Casa nella natura a Eisden

Limburgo, Belgio

Affiancata | in un cortile | Casa vacanza
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

La casa vacanze (con vasca idromassaggio) si trova in una splendida area boschiva adiacente al parco nazionale Hoge Kempen. L'ingresso del parco nazionale e un grande lago si trovano a meno di 5 minuti a piedi. La casa vacanze ha 4 stelle (su 5, Turismo Fiammingo) ed è stata creata appositamente per permettere alle persone di rilassarsi e avere l'opportunità di approfondire il proprio sviluppo spirituale e mistico in modo piacevole. La casa vacanze ha un ingresso privato. Il soggiorno si affaccia sul giardino anteriore e posteriore. C'è il riscaldamento a pavimento, servizi igienici e doccia e una bella cucina moderna completamente attrezzata con nuovi elettrodomestici. Al piano superiore si trova una camera da letto con letto matrimoniale (materassi e piumoni separati), una vasca idromassaggio doppia e una toilette. Se lo si desidera, nelle stanze da letto possono essere collocati dei minerali (cristalli), che sono eccellenti per fornire una visione del disagio mentale e fisico in un modo sofisticato e personale.

Natura e ambiente circostante

A Hoge Kempen potrai fare escursioni a piedi e in bicicletta (440 km di percorsi escursionistici e ciclabili), in un'area variegata con brughiere, viste panoramiche e boschi. E non solo! Qui puoi anche degustare vini, andare in canoa, visitare chiese e fare acquisti nell'outlet. Il giardino è un giardino di permacultura in divenire ed è stato progettato da un architetto di permacultura. Abbiamo iniziato a piantare cespugli di fiori e alberi nel 2022. I frutti stanno dando i loro frutti in ortaggi, frutta e la presenza di farfalle, api e altri insetti. In pochi anni, il giardino sarà una festa per gli occhi e sarà riempito per oltre il 90% da colture commestibili. Il giardino contiene minerali che ti toccano dentro per la loro bellezza naturale. La casa vacanze si trova a 30 metri dalla strada con poco traffico di passaggio e dispone di un ingresso e di una terrazza propri. Il parcheggio è gratuito lungo la strada.


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: A
  • Costruito con materiali naturali
  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (in comune)
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Laghetto
Intrattenimento
  • TV
  • Vasca idromassaggio
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Bagno
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

77889


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso