Casa nella natura a Midsland aan Zee
Isole Frisone, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Tranquillità, silenzio e semplicità: ecco cosa offre questa casetta. Costruita nel 1953 dagli stessi proprietari, conserva ancora oggi il fascino di una casa estiva: arredata in modo semplice con mobili, letti e pavimenti in legno. L’attrezzatura della cucina è essenziale, ma più che sufficiente per un soggiorno. I negozi si trovano a 3,5 e 4 km di distanza. La casetta non si vede dalla strada, perché si trova dietro un sentiero che sale sulla duna. Nel fienile ci sono circa 4 biciclette. Di solito, alla fine del soggiorno, si pulisce la casetta da soli (pavimento, cucina, bagno) oppure, se preferisci, puoi rivolgerti a un’impresa di pulizie. Trovi maggiori informazioni al riguardo sulla bacheca. Inoltre, la biancheria da letto non è inclusa nel prezzo dell’affitto. Puoi portarla da casa oppure noleggiarla sull’isola.
Natura e ambiente circostante
La casetta si trova a Terschelling, su una stradina laterale della via che porta a Midsland aan Zee. Si trova proprio davanti all’ultima fila di dune. Per vederla devi salire sulla duna. È circondata da olivelli spinosi che, soprattutto in autunno, creano uno splendido scenario arancione. Tanti uccellini (persino un usignolo) spuntano tra i cespugli; il falco di palude vola radente sulla valle, dove anche il fagiano fa sentire il suo verso rauco. Il silenzio è interrotto solo dal rumore del mare e del vento. Dietro la casetta, tra i cornioli, c’è un sentierino privato che porta alla spiaggia, a circa 100 metri. Nelle notti limpide si può ammirare un meraviglioso cielo stellato.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- letto singolo (1x)
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a gas
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- Bici a disposizione (gratis) (4x)
- Letto per bambini (1x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Sjoukje25 luglio 2026
Una casetta fantastica e dal sapore nostalgico, immersa nella natura e vicinissima al mare
Fantastisch, nostalgisch huisje midden in de natuur en vlakbij zee
Ci siamo divertiti un mondo in questa deliziosa casetta dal sapore nostalgico. Non aspettarti il lusso, ma c’è tutto quello che ti serve. E poi il lusso della tranquillità, dello spazio e di essere circondato dalla natura. Un fagiano che razzola in giro, il fruscio del mare. E soprattutto: in 5 minuti sei in spiaggia!
Wij hebben een geweldige tijd gehad in dit heerlijke, nostalgische huisje. Verwacht geen luxe, maar wel alles wat je nodig hebt. En de luxe van rust, ruimte en omringd zijn door natuur. Een fazant die rondscharrelt, het ruisen van de zee. En bovenal: binnen 5 minuten op het strand!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sam15 giugno 2026
È stato un soggiorno fantastico
Heerlijk verblijf gehad
Una casa davvero bellissima e autentica. Abbiamo passato una settimana fantastica: la casetta si trova proprio sulla spiaggia, quindi ogni mattina siamo andati a fare un tuffo in mare. La casetta è dotata di tutti i comfort. È stato fantastico poter avvistare tutti quei bellissimi uccelli direttamente dal soggiorno. Torneremo sicuramente!
Een super mooi en authentiek huis. Wat hebben wij een heerlijke week gehad, het huisje ligt aan het strand dus we zijn elke ochtend naar de zee gelopen voor een duik. In het huisje van alle gemakken voorzien. Geweldig om vanuit de woonkamer allemaal prachtige vogels te kunnen spotten. We komen zeker weten terug!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Crista22 settembre 2025
Sporco, sudicio e rancido, non si può descrivere in altro modo. Un pessimo inizio di vacanza per dover prima pulire tutti gli insetti morti, le ragnatele e il bagno sporco, tutto coperto di polvere, ecc. Il cottage è datato, il che ha anche il suo fascino, solo che se questo include un lavandino rotto, una doccia che non scorre, tappeti sporchi, ne dubitiamo.
Rispetto ai precedenti cottage che abbiamo affittato tramite Casa nella natura, questa è un'enorme delusione, non è assolutamente paragonabile al prezzo. Oppure è la posizione che fa il prezzo, questa è infatti fantastica tra le dune, bellissima.Vies, smerig en ranzig kan het niet anders omschrijven. Een slechte start van je vakantie om eerst alle dode insecten, spinnenwebben en vieze wc, alles onder het stof, etc te moeten schoonmaken.
Het huisje is gedateerd, dat heeft ook zijn charme, alleen of hier nu gebroken wastafel, een douche die niet doorloopt, bevuilde vloerkleden bij hoort dat betwijfelen wij.
Vergelijking met eerder huisjes die wij gehuurd hebben via Natuurhuisje, is dit een enorme tegenvaller, is geheel niet in vergelijking met de prijs.
Of het is de locatie wat de prijs maakt, deze is idd fantastisch in de duinen, prachtig.L'ambiente è bellissimo, la posizione ottima! Solo la pace e la tranquillità erano fuori discussione. A 20 metri dal cottage è in costruzione una nuova casa, quindi dalle 7:00 del mattino l'inquinamento acustico è dovuto ai lavori di costruzione, e il passaggio per il cottage è bloccato dagli autobus di cantiere.
Omgeving is prachtig, de locatie geweldig!
Alleen van rust was geen sprake. 20 meter van het huisje wordt een nieuw huis gebouwd, hierdoor is vanaf 7:00 uur geluidsoverlast van bouwwerkzaamheden, en wordt de doorgang naar het huisje geblokkeerd door bouwbussen.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 12:00- 23:00
- Check-out: 07:00- 12:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
78176
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)