Casa nella natura a Cañar
Andalusia, Spagna
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- Animali domestici ammessi
Benvenuto a Cañar, il balcone dell'Alpujarra. Con il bel tempo si può vedere l'Africa (le montagne del Rif in Marocco), da cui il nome Mirador de Africa del villaggio. Il cottage si trova ai margini del villaggio, sul sentiero escursionistico GR7 tra Lanjaron (la città del benessere e dell'acqua) e Soportujar. Il nostro cottage è dotato di tutti i comfort moderni, utensili da cucina e la tenuta ha ulivi, fichi,... Naturalmente potrai raccogliere e mangiare! In primavera, il terreno è pieno di fiori. Abbiamo un bacino idrico dove puoi nuotare nell'acqua di sorgente che viene rinfrescata ogni 5 giorni. L'acqua entra nel nostro bacino attraverso i canali di irrigazione costruiti dai Mori più di mille anni fa (patrimonio mondiale dell'UNESCO). Non è possibile raggiungere il cottage in auto, ma puoi sempre parcheggiare gratuitamente in uno dei due parcheggi del villaggio. Dal villaggio si può raggiungere il cottage in 8 minuti a piedi. Poiché le auto non possono raggiungere la casa, il cottage è un'oasi di pace e tranquillità.
Natura e ambiente circostante
Sei in mezzo alla natura, letteralmente su un sentiero escursionistico (a 1100 metri di altitudine: notti più fresche!) e puoi quindi fare escursioni a piedi o in bicicletta a tuo piacimento. La Alpujarra è tradizionale, aperta e libera. I suoi abitanti sono un mix di locali e nativi di diversi paesi. La città più vicina (5.000 abitanti) è Orgiva e conta più di 80 nazionalità. Che tu sia vegano, vegetariano o onnivoro, qui troverai di tutto. Nella zona ci sono molte comunità spirituali e puoi visitare un monastero tibetano, oltre a fare escursioni nella natura e visite ai villaggi bianchi dei dintorni (ad esempio la graziosa Pampaneira!). Granada e l'Alhambra si trovano a un'ora di macchina, mentre i villaggi costieri sono a meno di un'ora di distanza. Malaga, invece, è a un'ora e mezza di distanza. Nel villaggio stesso si trovano l'accogliente Bar Piki e il Ristorante Los Angeles. Goditi il silenzio, la vista, gli uccelli, gli alberi, le montagne, il villaggio e i suoi abitanti aperti e rilassati.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Caminetto
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Ripostiglio
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Lauren18 maggio 2026
Senza dubbio è già la casa nella natura più bella in cui abbiamo soggiornato! È possibile fare una bellissima passeggiata dal cottage fino a una cascata (percorso GR7). Ci siamo davvero goduti il nostro soggiorno qui immensamente. Anche la comunicazione con il padrone di casa è stata molto fluida e piacevole. Non vediamo l'ora di tornarci un giorno! Piccola precisazione: preparatevi a parcheggiare l'auto in un parcheggio del paese. Si tratta di una breve passeggiata (circa 10 minuti), ma piuttosto ripida in salita. Predisponi buone scarpe da trekking e non troppi bagagli. :) Il cottage disponeva di un carrello per la spesa, molto utile.
Zonder twijfel al het mooiste natuurhuisje waar we ooit verbleven zijn! Je kan vanuit het huisje een prachtige wandeling maken naar een waterval (GR7 route). We hebben hier echt enorm genoten. De communicatie met de verhuurder verliep ook zeer vlot en aangenaam. We kijken er naar uit terug om een keer terug te gaan! Klein puntje: bereid je voor dat je de wagen op een parkeerplaats in het dorp moet parkeren. Het is een stukje wandelen (een kleine 10 minuten), maar wel redelijk steil bergop. Voorzie goede wandelschoenen en niet teveel bagage. :) In het huisje stond een trolley karretje voor boodschappen, dit was zeer handig.
Casa nella natura situata in una splendida posizione con una vista fenomenale sulle montagne, sul mare e sul grazioso villaggio di montagna di Canar. L'interno è molto pulito e ben arredato, con camino e cucina ben attrezzata. Ci sono diversi angoli piacevoli dove potersi sedere all'esterno. Anche la terrazza coperta è molto accogliente.
Prachtig gelegen natuurhuisje met fenomenaal uitzicht over de bergen, de zee en het mooie bergdorpje Canar. Vanbinnen was het heel proper en mooi ingericht met open haard en goed ingerichte keuken. Er zijn verschillende leuke plekjes waar je kan buiten zitten. Het overdekte terras is ook heel gezellig ingericht.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Yves26 luglio 2025
Il cottage ha un grande vantaggio: si trova a 10 minuti a piedi da un villaggio remoto. Il cottage stesso non è accessibile in auto. Questo è un aspetto positivo, perché è molto tranquillo. Solo che non è sempre facile portare i bagagli o la spesa al cottage.
Het huisje heeft een grote troef: het ligt op 10 minuutjes stappen van een afgelegen dorpje. Het huisje zelf is niet bereikbaar met de auto. Dat is fijn, want het is er superrustig. Alleen is het niet altijd gemakkelijk om bagage of boodschappen tot bij het huisje te krijgen.
un bellissimo cottage, dotato di tutti i servizi, situato in un posto meraviglioso. ci siamo stati per una settimana e l'abbiamo adorato!
een prachtig huisje, voorzien van alle faciliteiten, gelegen op een schitterende plaats. we verbleven er een week en vonden het fantastisch!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sanne24 marzo 2025
Giorni super belli e piacevoli trascorsi in un bel cottage in un posto meraviglioso! Situato in una posizione molto bella, appena fuori dal paese.
Super mooie en fijne dagen gehad in een fijn huisje op een schitterende plek! Heel mooi gelegen net buiten het dorp.
Abbiamo trascorso giorni bellissimi! Abbiamo goduto di panorami grandiosi e di bellissimi dintorni, facendo molte passeggiate. Il cottage è molto bello, le serate erano fredde ma erano rese calde e accoglienti dall'accensione del camino. L'unico appunto da fare è che i fusibili si bruciano spesso se si utilizzano troppi elettrodomestici contemporaneamente (soprattutto per cucinare).
Heerlijk dagen gehad! Genoten van een grandioos uitzicht en prachtige omgeving, veel gewandeld. Heel fijn huisje, de avonden waren fris maar warm en gezellig gemaakt door de haard aan te steken. Enige puntje van aandacht is dat de stoppen vaak doorslaan met het tegelijk gebruiken van teveel apparaten (vooral met koken).
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 23:59
- Check-out: 12:00
Si applica un deposito di 50,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 08:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 8.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
77723
Sostenibilità
- Etichetta energetica: C
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo