Casa nella natura a Hattemerbroek
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Siamo Mitch e Melissa, una giovane coppia piena di passione per realizzare il nostro sogno. Anni fa è nato il sogno di affittare il nostro accogliente chalet per permettere ad altre persone di godere di questo luogo bellissimo, unico e tranquillo. Viviamo a cinque minuti dalla Casa nella Natura e quindi siamo vicini per rendere il tuo soggiorno il più piacevole possibile. Cerchi un cottage suggestivo e tranquillo, o semplicemente sportivo e intraprendente? Allora questa Casa nella Natura è ciò che stai cercando. C'è un parcheggio gratuito accanto alla casa. Lo chalet è attrezzato per un massimo di 4 persone. Svegliati in pace con il suono del cinguettio degli uccelli, il sole che sorge e una tazza di caffè. O una lunga passeggiata mattutina con il tuo cane? I cani sono ammessi gratuitamente. Il giardino è completamente recintato e il tuo cane potrà correre liberamente.
Natura e ambiente circostante
In uno dei luoghi più unici del Veluwe per staccare la spina. Il parco si trova tra il villaggio di Hattemerbroek e la città anseatica di Hattem. Nella città di Hattem ci sono diversi luoghi di interesse. Rilassati nei boschi, goditi una passeggiata lungo i vari sentieri escursionistici o fai un giro in bicicletta nella splendida campagna della Gheldria. Troverai tutto questo nella Veluwe settentrionale, vicino a Hattemerbroek (comune di Oldebroek). Lo chalet offre la possibilità di depositare le tue biciclette o mountain bike nel capannone chiuso a chiave. A meno di cinque minuti di cammino ti troverai sul Wezepsche Heide dove potrai ammirare gli Highlander scozzesi. Lungo il fiume IJssel, ci sono diversi bellissimi percorsi dove potrai ammirare la natura. Nelle calde giornate estive, puoi rinfrescarti all'Heerderstrand. Heerderstrand è facilmente raggiungibile in auto e in bicicletta. C'è un ampio parcheggio. Puoi goderti un drink e/o una cena nei villaggi e nelle città circostanti.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Ellen15 febbraio 2026
Otterrebbe un 10 se il giardino fosse completamente chiuso dalla bellissima recinzione. Il retro del capanno, dall'altra parte del cancello, non è proprio a prova di cane. Nemmeno per i cani di piccola taglia, il giardino è leggermente in pendenza e se vogliono avventurarsi possono davvero superare la recinzione in legno.
Het kreeg een 10 als de tuin volledig door het mooie hekwerk was omheind. De achterkant bij het schuurtje naar de andere kant van de poort is echt niet hondenproof. Ook niet voor kleine hondjes, de tuin loopt iets op zodat deze als ze op avontuur willen echt over de houten hekjes heen kunnen.
Cottage bellissimo e pulitissimo. Si trova proprio nella brughiera per fare lunghe passeggiate. Ci siamo trovati benissimo, solo che il giardino non è proprio a prova di cane. Quindi se avessimo prenotato in estate non avremmo potuto godere appieno del giardino. Ma nei mesi invernali lo prenoterei di nuovo.
Prachtig en super schoon huisje. Je bent zo op de heide voor lange wandelingen. We hebben genoten, alleen de tuin is niet helemaal hondenproof. Dus als we dit in de zomer geboekt hadden konden we niet optimaal genieten van de tuin. Maar in de wintermaanden zou ik het zo weer boeken.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Tineke27 novembre 2025
Davvero solo vantaggi. Per il cottage, i dintorni, il contatto con i proprietari. Consigliatissimo!!!
Echt alleen maar plussen. Voor het huisje, de omgeving, het contact met de eigenaren. Een echte aanrader!!!
Un cottage pulitissimo e in un'ottima posizione. Dal cottage si cammina direttamente nel bosco e nella brughiera. Eravamo a 10 minuti da casa ma ci sentivamo davvero in vacanza. È stato davvero fantastico.
Prachtig schoon en mooi gelegen huisje. Je loopt zo vanuit het huisje het bos in en de hei op. We waren op 10 min van huis maar waanden ons echt op vakantie. Het was echt geweldig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sophie21 novembre 2025
Il cottage è pulito, caldo, completamente attrezzato, vicino alla brughiera e alla foresta di Zwolle, ma anche a servizi come negozi e negozi specializzati. Ottimo!
Het huisje is schoon, warm, van alle gemakken voorzien, dicht bij de heide en het Zwolse bos maar ook dichtbij faciliteiten zoals winkels en speciaalzaken. Geweldig!
Vicino alla brughiera e così tranquillo!
Dicht bij de heide en zo stil!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
80065
esenzione
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo