Casa nella natura a Bagimont
Namen, Belgio
- 8 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Nel cuore delle Ardenne, troverai un'incantevole casa nel tranquillo e pittoresco villaggio di Bagimont. Si tratta di una vera e propria oasi di pace, un luogo di pace e tranquillità, un'antica casa colonica del villaggio costruita prima del 1850 e restaurata nel corso dell'ultimo secolo. Oggi è una casa accogliente che unisce modernità e storia, come testimoniano i suoi interni a graticcio, ma con tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Una casa accogliente in cui ti sentirai come a casa. Il caminetto e il fuoco a legna renderanno speciali le tue serate, mentre il giardino ti darà la possibilità di ricaricare le batterie in tutta tranquillità.
Natura e ambiente circostante
Scoprirai un villaggio senza tempo nel cuore della foresta. Sentirai subito la calma e la serenità della natura. Ci sono poche auto e pochi rumori, solo il canto degli uccelli. Ci sono molte passeggiate con viste magnifiche. Puoi passeggiare lungo il Semois, che dista 4 km, Vresse e il suo ponte di claies, Laforêt, il più bel villaggio della Vallonia, oppure andare in mountain bike, in kayak o in pedalò. Vicino a Bouillon e al suo castello, a Sedan e non lontano dall'abbazia di Orval, Rêve de Poètes ti porterà a scoprire Arthur Rimbaud e Paul Verlaine grazie alla sua vicinanza a Charleville-Mézières ma anche altri poeti locali. Potrai seguire il percorso a loro dedicato e scoprire la nostra magnifica regione.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale con le ruote (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a pellet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Leonie28 aprile 2025
Cottage molto bello, pulito e suggestivo. Completamente attrezzato.
Erg mooi, schoon, en sfeervol huisje. Van alle gemakken voorzien.
Un delizioso cottage ordinato, pulito, attraente e completo, situato in un villaggio (molto piccolo) e tranquillo. Ma è ottimo per uscire in mezzo alla folla della zona, se lo si desidera. Noi siamo stati qui 3 notti, 4 giorni * e abbiamo percorso l'avventurosa "passeggiata delle scale", 5,5 km con partenza da Rochehaut (2 ore di cammino). Rochehaut è un bel villaggio vivace con diversi ristoranti * Mio marito è andato in mountain bike con nostro figlio due mattine. Bouillon (castello visitato) è sorprendentemente bello! Con un libretto olandese con la descrizione di ogni stanza. Si passa da tutte le stanze seguendo tutti i 'numeri', questo parla da solo quando si è lì. Anche la canoa (Ami Pierre) da Alle-sur-Semois a Vresse-sur-Semois (7 km) è un'esperienza divertente.
Heerlijk netjes, schoon, sfeervol, volledig compleet huisje, gelegen in een (wel heel en klein) rustig dorp. Maar prima om de drukte op te kunnen zoeken in de omgeving als je dit wilt. Zelf waren we hier 3 nachten, 4 dagen.
* En hebben de avontuurlijke "Laddertjeswandeling" gelopen, 5.5 km beginnend in Rochehaut (2 uur wandelend onderweg). Rochehaut is een leuk levendig dorp met verschillende restaurants.
* Mijn man is 2 ochtenden met onze zoon gaan mountainbiken. Zeer goede omgeving om te mountainbiken!
* Bouillon (kasteel bezocht) erg verrassend leuk! Met Nederlands boekje met een omschrijving van iedere ruimte. Je komt alle ruimtes langs door alle 'nummers' te volgen, dit spreekt voor zich als je er bent. De roofvogelshow was ook erg leuk voor jong en oud!
* Kanoën (Ami Pierre) vanuit Alle-sur-Semois naar Vresse-sur-Semois (7 km) ook een leuke ervaring.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Evelien19 agosto 2024
Un cottage molto bello! Raccomandiamo solo di controllare i prodotti della cucina, in quanto la maggior parte di essi è fatiscente.
Zeer leuk huisje! Enkel raden we aan de producten in de keuken na te kijken, want het meeste is allemaal vervallen.
Zona tranquilla, ideale per passeggiare con il cane Risposta dell'ospite: Merci, nous veillerons à faire le nécessaire. Mais dommage que votre chien ait laissé tous ses poils dans la maison ...il y a un aspirateur à disposition... Bien à vous
Rustige omgeving, ideaal om met je hond te wandelen
Reactie verhuurder:
Merci, nous veillerons à faire le nécessaire.
Mais dommage que votre chien ait laissé tous ses poils dans la maison ...il y a un aspirateur à disposition...
Bien à vousQuesto testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 17:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
Si applica un deposito di 300,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
77793
Sostenibilità
- Etichetta energetica: C
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso