Casa nella natura a Bingelrade
Limburgo, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Rilassati tra i nostri alberi da frutto nel comune di Beekdaelen in ogni stagione con le nostre due accoglienti e coibentate casette da campeggio. Queste accoglienti casette sono dotate di riscaldamento a pavimento, in modo che tu possa stare sempre comodo, qualunque sia il tempo. Dalle piazzole si gode di una splendida vista sui vasti paesaggi. Una camera da letto tra gli alberi da frutto standard. Nessun rumore di traffico, ideale per una fuga romantica o un weekend di relax sulle colline del Limburgo. Le casette da campeggio sono dotate di 2 letti singoli, sedie pieghevoli, un tavolo e un minibar. Capacità: circa 14m2, adatte per 2 persone. Queste piazzole non dispongono di doccia e servizi igienici. La colazione, il pranzo o un gustoso spuntino possono essere gustati nel nostro piccolo ristorante o sulla nostra terrazza. Dai subito un'occhiata alla nostra galleria. A pochi passi c'è anche un'accogliente pensione.
Natura e ambiente circostante
Il nostro frutteto si trova letteralmente sulla pista ciclabile di Beekdaelen. Nel 2021, questa è stata la pista ciclabile più popolare dei Paesi Bassi. Nelle immediate vicinanze ci sono anche diversi percorsi escursionistici. Alcuni di essi partono dalla nostra sede. Tra i sentieri consigliati nelle vicinanze ci sono il Brunsummerheide e lo Schinveldse bossen. Il Wildpark Gangelt si trova a soli 3 km di distanza. Secondo molti visitatori, la nostra regione è bella almeno quanto la zona di Valkenburg, ma sconosciuta e molto più tranquilla. Vieni a scoprirla?
Stanze
- letto singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Accesso dal cortile
- Sala riunioni
- Videoproiettore
- Strutture sanitarie
- Bagno (condiviso con gli altri)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Colazione A persona a notte,Facoltativo in loco |
12,50 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Reni26 settembre 2025
Ci siamo trovati molto bene, saluti Reni e Sebastiaan
We hebben een hele fijne tijd gehad.
Groetjes Reni en SebastiaanÈ stato un bel posto dove ci siamo divertiti. Abbiamo potuto bere un altro bel drink al sole sulla terrazza. Il padrone di casa è stato molto cordiale e disponibile e ci ha dedicato del tempo per una piacevole conversazione. La colazione era più che sufficiente. Nella zona ci sono bellissimi percorsi per le escursioni.
Het was een fijne mooie plek waar we het goed naar onze zin gehad hebben. We konden nog een heerlijk drankje doen in de zon op het terras. De host was erg vriendelijk en behulpzaam en nam tijd voor een leuk gesprek.
Het ontbijt was meer dan voldoende. Mooie routes om te wandelen in de omgeving.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
W.7 giugno 2025
Per il resto, il soggiorno è stato ottimo, il padrone di casa gentile e tutto ben organizzato e curato. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e benvenuti.
Aandachtspunt vind ik de opstap naar de vlonder voor het huisje, die zou misschien iets aangepast kunnen worden.
Verder was het verblijf fijn, vriendelijke gastheer, en alles goed geregeld en voor elkaar. We voelden ons er heel prettig en heel welkom.Era bella e tranquilla e sembrava molto spaziosa tra gli alberi da frutto e con una bellissima vista.
Het was heerlijk rustig en het voelde heel ruim tussen de fruitbomen en met prachtig uitzicht.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Shirley16 maggio 2025
Che bella casa vacanza, ci è piaciuta molto. La posizione è bellissima, le strutture super, Ronald padrone di casa amichevole. Abbiamo apprezzato il delizioso flan.
Wat een mooie pod , we hebben genoten . De ligging is prachtig , de faciliteiten super .
Ronald vriendelijke gastheer . Genoten van de heerlijke vlaai .Fantastico! Che bella cornice, si può camminare direttamente nella campagna ondulata, e la riserva naturale a portata di mano.
Gèweldig ! Wat een prachtige omgeving, je kan zo het glooiende landschap in wandelen , en natuurgebied binnen handbereik.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 18:00
- Check-out: 05:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 20:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
79705
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali