Casa nella natura a Well
Limburgo, Paesi-Bassi
- 10 persone
- 4 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Una villa completamente indipendente su 1,5 ettari di giardino naturale privato, l'unica casa situata nella parte più bella dell'area Natura 2000 De Maasduinen, proprio sul Reindersmeer. I vicini più vicini sono a più di 500 metri di distanza e la casa è accessibile solo attraverso una strada privata lunga 400 metri che porta solo alla casa. Noi stessi soggiorniamo a Well almeno due o tre fine settimana al mese, ma occasionalmente affittiamo la casa per mantenere i costi gestibili. Non si tratta di una normale casa per le vacanze, ma di una vera e propria casa in cui vivere: con la frutta del nostro orto, le verdure fresche della serra e una cucina completamente attrezzata per gli amanti della cucina elaborata.
Natura e ambiente circostante
L'area Natura 2000 De Maasduinen è una vasta riserva naturale tra il fiume Maas e il confine tedesco, con boschi, brughiere, dune di sabbia e laghi trasparenti. Proprio vicino alla casa si trova il Reindersmeer, un bellissimo lago naturale con un perimetro di circa 7,5 km. Dalla casa puoi camminare o andare in bicicletta direttamente nella natura. Poiché la casa è l'unica sul lago, qui potrai sperimentare una pace, una privacy e una tranquillità eccezionali, nel bel mezzo di una delle più belle riserve naturali dei Paesi Bassi.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Servizi igienici per camper
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Tavolo da ping pong
- Calcio balilla
- Sala riunioni
- Videoproiettore
- Letto per bambini (2x)
- Seggiolone (2x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Box per bambini (1x)
- Sabbiera
- Trampolino elastico
- Cuccia per cani
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Lilian30 maggio 2026
Una casa fantastica in una zona bellissima e tranquilla. Un giardino grande e curato. Abbiamo trascorso un weekend in famiglia davvero piacevole. C'è proprio tutto, la consiglio vivamente!
Geweldig huis in een prachtige, rustige omgeving. Mooie, grote tuin. We hebben een heerlijk familieweekend gehad. Helemaal compleet, aanrader!
Che posto fantastico! Una casa bellissima, spaziosa e dotata di ogni comfort. Comunicazione veloce e piacevole con il proprietario. Dintorni meravigliosi e tanta privacy. Abbiamo trascorso un weekend in famiglia davvero piacevole e torneremo volentieri!
Wat een geweldige plek! Heel mooi, groot huis en van alle gemakken voorzien. Snelle en fijne communicatie met de verhuurder. Prachtige omgeving en veel privacy. We hebben een heerlijk familie weekend gehad en komen graag nog eens terug!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Nicolet14 maggio 2026
Bella casa, bel posto e ottimo contatto con il padrone di casa!
Mooi huis, fijne plek en goed contact met de verhuurder!
Nel mezzo di una riserva naturale, ma in una casa di lusso. Ben attrezzata e facilmente accessibile
Midden in een natuurgebied, maar een luxe huis. Goed voorzien en prima bereikbaar
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Stefan17 aprile 2026
Bellissima casa arredata con amore e dotata di tutti i comfort. Deliziose pizze cotte nel forno a legna e falò.
Prachtig liefdevol ingericht huis van alle gemakken voorzien. Heerlijk pizza’s gebakken in de pizza oven en kampvuurtjes gemaakt.
Un luogo speciale che non si incontra spesso nei Paesi Bassi. L'aeroporto di Weeze si trova a 3 km di distanza e di tanto in tanto vedrai decollare dei voli da lì. Su un terreno di 1,5 ettari c'è molto spazio per riposare e una piccola spiaggia si trova a 1 minuto a piedi.
Bijzondere plek welke je niet vaak tegen zal komen in Nederland. Airport Weeze is op 3km afstand en daar zie je eens in de zoveel tijd vluchten van opstijgen. Op de 1.5 hectare grond is er genoeg ruimte om uit te rusten en een kleine strandje is op 1 minuut lopen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
78577
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale