Casa nella natura a Doornspijk
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
- Animali domestici ammessi
Questo grazioso cottage nel bosco si trova in un piccolo parco vacanze (Dennenrhode), in una strada senza uscita e vicino a un grande stagno. La piscina e il parco giochi si trovano nelle vicinanze. Disposizione Il cottage è adatto per quattro persone. C'è un ampio soggiorno con porte scorrevoli sul giardino e vista sul laghetto e una cucina completamente attrezzata (che include lavastoviglie, grande frigorifero, forno a microonde combinato, macchina per il caffè e bollitore). Ci sono due spaziose camere da letto, ciascuna con un letto matrimoniale (1x 160X200cm e 1x 140X200cm). Nel corridoio c'è una toilette separata. Il bagno è dotato di lavabo, doccia e lavatrice. L'ampio giardino è completamente recintato e offre possibilità di ombra e sole. Vicino all'acqua c'è una grande tettoia con una bella zona salotto, mentre vicino al cottage c'è un'area lounge con ombrellone. I cani sono ammessi in questo cottage.
Natura e ambiente circostante
I dintorni e la natura vicino alla Casa nella natura sono davvero bellissimi. In pochi minuti potrai raggiungere i bellissimi boschi del Veluwe e le distese di sabbia dove potrai camminare e andare in bicicletta a tuo piacimento. Sport acquatici A soli sei chilometri di distanza si trova il Veluwemeer, dove potrai praticare diverse attività sportive acquatiche e spiagge. Cultura Il Bospark gode di una posizione centrale per quanto riguarda cultura, sport e attrazioni. Nelle città vicine troverai le antiche città anseatiche come Elburg, Kampen, Hattem, Hardewijk e 't Harde. Accessibilità La stazione ferroviaria di 't Harde dista 5 km dal parco. Nuoto È possibile nuotare presso lo Zandenplas (a 10 minuti di auto), il Veluwemeer e naturalmente la piscina del parco stesso. I cani possono nuotare nelle Zandenplas dal 1° ottobre al 1° maggio. Attrazioni Walibi, Dolfinarium a Harderwijk, Het Grote Kabouterbos a Dronten, Apenheul e Julianatoren ad Apeldoorn e Dinoland Zwolle.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Piscina (in comune) 50 m2
- Tavolo da ping pong
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Sabbiera
- Area giochi
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Greet26 gennaio 2026
Molto positivo. Bagno un po' datato
Heel positief. Badkamer wat verouderd
Molto piacevole.
Zeer aangenaam.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Mirjam12 settembre 2025
Un bel cottage con un bel giardino. All'interno è accogliente, con un grande divano e una buona vista sul giardino. Abbiamo portato del cibo per gli uccellini, il che ci ha permesso di avvistarli bene. Il piccolo inconveniente è che la piscina stava già chiudendo.
Mooi huisje met mooie tuin. Binnen ziet het er gezellig uit met een grote bank en goed uitzicht op de tuin. We hadden voer mee voor de vogeltjes die we daardoor mooi konden spotten. Klein minpuntje was dat het zwembad al dicht ging.
Ottimo punto di partenza per escursioni a piedi, in bicicletta e visite ai musei.
Goed uitgangspunt voor wandelen, fietsen en museumbezoek.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ineke8 settembre 2025
Bel cottage, bel giardino. Super il fatto che ci si possa sedere anche all'esterno al coperto! La vista sul laghetto è molto rilassante. Ci piacerebbe tornare di nuovo.
Fijn huisje, mooie tuin. Super dat je ook overdekt buiten kunt zitten! Het uitzicht op de vijver is erg rustgevend. Wij komen graag nog een keer terug.
Un bellissimo ambiente tranquillo. In pochi minuti sei sulla sabbia, nella brughiera o in mezzo alla foresta.
Prachtige rustige omgeving. Binnen een paar minuten ben je op de zandverstuiving, de heide of midden in het bos.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 21:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
77791
Sostenibilità
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Inventario sostenibile
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)