Casa nella natura a Laren
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Benvenuto in questa Casa nella natura! Fino al 2017 questa Casa nella natura era usata come ovile, con spazio per circa 15 pecore, recinti per le pecore in allattamento e un deposito per il fieno. Nel 2020 abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione e l’abbiamo trasformata in un’accogliente casetta con una superficie di circa 65 m². Si entra passando per il ripostiglio interno, dove puoi anche lasciare le bici. C’è una camera da letto con la possibilità di scegliere tra un letto matrimoniale (lits jumeaux) o due letti singoli. Inoltre, c’è un bagno, un WC separato, un soggiorno e una cucina a vista con macchina Dolce Gusto, dove troverai le cialde per i primi giorni. Di serie, la casetta è fornita di carta igienica, pastiglie per la lavastoviglie e detersivo per i piatti, pepe, sale e olio. Abbiamo già preparato i letti per te. Sia sul davanti che sul retro c’è una terrazza con posti a sedere. La casetta è inoltre dotata di portefinestre, internet, TV, aria condizionata sia per il riscaldamento che per il raffreddamento e posto auto.
Natura e ambiente circostante
La casetta si trova nel Larense Broek, tra Laren e Holten, sul nostro terreno di circa 9200 m², dove ci sono una pozzetta per le rane, dei boschetti e un pascolo con due pecore Clun Forest un po’ testarde. Ci vivono anche cinque gatti curiosi e Olaf, il nostro cane super entusiasta. Quando di notte il cielo è sereno, dalla terrazza dietro la casetta o vicino allo stagno delle rane puoi ammirare un cielo stellato davvero meraviglioso! Nei dintorni ci sono tantissime possibilità di fare escursioni a piedi e in bici, come il Larens Enkenpad, la tenuta Verwolde e il Lochemse Berg. Il paesino di Laren si trova a circa cinque chilometri di distanza. Qui troverai terrazze accoglienti, ristoranti e negozi. Lochem è una graziosa cittadina a circa 11 chilometri di distanza. L’area naturale della Sallandse Heuvelrug con l’Holterberg si trova a circa otto chilometri. Le città anseatiche di Zutphen e Deventer sono a circa 20 minuti di auto.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
AnneMarie3 agosto 2026
Niente, tutto più che perfetto. Eravamo qui per una visita di famiglia e cercavamo un punto di appoggio e un posto tranquillo dove tornare dopo una visita frenetica e tanti chilometri in macchina. Questo posto era perfetto per quello.
Geen, alles meer dan naar wens. Wij waren hier op familiebezoek en zochten een uitvalsbasis en rustige plek om terug te komen na een hectisch bezoek en veel afstanden rijden. Daar was dit perfect voor.
Si trova in una posizione davvero bella e tranquilla, anche se proprio sulla strada, quindi è facilmente raggiungibile, ma la strada è una stradina secondaria poco trafficata
Heel mooi en rustig gelegen, wel direct aan de weg, dus goed bereikbaar, maar de weg is een rustige binnenweg
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Gijsbert27 luglio 2026
Ci hanno accolto in modo davvero caloroso.
Heel gastvrij ontvangen.
Una casetta davvero carina e pulita.
Een heel fijn en schoon huisje.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Wouter19 giugno 2026
Tutto a posto.
La casetta era pulitissima.Alles gewoon goed.
Het huisje was zeer schoon.C'era una calma meravigliosa e c'erano anche degli animali. Ci è piaciuto tantissimo. Pecore e gatti.
Het was heerlijk rustig en er waren dieren aanwezig. Dat vonden we heel leuk. Schapen en poezen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 19:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
79323
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso