Casa nella natura a Klooster Lidlum
Friesland, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
~ Festeggiamo il nostro primo anniversario! ~ Ti va di prendere una boccata d’aria fresca sul lungomare? Goderti il panorama e la fauna selvatica che pascola libera nei campi? Fare una bella passeggiata o un giro in bici lungo il sentiero salato? Da noi a Klooster-Lidlum puoi farlo. Da dicembre 2024 sarà disponibile la nostra dependance (100 m²), costruita da noi, che un tempo era la rimessa delle carrozze della fattoria. Durante la costruzione abbiamo pensato a una buona accessibilità (anche per sedie a rotelle). Tutto è su un unico piano e dotato di riscaldamento a pavimento. Puoi dormire nell’accogliente letto a castello o in uno dei letti regolabili elettricamente. Tutti i letti sono extra lunghi. Biancheria da letto, da bagno e da cucina è tutta inclusa. La casetta indipendente è a impatto energetico zero e dispone di una cucina completa con macchina da caffè a filtro rapido. Da noi puoi prenotare anche solo per 1 notte, tranne nei periodi di vacanza. Sono previsti sconti per le prenotazioni di più giorni. Speriamo di darvi il benvenuto nell’accogliente Frisia. Chissà, magari a presto? Kees e Suzanna
Natura e ambiente circostante
Klooster-lidlum è il paesino più piccolo del comune di Waadhoeke, vicino alla città universitaria di Franeker. Per gli amanti degli uccelli, il Mare di Wadden, con le sue paludi salmastre, offre una grande varietà di uccelli (migratori). Dalla diga, quando il tempo è sereno, si vedono le isole olandesi. Da Harlingen, le isole di Terschelling e Vlieland sono delle splendide mete per una gita di un giorno. Klooster-Lidlum si trova su un nodo ciclabile e vicino al punto di partenza del percorso verso Santiago de Compostela. Anche gli escursionisti di lunga distanza sono ospiti benvenuti qui. Dal punto di vista culturale, Franeker è una tappa imperdibile con il Museo Martena, il Planetario e i vari festival. Qui troverai ottimi ristoranti e negozietti accoglienti, il tutto nel raggio di 6 km.
Stanze
- letto matrimoniale (2x)
- letto matrimoniale incassato (2x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (4x)
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Colazione A persona,Facoltativo in loco |
15,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Martin6 agosto 2026
Questo era proprio in stile rustico
Deze was lekker landelijke
È una casetta carina e accogliente
Het is een mooie gezellig huisje
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Frank26 luglio 2026
Da non perdere!
Aanrader !
Una casetta perfetta, dotata di tutti i comfort, in una posizione meravigliosa. Persone simpatiche e molto ospitali. Oltre ai bellissimi dintorni, ci sono tantissimi paesini e cittadine nei dintorni dove c'è un sacco da vedere e da fare.
Perfect huisje, van alle gemakken voorzien, op prachtige locatie. Vriendelijke mensen en zeer gastvrij. Behalve de mooie omgeving zijn er tal van dorpjes en stadjes in de buurt waar genoeg te zien en te doen is.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Leslie12 luglio 2026
C'era proprio tutto. Un posto bellissimo, con dei padroni di casa davvero simpatici.
Alles was aanwezig. Mooie omgeving, leuke gastvrouw en gastheer.
All’arrivo siamo stati accolti calorosamente.
Ci siamo goduti tantissimo la tranquillità, le pecore, il cane allegro e i due gatti.
La proprietaria è venuta a portarci delle uova fresche.
Torneremo sicuramente qui.
La Frisia è davvero una provincia meravigliosa.Bij aankomst werden hartelijk ontvangen.
Heerlijk genoten van de rust, schapen, vrolijke hond en twee katten.
De eigenaresse kwam verse eieren brengen.
We komen hier zeker nog een keer terug.
Wat is Friesland een heerlijke provincie.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 06:30.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
79771
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali