Casa nella natura a Best
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 0 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questo nuovo alloggio per vacanze si trova nel giardino della fattoria, con vista sul pascolo degli animali e circondato da fiori. Recentemente completato (gennaio 2024), l'alloggio è dotato di tutti i comfort moderni ma è arredato in modo autentico e accogliente. L'alloggio è di 55 m² e dispone di 2 camere da letto, 1 bagno con 1 toilette, una cucina in comune, una terrazza all'aperto con set da giardino e telo ombreggiante e un'altra area salotto all'aperto vicino al camino! La vista è su uno scintillante prato di Alpaka.
Natura e ambiente circostante
Il B&B Best Boerderij si trova nell'accogliente villaggio brabantino di Best. Best, circondato da una natura meravigliosa, offre una serie di possibilità per gli amanti della vita all'aria aperta. Nel giardino di casa, esplora la riserva naturale De Scheeken a piedi o in bicicletta, oppure i sentieri escursionistici delle vicine riserve naturali Het Groene Woud o De Sonon Heiden, dove foreste lussureggianti e campi pittoreschi ti accolgono per una passeggiata rinvigorente. Inoltre, a 10 minuti a piedi, si trovano lo zoo Best ZOO e ToonVertier, dove potrai fare gite di gruppo, team building, giornate in famiglia, ecc. Oltre al bellissimo e tranquillo ambiente rurale in cui si trova il B&B, a 10 minuti di bicicletta potrai raggiungere il vivace villaggio con vari negozi e ristoranti! Scopri la versatilità di Best e lascia che il B&B Best Boerderij sia la tua base per goderti lo splendore naturale e l'ospitalità del Brabante. Non vedo l'ora di darti il benvenuto per un soggiorno indimenticabile!
Stanze
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Ad6 agosto 2025
Mobili scadenti
Slecht meubilair
Si ha l'impressione sbagliata che ci sia un appartamento con 2 camere da letto, 1 bagno, una cucina in comune e 1 soggiorno. In realtà c'è solo un soggiorno/camera da letto, un bagno e una cucina in comune. Le sedie sono vecchie e usurate. Il letto dorme male. Gestore simpatico e un po' cafone. Belle aree esterne e un bel campo con alpaca.
De verkeerde indruk wordt gewekt dat er sprake is van een appartement met 2 slaapkamers, 1 badkamer, een gedeelde keuken en 1 woonkamer. Er is echter slechts sprake van 1 woon/slaapkamer, 1 badkamer en een gedeelde keuken. De stoelen zijn oud en versleten. Bed slaapt slecht. Aardige, ietwat lompe beheerder. Leuke buitenplaatsen en leuk veldje met alpaca's.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Monique25 aprile 2025
È troppo piccolo per 4 persone e la cucina in comune non è piacevole. L'impianto idraulico invece è a posto.
Net te klein voor 4 personen en gedeelde keuken is niet prettig. Sanitair is wel prima.
Il cottage è abbastanza lontano dalla strada. L'ambiente stesso è bello da percorrere
Huisje is net voldoende van de weg af. Omgeving zelf is fijn om in te wandelen
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
79882
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali