Casa nella natura a Grijpskerke
Zeeland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Svegliati con una vista meravigliosamente rilassante dal tuo letto: qui ce l'hai! Dal tuo letto hai una splendida vista del tramonto nel prato. Oppure guarda le mucche che saltano nel prato al mattino in estate. Questo cottage doppio è la base perfetta per una fuga romantica o per una prima vacanza con un neonato o un bambino! Nella nostra area benessere all'aperto, potrai rilassarti sulle nostre sedie a sdraio o nella nostra vasca da bagno in mezzo alla natura. Osservare le stelle dal calore della vasca? O leggere un libro al mattino con vista sulle mucche? È possibile! È tutto ciò di cui hai bisogno, giusto? Nella fattoria puoi dare un'occhiata in giro, ma nel cottage puoi anche isolarti completamente dalla compagnia.Nota bene! Il nostro cottage può essere prenotato per 2 persone e 1 bambino (che dorme in un lettino da campeggio). Se vieni con 3 adulti, è necessario aggiungere un materasso gonfiabile. All'arrivo dovrai pagare solo la tassa di soggiorno.
Natura e ambiente circostante
La nostra Tiny house è immersa nella natura che circonda la nostra fattoria. Al mattino apri le tende e ti affacci sul prato. Dalla nostra casa, inoltre, sarai sicuramente il benvenuto a dare un'occhiata alla nostra fattoria. Inoltre, il centro di Oostkapelle è raggiungibile a piedi e la spiaggia in bicicletta. Altri bei villaggi come Domburg, Zoutelande e Westkapelle sono facilmente raggiungibili in bicicletta. Non dimenticare di visitare i centri storici medievali di Middelburg e Veere o il viale di Vlissingen per ammirare le più grandi navi da mare. Non hai voglia di fare un po' di confusione intorno a te? Allora resta a casa e goditi l'ampio giardino e il panorama. Anche le riserve naturali di Oranjezon e De Manteling sono a pochi passi. Nella zona c'è molto da fare, sarò felice di raccontarti di più!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto per bambini (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Letto per bambini (2x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Noleggio bici A persona a notte,Facoltativo in loco |
7,50 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Jennifer25 ottobre 2025
Il materasso era troppo morbido per noi, ma questo è ovviamente un fatto personale. Avremmo preferito dei cuscini leggermente più spessi sulle panche. In questo modo saresti stato più comodo. Tuttavia, c'erano molti altri cuscini che si potevano infilare sotto le natiche. La doccia è abbastanza spaziosa e meravigliosamente calda con un bel getto. Siamo stati spesso in giro, quindi quando siamo tornati a casa abbiamo messo l'aria condizionata sull'impostazione di riscaldamento e in poco tempo il cottage era bello e caldo. Prepara subito un caffè e goditi la pace e la tranquillità. Assicurati di assaggiare le uova del negozio, che sono freschissime. Sulla terrazza della Tiny house puoi goderti un drink o un libro in tutta privacy. Non abbiamo utilizzato la bellissima serra da giardino con vasca da bagno, che è stata trasformata in un bagno. La doccia del cottage è stata più che sufficiente per noi. Stai pensando di prenotare questo posto? Non esitare, fallo!
Het matras was voor ons te zacht maar dat is natuurlijk heel erg persoonlijk. Op de zitbankjes hadden wat ons betreft iets dikkere zitkussens mogen liggen. Dan zit je net wat comfortabeler. Al lagen er voldoende andere kussens die je even onder je billen kunt schuiven. De douche is ruim genoeg en heerlijk warm met een fijne straal. Wij waren veel op pad, bij ‘thuiskomst’ even de airco op de verwarmingsstand en in no time was het heerlijk warm in het huisje. Snel koffie zetten en genieten van de rust. Proef ook zeker even een eitje uit het winkeltje. Zó lekker vers.
Op het terras van het Tiny house kan je met veel privacy genieten van je drankje of een boek. De prachtige tot badkamer omgebouwde tuinkas met bad hebben wij niet gebruikt. De douche in het huisje was meer dan prima voor ons. Overweeg je deze locatie te boeken? Niet twijfelen, gewoon doen!Il cottage è situato in una splendida posizione ai margini di un'aia. Dal letto si può guardare direttamente nel prato. Ogni tanto passa un gatto o un fagiano e dal nostro letto potevamo anche vedere le mucche che entravano nella stalla. Dormire con le tende aperte e svegliarsi al mattino con il sole che sorge fa molto bene.
Het huisje ligt prachtig aan de rand van het erf van een boerderij. Vanuit bed kijk je zo de wei in. Af en toe komt er een kat of fazant langslopen en ook zagen wij de koeien op stal gaan vanuit ons bed. Slapen met de gordijnen open en in de ochtend wakker worden met opkomende zon, het doet zoveel goeds met je.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Kathleen22 ottobre 2025
I ciclisti che venivano a visitare la Tiny house a volte erano un'intrusione nel senso di privacy e la mancanza di una tenda non trasparente alla porta d'ingresso era un po' fastidiosa durante il sonno.
De fietsers die kwamen kijken bij het Tiny house waren soms een 'inbreuk' op het gevoel van privacy.
Het ontbreken van een niet doorkijkbaar gordijn aan de voordeur was een beetje onbehaagelijk tijdens het slapen.Era un posto bellissimo; a parte i ciclisti curiosi che a volte venivano a vedere la Tiny house o la fattoria, la pace, lo spazio e la natura erano eccellenti.
Het was een prachtige plek.
Behalve dat nieuwsgierige fietsers soms kwamen kijken naar het Tiny House of de boerderij, was de rust, ruimte en de natuur uitstekend.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Veerle12 marzo 2025
Un cottage molto bello con tutti i comfort in un ambiente naturale - lontano dal mondo
Heel fijn huisje met alle comfort in een natuurlijk omgeving - effe weg van de wereld
Un cottage molto carino in mezzo ai campi
Heel fijn huisje midden in de velden
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 09:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
79569
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo