Casa nella natura a Hattemerbroek
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Siamo Mitch e Melissa, una giovane coppia piena di passione per realizzare il nostro sogno. Anni fa è nato il sogno di affittare il nostro accogliente chalet per permettere ad altre persone di godere di questo luogo bellissimo, unico e tranquillo. Viviamo a cinque minuti dalla Casa nella Natura e quindi siamo vicini per rendere il tuo soggiorno il più piacevole possibile. Cerchi un cottage suggestivo e tranquillo, o semplicemente sportivo e intraprendente? Allora questa Casa nella Natura è ciò che stai cercando. C'è un parcheggio gratuito accanto alla casa. Lo chalet è attrezzato per un massimo di 4 persone. Svegliati in pace con il suono del cinguettio degli uccelli, il sole che sorge e una tazza di caffè. O una lunga passeggiata mattutina con il tuo cane? I cani sono ammessi gratuitamente. Il giardino è completamente recintato e il tuo cane potrà correre liberamente.
Natura e ambiente circostante
In uno dei luoghi più unici del Veluwe per staccare la spina. Il parco si trova tra il villaggio di Hattemerbroek e la città anseatica di Hattem. Nella città di Hattem ci sono diversi luoghi di interesse. Rilassati nei boschi, goditi una passeggiata lungo i vari sentieri escursionistici o fai un giro in bicicletta nella splendida campagna della Gheldria. Troverai tutto questo nella Veluwe settentrionale, vicino a Hattemerbroek (comune di Oldebroek). Lo chalet offre la possibilità di depositare le tue biciclette o mountain bike nel capannone chiuso a chiave. A meno di cinque minuti di cammino ti troverai sul Wezepsche Heide dove potrai ammirare gli Highlander scozzesi. Lungo il fiume IJssel, ci sono diversi bellissimi percorsi dove potrai ammirare la natura. Nelle calde giornate estive, puoi rinfrescarti all'Heerderstrand. Heerderstrand è facilmente raggiungibile in auto e in bicicletta. C'è un ampio parcheggio. Puoi goderti un drink e/o una cena nei villaggi e nelle città circostanti.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Casper12 giugno 2026
C'era tutto il necessario, solo il divano in salotto non era proprio comodo.
Van alle gemakken voorzien, alleen de bank in de woonkamer zat niet echt prettig.
Bellissimo chalet spazioso, dotato di tutti i comfort, con un ampio giardino recintato. Posti auto vicino allo chalet. Zona tranquilla con la Wezepsche Heide a pochi passi, perfetta per fare una bella passeggiata con il cane.
Mooi, ruim opgezet chalet, van alle gemakken voorzien, met ruime omheinde tuin. Parkeerplaatsen nabij het chalet. Rustige omgeving met de Wezepsche Heide op loopafstand om lekker met de hond te wandelen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Wilma5 giugno 2026
n.a.
n.v.t.
Posto stupendo, arredato con gusto. Il giardino era ben recintato, perfetto per il nostro amico a quattro zampe.
Abbiamo potuto riporre le nostre bici al sicuro in un locale chiuso a chiave.
Assistenza cordiale durante la consegna delle chiavi.
Dintorni meravigliosi per passeggiate e gite in biciPrachtige plek, mooi ingericht. De tuin was fijn omheind voor onze viervoeter.
We konden onze fietsen veilig in een afgesloten ruimte plaatsen.
Vriendelijke hulp bij de sleuteloverdracht.
Prachtige wandel en fiets omgevingQuesto testo è stato tradotto automaticamente. -
Annette22 maggio 2026
Cottage molto bello e pulito. C'è tutto. I letti sono deliziosi. Il giardino d'inverno è molto accogliente. Il giardino recintato e ombreggiato è stato molto piacevole per il nostro cane. La recinzione è più bassa da un lato, ma ci sono dei cespugli davanti. Dal cottage si possono fare molte passeggiate. Abbiamo trascorso una bella vacanza nel cottage.
Erg leuk en schoon huisje. Alles is aanwezig. De bedden liggen heerlijk. De serre is erg gezellig ingericht. De schaduwrijke omheinde tuin was heerlijk voor onze hond. Aan één kant is de omheining wel lager, maar hier staan dan weer struiken voor. Er zijn veel wandelmogelijkheden vanuit het huisje. We hebben een heerlijke tijd gehad in het huisje.
Si tratta di un delizioso cottage accogliente ai margini del parco. Si cammina direttamente nel bosco. Un bel giardino spazioso e recintato con molte zone d'ombra. È un parco molto tranquillo.
Het is een heerlijk knus huisje aan de rand van het park. Je loopt zo de bossen in. Mooie ruime omheinde tuin met veel schaduwplekken. Het is een heel rustig park.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
80065
esenzione
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo