Casa nella natura a Emst
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Il nostro chalet autocostruito! In un piccolo parco verde, verdeggiante e tranquillo, ai margini del bosco! Vuoi camminare, andare in bicicletta direttamente dalla porta.... Lo chalet dispone di una zona soggiorno e pranzo e, naturalmente, di una cucina. Potrai lavare i piatti a mano per poter fare delle belle chiacchierate, forse? Troverai anche 3 camere da letto, 2 camere con un letto singolo di 0,80x2,00 metri e una camera con un letto di 1,40x200 metri. Ci sono anche scaffali per riporre i tuoi vestiti e un bagno con cabina doccia, lavandino e wc. Il tutto è riscaldato da un sistema di riscaldamento centralizzato. C'è anche la possibilità di portare la tua bicicletta e di parcheggiarla nella rimessa. E quando ti sveglierai con una bella mattina, potrai bere una tazza di caffè sulla veranda ascoltando il cinguettio degli uccelli! Il check-in è a carico tuo, il padrone di casa ti invierà tutte le informazioni.
Natura e ambiente circostante
I dintorni... Quasi alla fine di un vicolo cieco troverai il parco ai margini del bosco. Dal parco puoi addentrarti nel bosco in varie direzioni. A piedi o in bicicletta, ma anche in giardino puoi avvistare uccelli e scoiattoli! Per fare la spesa puoi recarti a Epe: il parco si trova a Emst, nel comune di Epe. In bicicletta, puoi fare la spesa a Emst, che si trova già a una distanza di un tratto di bosco! Mangiare un gelato nella gelateria di Gortel sulla brughiera! Inoltre, è possibile fare una gita (in auto) ad Apeldoorn per visitare il Paleis Het Loo, ad esempio, e il Parco Hooge Veluwe un po' più lontano. Ci sono molte visite alla natura qui e là!
Stanze
- letto singolo (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- TV
- Cucina
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
3,75 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Paul28 aprile 2026
Non mi viene in mente nulla.
kan echt niets bedenken.
Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno. È un parco tranquillo e il cottage è molto confortevole. Dispone di tutti i comfort, come una cucina ben attrezzata, un grande frigorifero, una doccia molto bella e letti fantastici, il tutto in un ambiente bellissimo.
Wij hebben echt genoten van ons verblijf. Het is een rustig park en het huisje is erg comfortabel. Het is van alle gemakken voorzien zoals goed uitgeruste keuken, grote koelkast, super fijne douche en prima bedden en dat in een prachtige omgeving.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Eveline13 aprile 2026
Dal cottage puoi camminare o andare in bicicletta direttamente nella natura. Il parco, di dimensioni ridotte, sembra un po' disordinato.
Vanuit het huisje wandel of fiets je zo de natuur in. Het kleinschalige park oogt wat rommelig.
Un cottage accogliente, pulito e ben tenuto. C'è tutto il necessario. Abbiamo trascorso una settimana incantevole.
Een gezellig, schoon en verzorgd huisje. Alles wat je nodig hebt is aanwezig. Wij hebben er een heerlijke week gehad.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Hans27 marzo 2026
Casa ben attrezzata con tutto il necessario e molto pulita.
Goed uitgerust huis met alles wat je nodig hebt en erg schoon.
Il cottage si trova in una posizione tranquilla, in un piccolo parco in un'area boschiva. Uscendo dal parco, puoi camminare o andare in bicicletta direttamente nella riserva naturale di Het Loo.
Het huisje is rustig gelegen, op een kleinschalig parkje in een bosrijke omgeving. Als je van het park afkomt loop of fiets je zo het natuurgebied het Loo in.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 07:00 e 22:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
79280
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)