Casa nella natura a Rheden
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 0 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Benvenuti! Questo Lodge è dotato di una cucina ben attrezzata, bagno e aria condizionata. Le dimensioni della casetta isolata sono 3,00 x 6,60. Sono presenti sedie da giardino, ombrellone e amaca per rilassarsi. È consentito cucinare con barbecue propri o usa e getta, a seconda delle condizioni meteorologiche, e si prega di posizionarli nell'erba. Ristoranti, centro visitatori Natuurmonumenten, noleggio biciclette VVV (Veluwe active) sono a pochi passi oppure noleggia una bicicletta NS/OV alla stazione ferroviaria, a circa 15 minuti dal parco. Noleggia la tua bici in tempo presso NS OV fiets o www.veluweactief.nl Letto matrimoniale 140x200 Asciugamani 1 piccolo e 1 grande per persona Asciugamano, strofinaccio, telo per la pulizia Pacchetto iniziale con 4x caffè, zucchero e latte, 2x tè, 2x dado per lavastoviglie, detersivo per piatti, olio d'oliva, pepe e sale, 1 rotolo di carta igienica. Durante il tuo soggiorno, non integriamo ulteriormente questo pacchetto. Questo è diverso da quello di un hotel e di un parco vacanze. Check-in senza contatto
Natura e ambiente circostante
Puoi lasciare il piccolo parco su entrambi i lati per fare una passeggiata. Puoi fare una piccola deviazione verso l'Osservatorio di Herikhuizen o lo Schaapskooi (vedi googlemaps) o una lunghissima escursione che si estende su tutta l'area. Consigliato: Highlander Rheden (googlemaps) Ci sono diversi ristoranti nella zona. Il supermercato Albert Hein è aperto la domenica dalle 10.00, mentre durante la settimana è aperto dalle 8.00. In estate, oltre alla foresta e alla brughiera, è bello andare alle spiagge sabbiose di Lathum/Giesbeek/Rhederlaag, che puoi raggiungere in bicicletta con il traghetto. Alla fine del paese, dopo il centro, passa sotto il viadotto e poi a destra (da aprile a settembre e fai attenzione agli orari di navigazione). In auto puoi arrivare in 15 minuti, con parcheggi a pagamento in diversi punti.
Stanze
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Kyrah17 aprile 2026
Un delizioso cottage per fuggire da tutti gli obblighi della vita quotidiana. Il cottage dispone di tutto il necessario, lavastoviglie, fornelli e un piccolo forno. All'esterno c'è molto spazio per sedersi comodamente e c'è anche un'amaca per gli amanti del genere.
Heerlijk huisje om even te ontsnappen aan alle verplichtingen van het dagelijkse leven. Het huisje heeft alles wat je nodig hebt, een vaatwasser, kookplaatje en een klein oventje.
Buiten is er voldoende plek om lekker te zitten en er is zelfs een hangmat aanwezig voor de liefhebbers.Il cottage si trova ai margini della Postbank. Meravigliosamente tranquillo e lontano dalle strade trafficate.
Het huisje is gelegen aan de rand van de Postbank. Heerlijk rustig en afgelegen van drukke wegen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
78679
37
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali