Casa nella natura a Lievelde

Gheldria, Paesi-Bassi

Parte della casa non affittabile individualmente | in un cortile | Casa vacanza
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Stai cercando una casa nella natura che respiri l'atmosfera della vita di Achterhoek? Allora sei nel posto giusto! La Casa nella natura fa parte di un'antica fattoria. La casa, che può ospitare da sei a otto persone, è arredata in modo attraente e accogliente. Per gli amanti, la casa dispone di una cucina molto ampia. La porta scorrevole dà accesso all'ampio giardino privato. Al piano terra si trova un bagno con lavabo e doccia a pioggia. Al primo piano ci sono tre camere da letto e un bagno con wc, vasca e doccia. I letti sono a molle (200x90). La camera più grande ha un letto a pallet per 2 persone in più. Per i piccoli ospiti c'è un parco giochi con trampolino e attrezzature ludiche. Il parco giochi è protetto da una recinzione e da un recinto di castagni. Oltre a un ampio soggiorno, una cucina e un ripostiglio, la casa dispone anche di una stanza per riporre le biciclette che hai portato con te.

Natura e ambiente circostante

Partendo dalle case nella natura, è possibile percorrere diversi itinerari a piedi e in bicicletta. I sentieri sabbiosi e i sentieri della chiesa, che formano una rete da e per Lievelde e i vicini villaggi di Zieuwent, Beltrum e Marienvelde, si prestano perfettamente a questo scopo. L'alloggio si trova sul percorso ciclabile. A Zwillbrock, in Germania (a circa sei chilometri di distanza), c'è una brughiera dove si riproduce la più grande colonia di gabbiani d'Europa. La particolarità è che qui si possono osservare anche i fenicotteri in primavera, che si riproducono e crescono i loro piccoli. Le serate qui sono ancora molto buie e il cielo stellato si vede benissimo. Il silenzio qui è un vero silenzio. Una bellissima citazione di uno degli ospiti: "È così silenzioso qui di notte, direi quasi assordante..." dimostra che un soggiorno in queste case nella natura è un pernottamento in pace, spazio e natura.


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: A
  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso
  • Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)

Stanze

Camera da letto 1
  • letto singolo (2x)
  • divano letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (3x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
  • Area giochi
  • Trampolino elastico
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (2x)
  • Bagno
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Asciugatrice

Costi aggiuntivi facoltativi

Biancheria da bagno
A soggiorno,Facoltativo al momento della prenotazione
3,50 €

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 10:00
  • Soggiorno senza contatto possibile
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

79930


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Accessibilità
  • Parcheggio (3x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
  • Area giochi
  • Trampolino elastico
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (2x)
  • Bagno
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto singolo (2x)
  • divano letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (2x)
Struttura dei prezzi
Accesso
Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.