimi mazzolini di fiori del giardino in soggiorno e in bagno, pecorelle al pascolo nel prato accanto alla casa, accoglienza calorosa!
Ruim, schoon, heerlijke bedden, licht, uitzicht, rust, stilte, platteland, compleet ( van alle gemakken voorzien en aan alles is gedacht), prachtige tuinboeketjes in woonkamer en toilet, grazende schaapjes in de weide naast het huis, gastvrije ontvangst!
Una casetta per le vacanze bellissima e ben attrezzata, con una vista fantastica!! E che pace!
Een prachtig en compleet vakantiehuisje met een fantastisch uitzicht!! En zo heerlijk rustig!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Toby Lorne4 agosto 2025
Non ho potuto migliorare nulla, forse per un soggiorno più lungo la presenza di un aspirapolvere
Ik zou niets kunnen verbeteren, wellicht voor een langere verblijf de aanwezigheid van een stofzuiger
Bella vista, pulita e con tutti i comfort necessari. Persone amichevoli e accoglienti. Siamo stati via per la prima volta con il nostro bambino, è andato tutto bene. Speriamo di avere la possibilità di tornare di nuovo
Prachtig uitzicht, schoon en met alle benodigde voorzieningen. Vriendelijk en gastvrije mensen. Wij waren de eerste keer weg met onze baby, ging helemaal goed. Wij hopen voor de kans te hebben om terug te kunnen gaan
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Hans19 luglio 2025
Un consiglio: forse si potrebbe mettere l'aria condizionata nel cottage. Non è stata necessaria in questo momento, ma se fa molto caldo forse sì.
Tip, misschien dat er airco in het huisje geplaatst kan worden. Was nu niet echt nodig, maar als het heel warm is misschien wel.
Bellissimo cottage dotato di tutti i comfort. Tutto era molto ordinato e pulito. Gentile padrona di casa e padrone di casa. All'arrivo c'erano una bottiglia d'acqua e un pan di zucchero frisone pronti e fiori freschi ovunque. Una vista fantastica. Bellissimi tramonti visti dal soggiorno. Molto bello il fatto che ci fossero delle zanzariere per le finestre e le porte ovunque. È stato fantastico che il proprietario abbia permesso di mettere le biciclette elettriche nel capanno.
Mooi huisje voorzien van alle gemakken. Alles was erg netjes en schoon. Lieve gastvrouw en gastheer. Bij aankomst lag er een fles water en een Fries suikerbrood klaar en er stonden overal verse bloemen. Een geweldig uitzicht. Prachtige zonsondergangen gezien vanuit de huiskamer. Heel fijn dat er overal horren voor de ramen en deuren zaten. Top dat de elektrische fietsen in de schuur mochten staan van de eigenaar.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
77614
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali