Casa nella natura a de Hoef
Utrecht, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Una bellissima casetta isolata situata in un grande giardino (8000 m²), su un prato privato con una bellissima sauna a legna a pagamento Possibilità di cucinare e mangiare all'aperto in un ovile, barbecue a gas e a carbone e un pozzo per il fuoco. Con l'autobus (fermata davanti alla porta) e la metropolitana puoi raggiungere Amsterdam-Zuid in mezz'ora. Attività: nuoto nella piscina privata (maggio-settembre) o nel fiume Kromme Mijdrecht, passeggiate lungo le rive del Kromme Mijdrecht. Mangiare: a De Hoef presso De Strooppot o a Uithoorn o Mijdrecht (ampia scelta). La Thuisbezorgd passa di qui.
Natura e ambiente circostante
Il Kromme Mijdrecht, parte dell'Amstel, è perfetto per andare in bicicletta, passeggiare e divertirsi in acqua (abbiamo un kayak a pedali Hobie per 2 persone da noleggiare e un pedalò), pescando dal nostro molo.Nelle vicinanze c'è De Groene Jonker, una bellissima area naturale per passeggiate
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Piscina (privata) 35 m2
- Sauna
- Cucina (condivisa con altri)
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (condiviso con gli altri)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Sauna Al pezzo,Facoltativo al momento della prenotazione |
35,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Jeroen23 maggio 2026
Alloggio molto bello. Piccolo appunto: le padelle della cucina esterna hanno bisogno di essere rinnovate ;-)
Zeer fijne accomodatie. Heel klein puntje: de braadpannen in de buitenkeuken zijn aan vernieuwing toe ;-)
Un bel posto semplice, proprietari accoglienti. Molto flessibili in termini di orari di arrivo e partenza.
Fijn eenvoudig plekje, gastvrije eigenaars. Zeer flexibel qua aankomst- en vertrekuur.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Osiris17 maggio 2026
Una sensazione di campeggio un po' grande
Beetje grote campingterrein gevoel
Ospite utile
Behulpzame host
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Chantal7 maggio 2026
Vedi sopra. E anche a 10-20 minuti di auto in alcune città più trafficate.
Zie hierboven. En ook binnen 10 a 20 minuten met de auto in wat drukkere stadjes.
Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno. Un bel posto in campagna, tutti i servizi di cui avevamo bisogno a portata di mano e dei padroni di casa dolcissimi! È stato bello chiacchierare con loro. È un peccato che abbiamo avuto solo una notte. Tornerò sicuramente qui quando vorrò rilassarmi.
We hebben een geweldig verblijf gehad. Heerlijk in de natuur, alle faciliteiten die we nodig hadden binnen handbereik en super lieve hosts! Leuk om een praatje mee te maken. Zo jammer dat we maar 1 nachtje hadden. Ik kom hier sowieso nog eens terug als ik even wil 'onthaasten'.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:30
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
79531
0736 8B6F D6EB 8AE0 9CB6
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Niente plastica monouso