Casa nella natura a Kollumerzwaag

Friesland, Paesi-Bassi

Indipendente | isolato | Posto campeggio
  • 15 persone
  • 0 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Campeggia senza altri ospiti intorno a te nella splendida natura delle Foreste Frisone. Piazzola verde recintata extra large (500m2) con cancello d'ingresso indipendente, ai margini di un piccolo campeggio naturale. Splendida posizione. Vicino all'acqua, accanto a un campo da trekking. Edificio dei servizi igienici accessibile tramite un sentiero, vedi foto 3. Non c'è elettricità nel sito, quindi dovrai essere autosufficiente. Acqua, servizi igienici e doccia nell'edificio dei servizi igienici. Poiché il vialetto e il cancello d'ingresso non sono larghi, la piazzola è adatta a un piccolo camper, a una mini-caravan o a una tenda. Il campeggio offre un servizio di colazione, noleggio di mountain bike e lezioni di pilates e yoga. Campeggio tranquillo e naturale con un campo da gioco recintato per i cani, una striscia di bosco e un grande stagno.

Natura e ambiente circostante

Il Bosco delle Frisone non è ancora così turistico e quindi è adatto agli amanti della natura e a chi cerca pace e tranquillità. Percorsi ciclabili direttamente dal campeggio. Prati circondati da alberi, boschi e acqua. Riserve naturali come il Mieden, santuario degli uccelli, e Lauwersmeer nelle vicinanze. Città divertenti come Dokkum e Leeuwarden nelle vicinanze.


Sostenibilità

  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • I rifiuti organici vengono riutilizzati
  • L'acqua piovana viene utilizzata per il giardino, la toilette o altro ancora.
  • Impianto di acqua naturale
  • Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.

Stanze

All'aperto
  • Giardino
  • Laghetto
Intrattenimento
  • Bici a disposizione (pagamento extra) (5x)

Posizione


Recensioni


    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 21:00
    • Check-out: 07:00- 11:00
    Regole della casa
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    78864


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso