Casa nella natura a Jurbise
Hainaut, Belgio
- 2 persone
- 0 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
La camera "Belvedaire" è una piccola e luminosa camera singola al primo piano del castello con bagno privato. Come opzione, è possibile utilizzare questa stanza per due persone. In questo caso ci sono due letti singoli. La stanza è relativamente piccola per due persone.... Il proprietario occupa il castello e in genere ci sono solo poche persone. Ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e informale. Colazione nella grande cucina/veranda. Oppure all'aperto sulla terrazza. In estate è possibile utilizzare la piscina. Puoi fare una bella passeggiata. Orto e frutteto, ghiacciaia, alberi unici, canottaggio sul laghetto. C'è un'altra camera per 2 persone disponibile nella stessa posizione. (Casa nella natura ID: 76579)
Natura e ambiente circostante
Il castello si trova in una tenuta privata di 20 ettari. Un grande stagno, un orto, un frutteto e per il resto soprattutto boschi. In estate è possibile utilizzare la piscina (riscaldata). Il castello è gestito da una fondazione V.Z.W. / A.S.B.L. (Fondazione in Belgio) e tutti i proventi sono destinati alla manutenzione del castello e del bosco. Nella zona circostante si possono fare delle bellissime escursioni. - Paira Daiza (votato come il miglior zoo d'Europa). A soli 14 km dal castello. - Mons / Mons. La città storica, a soli 10 km dal castello.
Stanze
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Laghetto
- Piscina (in comune) 50 m2 m2
- Tavolo da ping pong
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Bagno (1x)
Posizione
Recensioni
-
Willem22 luglio 2024
Ci sono molte opzioni per riempire la tua giornata. sia nei dintorni del castello, da una passeggiata (nel bosco) alla canoa, al ciclismo, al nuoto o alla meditazione. Assicurati di portare con te uno strumento per le zecche dopo ogni escursione.
Er zijn veel mogelijkheden om je dag te vullen. zowel rond het kasteel van een (bos)wandeling tot kanoën, fietsen, zwemmen, of mediteren. Wel even een tekentang meenemen na een eventuele wandeling.
Un posto incantevole dove fare una pausa! Timo e Marjan sono molto accoglienti e motivati. Dopo un giro in mountain bike al mattino, un tuffo in piscina. Poi una deliziosa colazione fresca.
Heerlijke plek om even bij te komen! Timo en Marjan zijn zeer gastvrij en gedreven. Na een Mountainbike rit in de ochtend, een plons in het zwembad. Daarna een heerlijk vers ontbijt.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
78497
Sostenibilità
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Inventario sostenibile